WitchandAngel : Capitolo 15: Werewolf?!

Capitolo 15: Werewolf?!

Capitolo 15: Werewolf?!

Eve uscì di corsa dalla stanza per vedere Hunter schivare per un pelo un attacco.
Sotto la luce della luna piena poteva vedere chiaramente il “nuovo” arrivo. Dalla forma umanoide un essere peloso stava eretto su delle zampe, la mani artigliate, lunghe orecchie e coda da lupo, un muso da lupo mannaro e occhi dorati. Lunghi canini e una sete di sangue. L’unico pezzo di vestiario che non era stato rotto era un paio di pantaloni.
Il panico si era diffuso tra tutti i presenti. Che dovevano fare ora?!
Eve dopo un iniziale stupore mosse la mano- non fatevi mordere! Allontanatevi dai suoi artigli, un graffio e sarete infetti!
Quell’ordine fece saltare subito indietro i cacciatori che stavano faticando a tenere fermo il licantropo.
-Eve ritirati! Questo non è…- iniziò Hunter schivando appena un’artigliata del licantropo.
Eve mosse la mano e con una ventata scaraventò i cacciatori lontano dal “mostro”. Era l’unica più vicina all’essere- i fucili, abbassateli!
-Ma…
-Fatelo! –disse lei e all’esitazione del gruppo mosse la mano facendo volare lontano da loro le armi. Si girò verso la bestia che aveva piegato la testa di lato e la fissava- fantastico…- mormorò capendo cosa stava succedendo- quei occhi…tu sei Wolfe.
Hunter annuì- è stato maledetto anni fa e…non potevamo ucciderlo, di solito lo bloccavamo in una stanza e aspettavamo la mattina ma questa volta abbiamo perso la cognizione del tempo e…
-Imprigionarlo?! –chiese Eve guardandolo infuriata- volete aiutarlo o condannarlo a morte?! E poi…maledizione!? Nessuna strega può creare un licantropo!
La cosa lasciò di stucco tutti.
Eve sospirò- dannazione…Wolfe…
Il lupo ululò facendo per avanzare.
-Attenta! –urlò Hunter
Eve ruotò gli occhi e alzò una mano. Il lupo venne imprigionato da delle catene di argento apparse dal nulla e nonostante si dimenasse non riuscì a rompere o graffiare le catene. Eve sorrise- non vi ho già detto che uccidermi non è facile? Pensate sia il primo Licantropo che affronto? Ho avuto la “fortuna” di capitare in un gruppo non addestrato di oltre venti di loro…non sono mai stata infettata e li so sottomettere senza doverli uccidere o imprigionare…dovremo aspettare l’alba…feriti?
Nessuno fortunatamente era stato ferito. Wolfe guai quando capì di non potersi muovere. Eve si avvicinò e allungò una mano verso il licantropo.
-Eve… -iniziò Hunter.
Eve lo ignorò e accarezzò la testa del licantropo che le leccò la mano contento. Non si comportava molto diversamente da come un normale cane avrebbe fatto con il padrone- andrà bene…ora…andate a dormire, parleremo domani mattina…che serata…
Alzò il licantropo con un incantesimo, cosa che fece agitare la bestia per due secondi prima che si calmasse quando notò che stava andando dove Eve stava andando. Hunter la seguì con il fucile- per sicurezza…
-La sicurezza che mi dai…- disse sarcastica lei
***
-Mi dispiace! –disse subito Wolfe quando si riprese
Eve sospirò- ben tornato
-Devo aver dato parecchi problemi…- disse lui colpevole
-Non tanti –gli assicurò Eve tranquilla- ti ho legato abbastanza velocemente. Non hai ferito nessuno.
Lui annuì sollevato e dopo essersi cambiato la seguì fuori.
-Allora- disse Eve facendosi sentire- per cominciare…non è una maledizione. Per essere un Werewolf devi esserci nato oppure essere stato morso o graffiato
-Non sono mai stato graffiato o morso da un licantropo –disse Wolfe
-Beh allora significa che sei un purosangue- disse Eve- ovvero un Wolfblood, ciò significa che uno dei tuoi genitori era un licantropo o anche entrambi. A differenza delle streghe che puoi nascerci anche senza genitori con poteri magici, i licantropi nascono licantropi se uno o entrambi sono licantropi, altrimenti solo dopo essere stato infettato si diventa un licantropo. Le streghe possono anche dare alla luce un figlio senza poteri, non è anomalo, è invece anomalo che un genitore licantropo non abbia un figlio licantropo. La cosa è più positiva che negativa però…
-Perché? –chiese Wolfe
-Perché il tuo corpo è già adattato alla presenza dello spirito di lupo –disse Eve- è comunque preoccupante che in venticinque anni tu abbia deciso di sopprimerlo…è lo stesso che dare a un bambino un fucile carico e privo di sicura per giocare…il risultato è che a un certo punto il lupo divorerà la coscienza umana e sarà la bestia a vivere. Dovrò iniziare ad addestrarti Wolfe, quando avrai finito il lupo sarà parte di te, potrai convivere con lui e sentirlo…sarà una specie di coscienza se vogliamo e ti aiuterà in situazioni di difficoltà, in cambio vorrà che tu lo lasci libero ogni tanto. Per lo più vorrà correre nella foresta sotto la sua forma animale o andare a caccia di animali, il che è solo utile per il villaggio. Al momento è aggressivo perché vede gli umani come crudeli mostri che lo vogliono far fuori, non è una bestia crudele, è al pari di un cane affamato.
Wolfe annuì- ok…
-Inoltre… -disse Eve- sarò diretta…
Lui la guardò
-Hai attrazione sessuale per me? –chiese lei
Lui divenne rosso- io…
-Non sono arrabbiata ma il tuo lupo è il tuo istinto Wolfe. Ieri sera ha fatto il verso che la sua specie usano quando vogliono una partner…per dirla in un altro modo, il tuo lupo non vuole uccidermi o mordermi vuole che diventi la madre dei suoi figli quindi…- disse Eve
Lui annuì rosso- …non so come dirlo oltre che…tu mi piaci davvero molto…
Lei sorrise- sistemeremo quella questione quando potrai controllare il tuo lupo. Ci metteremo parecchio ma…non è un problema, per la prossima luna piena sarai in pieno controllo e il lupo avrà solo più potere durante le lune piene…prendila come se di norma hai un coltello affilato e con le lune piene hai una spada parecchio più forte e affilata.
Lui annuì- va bene
-Inoltre…-disse Eve- è probabile che tu sai un Alpha…il che significa che altri licantropi verranno a cercare rifugio qui…quindi dobbiamo aumentare il numero di abitazioni
Gli abitanti annuirono alla richiesta
-Cos’è un Alpha? –chiese Hunter
-Il più forte dei lupi e il capobranco. Istintivamente gli altri lupi saranno sottomessi e sarà più facile addestrare gli altri grazie a ciò- disse Eve pratica
-Lady Eve sa proprio tutto- disse con ammirazione Lily
-Ovviamente- disse Eve- si diventa una strega suprema solo se si ha più di ottomila anni di conoscenza minimo. Non ho ottomila anni di età ma sono molto abile nei miei studi e ho superato quel ottomila quando avevo meno di dodici anni credo…
La cosa lasciò di stucco gli altri. Eve sorrise e guardò Wolfe- ora…tu con me, dobbiamo iniziare subito, ogni secondo perso e un secondo che potrebbe costare la vita a qualcuno…
-Si
****
Qualche giorno dopo Wolfe provò a trasformarsi e riuscì con facilità.
-Perfetto…-disse Eve- sei in ottima coordinazione con il lupo ora
Quando Wolfe la guardò curioso lei scoppiò a ridere.
-Non mi sono ingrandita io, sei tu più basso –rise lei facendo uno specchio di acqua con la magia. Wolfe guardò nel suo riflesso e poté vedere un grosso lupo nero dagli occhi di oro. Se non fosse stato per il fatto che era più grosso di un normale lupo sarebbe stato probabilmente facile confondersi tra essi- questo è il vero aspetto di un licantropo che ha controllo del proprio lupo. Potrai assumere l’altra forma con un po’ di pratica e usarla in battaglia. I Licantropi hanno una velocità di rigenerazione pari a niente al mondo. Potrai anche ricrescere arti mancanti con un po’ di pratica, anche se spero ciò non serva mai.
Lui annuì ululando. Da quando aveva iniziato ad addestrarsi i suoi sensi erano più forti di qualsiasi umano, la cosa lo faceva felice, anche perché poteva seguire in giro Eve senza troppa difficoltà. Annusò l’aria e ringhiò.
-Andiamo a vedere i nuovi arrivi- disse Eve tranquilla
****
Eve guardò il nuovo gruppo di streghe e di “umani” arrivati. Le streghe e stregoni non furono confusi e subito ringraziarono l’ospitalità di Eve e seguirono alcuni stregoni già presenti per avere una spiegazione del villaggio. Gli umani veri e propri li seguirono con calma. Eve fermò solo un gruppo di dodici uomini e sei donne che erano parecchio confusi sulla loro presenza lì.
-Posso chiedervi di fare un test? –chiese Eve con gentilezza. Come pensava, avevano appena trovato il primo gruppo di licantropi. Dopo una lunga spiegazione e parecchie lacrime da parte degli ultimi, Wolfe ottenne un branco da istruire.
-Istinto di mate? –chiese uno degli uomini
Wolfe annuì- da ciò che Eve mi ha spiegato, il nostro lupo sceglie una partner a vita, ciò significa che non avremo attrazione per altri se non il partner. Per me è Eve, il mio lupo si è innamorato di lei poco dopo che io mi ero invaghito probabilmente. Da ciò che Eve ha detto, il lupo cerca un partner forte di norma o qualcuno che possa proteggere, che sia in sintonia ed è pressoché un’anima gemella per noi.
-Ma è fantastico! –disse una ragazza. Non voleva forse dire che non sarebbe stata tradita se avesse avuto un licantropo come partner?
-Inoltre, se abbiamo figli, avremo al 99% un licantropo come figlio…la nostra specie è praticamente impossibile che non abbia un licantropo come figlio se ha un figlio. C’è la possibilità però che resti umano, rara ma esiste- continuò Wolfe tranquillo. Era a suo agio nel ruolo di insegnante e i licantropi furono più che felici di seguire le sue lezioni.
****
Qualche mese dopo un secondo gruppo di cacciatori arrivò nel villaggio e fece la conoscenza della magia di Eve.
-Sempre bello appenderli a testa in giù –commentò lei divertita
I cacciatori erano spaventati per la loro vita ma quando riconobbero Hunter capirono che qualcosa non era come sembrava.
Dopo che lui spiegò la situazione i cacciatori guardarono Eve. Uno di loro prese coraggio- sai come si bloccano i corpi che salgono dalle loro tombe?
-Si –disse Eve- tagliare la testa è un modo veloce per fare ciò o rompere il cuore…perché?
-Una strega ha rianimato un villaggio in non-morti –disse un cacciatore
L’intero villaggio lo guardò male. Che veniva ad accusare ora? I licantropi avevano particolarmente a cuore le streghe e stregoni, specie perché grazie a una di loro erano al sicuro. Chi diavolo pensavano di poter accusare?!
-Una strega? –chiese Eve- non è fattibile.
-Puoi non volerlo ammettere ma è così. Quella è stregoneria- disse lui convinto
-Sei matto!? Quella è Necromanzia! Che diavolo c’entra con la stregoneria?! –chiese lei guardandolo incredula
-Beh non è la stessa roba? –chiese lui
-No! È come chiedere se il pescatore ti può fare una spada! –disse lei ovvia
-Beh la magia non è sempre delle streghe? Non cambia moltissimo…vero? –chiese lui ora incerto
-Ovviamente cambia! –disse lei facendo indietreggiare l’uomo di due passi mentre i compagni ridevano- cambia se sei una strega, un genio, un puppeteer, un doll maker, un necromante, un alchimista, un…
-Aspetta…dammi un secondo –disse lui tenendosi la testa- ok…chi sono i cattivi?
-Dipende da come usano la magia- disse lei- se sei una strega bianca il tuo potere viene dall’aiutare gli altri, se sei una strega nera lo usi solo per il tuo tornaconto, sei una strega grigia sei più sulla linea di mezzo, aiuti se ti aiutano, uccidi se ti provano ad uccidere. Di norma però i cattivi sono chi usa i propri poteri indiscriminatamente per scopi egoistici e non si interessano ad uccidere chi sta tra loro e il loro obiettivo…non puoi identificarli perché non puoi identificare il male solo a vista. Anche se dico che le streghe e stregoni neri sono cattivi di norma, non vuol dire che tutti loro siano cattivi o che tutte le bianche siano buone. Cambia da persona a persona. Come fai a dire se un umano senza poteri è buono o meno?
-Beh…se è un uomo di dio…- iniziò lui
Lei scoppiò a ridere sarcastica- con tutti i sacerdoti che toccano e violentano innocenti bambini tu mi vorresti far credere che loro sono “buoni”?
L’uomo si zittì.
-Invece di piantare titoli e categorizzarci, impara a conoscere chi hai di fronte. Molto probabilmente…hai ucciso più innocenti che cattivi nelle tue caccie alle streghe e quelle vite non verranno mai ripagate perché il vostro metodo di decisione ha colpito chiunque non fosse “normale”, non importa nemmeno se quelle persone avessero o meno poteri. Una donna non sposata con un gatto? Strega! Una donna che non voleva sposarti? Strega! Hanno più soldi di te? Strega! Strega! Strega! Strega! Non ogni dannata cosa che respira è una fottuta strega!
I cacciatori smisero di ridere a quelle parole.
-La verità? 99% delle persone che avete ucciso erano innocenti. Vittime…quindi scusatemi se non sono proprio pacifica nel vedere degli assassini nel mio villaggio.
-Io…
-Prova a giustificarti e ti maledico –disse lei continuando a camminare e allungando una mano facendo atterrare un bellissimo Robin, un uccellino marroncino con una pancia bianca e la zona vicino al pecco rossa, che la guardò con interesse e si lasciò coccolare- le streghe le puoi riconoscere anche dal legame con la natura. Più cattive sono più gli animali cercheranno di sfuggire le loro grinfie. Perché pensate che i vostri cani da caccia siano così ubidienti con voi? Sentono il numero di vite che avete tolto, sanno che è meglio non dar fastidio o rischiano di essere il prossimo essere a sanguinare…
Gli uomini si bloccarono a guardare il cane che era con loro correre al fianco della ragazza scodinzolando contento.
-Vi permetterò di rimanere qui finché non avrete imparato cosa diavolo è una strega e quanto siete nel torto. Datemi una mappa con indicazioni su dove trovare questa necromante. NECROMANTE chiaro? Non STREGA. E comunque…i maschi si chiamano STREGONI o NECROMANTI…non date appellativi a caso alla gente grazie! –disse lei infuriata. Dopo aver preso le indicazioni e mollato i cacciatori a Hunter, si andò ad occupare della necromante.
Risultato fu che il villaggio aveva ora: sessanta streghe, sessanta stregoni, Eve esclusa e alcuni di questi nati da poco come Narcisus o Jack, un maschietto nato da una strega e uno stregone; ventisei licantropi, escluso Wolfe, di cui dodici maschi e quattordici femmine; parecchi umani; venti cacciatori, escluso il gruppo di Hunter, di cui cinque erano donne e quindici uomini; otto Necromanti, di cui tre maschi e cinque donne; e 50 donne incinta, di cui venti streghe, cinque licantrope, una necromante, due cacciatrici e il restante umane. I padri poi erano un mix e poche coppie erano solamente di una razza…il che stava solo rendendo una lotteria su come nasceva il figlio a quel punto, nasce licantropo come papà o necromante come mamma? Nasce umano o prende dal papà e diventa una strega?
Alla fine del mese, Eve si ritrovò a dover aumentare il numero di abitazioni e di libri per iscrizione di nuove persone…come si diceva? Una volta che uno arrivava, arrivavano tutti? Beh…avrebbe dovuto velocemente gestire parecchie razze in futuro…intanto, qualcuno aveva iniziato a tener d’occhio il villaggio…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...