WitchandAngel : Capitolo 8: Pregnancy?!

Capitolo 8: Pregnancy?!

Capitolo 8: Pregnancy?!

-Cosa? –chiedo di nuovo
-Sono incinta- dice contentissima la sedicenne di fronte a me.
-Congratulazioni…-dico io senza parole.
A sedici anni…cosa diavolo ci fai con un figlio!?
La ragazza di fronte a me è una delle streghe che si è aggiunta in questa settimana con uno stregone e altre tre streghe. Per ora abbiamo ancora solo cinque maschi e un totale di dieci femmine, me esclusa.
Il villaggio ora ha, con lei, un totale di otto donne incinta. Il capo villaggio era in lacrime, non ci sono mai più di cinque bambini all’anno e anche quelli sono rare volte, ora le famiglie stanno decidendo di provare e stanno avendo un figlio dopo l’altro…e per qualche motivo vengono a chiedere la mia benedizione prima di provare e dirmi che sono incinte dopo…non penso di aver usato magia quindi perché diavolo…
-C’è differenza tra normale gravidanza e una magica? –chiede il suo partner, un ragazzo di circa diciotto anni.
Quest’epoca…a quindici erano sposate e a venti avevi sette figli…e io sono molto oltre quel quindici e sono single e priva di figli…grazie agli dei
-Quando ho avuto Lily mi ricordo che sentivo solo un’aria strana intorno a me…come se qualcosa mi tenesse protetta –dice la madre di Lily che è una delle donne incinta che partorirà a breve. È rimasta incinta poco dopo che io sono arrivata e siamo al suo sesto mese quasi, ha preso un ruolo di infermiera e Lily è diventata il suo orgoglio. La mia discepola non vede l’ora di vedere il suo fratello o sorella minore- ora non la sento però…probabilmente non avrà poteri
-Mai dire mai –dico io- le gravidanze sono uniche per ogni essere vivente, inoltre sei solo al secondo figlio, potrebbe essere una gravidanza pacifica e calma e poi avrai un bebè che fluttua per aria poco dopo il parto. Dipende dall’umore della madre, eri stressata durante la gravidanza con Lily?
-Molto. Lily è stata il nostro tredicesimo tentativo, gli altri dodici non sono riuscita a vederli fino alla fine –dice lei tenendosi lo stomaco. Questo è anche un motivo per cui hanno lottato per tenere Lily al sicuro, dopo tutto era la loro unica bambina e anche dopo di lei i tentativi sono falliti miseramente, a quanto pare il bimbo di ora è il settimo tentativo, ovvero tentativo in cui è rimasta incinta, dalla nascita di Lily. È normale avere gravidanze a rischio in questo periodo, è un miracolo che lei non sia già morta per essere proprio brutali.
-Ironicamente- dico io- forse il fatto che Lily abbia poteri è il motivo per cui è viva
-Davvero? –chiede Lily guardandomi
-Non è rarissimo che i neonati siano protetti dai propri poteri in caso di impossibilità di difesa altrui. Da ciò che ho visto, alcuni hanno anche ucciso nella culla per difendersi da invasori –dico io ricordando un neonato che adottò una mia discepola in precedenza. Un gruppo di cacciatori è finito arrosto per colpa di un fagottino di tre mesi e mezzo, era da ridere onestamente.
-Posso affidarmi a te? –chiede subito la madre di Lily
Io annuisco- non ho mai avuto figli miei ma sono una strega che ha aiutato parecchie donne incinta e ho una buona mano con i bambini, dopotutto ho avuto discepoli in precedenza- anche se ero meno involta nella loro vita rispetto ad ora- quindi non dovrei aver problemi con la cosa
Subito le otto tirano sospiri di sollievo. Luis sorride- con te qui, non abbiamo nulla da temere
Martha sorride- dovresti trovarti un partner Eve, sarebbe ideale crescere un figlio con un gruppo di amici con cui può giocare!
Io…un…figlio…
Luis diventa rossa alla proposta della madre- mamma!
-Credo di aver scordato il calderone sul fuoco, vado a controllare- dico io con la più calma che possa disporre.
Io con un figlio!? Ma scherziamo! Se esce anche lontanamente come me il mondo è fottuto ok? È già andato a male con la mia mera esistenza, volete metterci anche un mini-me a rovinare il resto?
Inoltre…chi glielo va a dire a Luis che sono un pochino…vecchia per lui?
Non che io abbia esperienza, ho speso troppi anni a far fuori gente, istruire gente e far fuori gente per dar retta a qualsivoglia possibile relazione amorosa, non ho intenzione di iniziare ORA con un minore ok? Sarà anche legale qui ma non lo è per me!
A prescindere, presto avremo nuovi…
-Lady Eve! Delle streghe e stregoni sono arrivati a chieder rifugio –dice la guardia
…arrivi…
Sei donne tre uomini. Io sorrido- benvenuti a Phoenix Bow, il mio nome è Eve e sono chi ha mandato quel manifesto, vorreste unirvi a me per una tazza di thè mentre vi spiego la nostra situazione?
Quinto mese e due settimane dal mio arrivo: 8 stregoni, 16 streghe e 8 gravidanze.
Continuando così, mi chiedo quanto durerà lo stato villaggio e quando finiremo nello stato Città…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...