WitchandAngel : Capitolo 22: You are a higher rank nobleman, she is a fucking whore with a title

Capitolo 22: You are a higher rank nobleman, she is a fucking whore with a title

Capitolo 22: You are a higher rank nobleman, she is a fucking whore with a title

Cole era nella sua camera da letto di fronte allo specchio- come sempre, ciò che crei mi sta benissimo…
Roseline sorrise- Contenta di sentirlo
Lui sorrise guardandola- deve essere difficile per te…
-Cosa?
-Creare qualcosa che mi renda sopportabile… -disse lui
-Stai scherzando spero…
-Quando mio padre era ancora imperatore ci presentò a diverse nobili per possibili fidanzamenti…
Roseline lo guardò sedersi al suo fianco e sospirare.
Non aveva ancora incontrato il futuro suocero ora che ci pensava…
Per qualche motivo non era riuscito a tornare nella capitale in quell’ultimo periodo e doveva ancora incontrare la futura Arciduchessa…cosa? Il padre dei ragazzi conosceva il proprio figlio, sapeva che la piccola Bloodsword sarebbe diventata la moglie.
In ogni caso in quel momento non era molto contenta del suocero.
A chi diavolo stava provando a dare suo marito!?
-Richard è sempre stato l’amore di ogni donna, tanto che era diventato insopportabile per lui avere a che fare con nobildonne di qualsivoglia casata…
Beatriz non sarebbe stata felice di scoprire ciò…
-Io invece…le spaventavo via molto facilmente…specie prima di essere Arciduca, le uniche con cui parlavo erano…terrorizzate e forzate dai loro genitori. Non era un bello spettacolo…
Roseline gli prese la mano.
-Mi ricordo un anno, al mio compleanno, una delle migliori “candidate” per mia fiancé mi disse “Sei disgustoso, sei un mostro, ti odio, non voglio starti vicino…”
-Chi diavolo…- iniziò Roseline
-Era la figlia di un Duca, purtroppo ora è una delle principali che mi vanno dietro…quindi la devo vedere spesso…
-Cole…
-Non sopporto la cosa…solo perché sono un Arciduca loro mi vogliono e io…
-Cole
-So che è stupido ma…avere qualcuno…
Lei strinse la presa- era una bambina, un’idiota di pochi anni che non capiva il valore dell’uomo che poteva avere
-Roseline…
-Ascolta- disse lei- sei un uomo fantastico Cole, forte, coraggioso, un eroe in più modi di ciò che tu possa sapere…sei qualcuno che non è maledetto ma benedetto da talento e cuore…gli altri hanno solo problemi a vedere ciò che è vero…
-Forse…
-E per quanto riguarda lei che ti corre ora dietro…tu sei un nobile di alto rango, lei una puttana con un titolo. Rigettala, mandala a quel paese, bandiscila dalle feste a cui partecipi- disse Roseline
Aveva già in mente di chiedere a Richard e al maggiordomo una bella lista dei futuri rigetti della società. Aveva modo di eliminare donne che non le piacevano e l’avrebbe fatto.
-Lo dici solo perché tu sei troppo buona Roseline –disse lui sfiorandole il volto- dovresti stare attenta…delle volte potrei prenderti sul serio e potrei…
Lei non lo fece finire che lo spinse sul letto e bloccò sul materasso prima di rubargli un bacio. La cosa prese l’uomo alla sprovvista e la ragazza riuscì a tenere il controllo per un altro paio di minuti. Di norma, Cole avrebbe facilmente rimosso la ragazza da sopra di sé, dopotutto Roseline era più piccola e leggera di ogni cosa che lui sollevava per allenamento.
Quando finalmente capì cosa stava succedendo aveva già posato le sue mani sui fianchi di lei e capovolto la situazione. Il bacio innocente di Roseline era diventato qualcosa di più…
Quando si accorse di cosa stava facendo si allontanò con un balzo, finendo a terra e portandosi una mano alla bocca, rosso in volto, Roseline si alzò guardandolo confusa. Occhi lucidi, labbra prive di rossetto, capelli fuori posto, vestito leggermente alzato.
-Cole…?
-Mi…mi spiace…non so cosa…
Lei sospirò e si alzò dal letto prima di avvicinarsi e sedersi al suo fianco- perché ti scusi?
-Io…
-Cole…lo sai vero che io sono attratta da te…e con questo…io intendo dire che non sono interessata a te come Arciduca ma come uomo- disse lei prendendogli la mano
-Roseline…
Lei gli sorrise- Hey Cole…mi sa che mi sono innamorata di te…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...