WitchandAngel : Capitolo 2: Fake it until you make it!

Capitolo 2: Fake it until you make it!

Capitolo 2: Fake it until you make it!

Aliçe guardò Zane, erano sposati, questo era assurdo.
-Che facciamo? -chiese lui
Lei sospirò- per prima cosa, ci vestiamo e andiamo a fare colazione, poi tu chiamerai il tuo agente e vedremo cosa lui consiglia per la tua e la mia carriera
-Sei molto calma per esserti appena svegliata sposata contro la tua volontà- disse Zane guardandola con un mezzo sorriso
-Beh per iniziare la situazione può anche volgere a nostro favore, io ho una sorella maggiore che si sta per sposare e mia madre insiste nel fatto che mi serva un uomo e tu...beh la tua ex è stata più che stronza no? Ogni volta che può mette cattive voci su di te sui tabloid e le riviste, solo perché non vuoi tornare con lei, se scoprisse che sei sposato...
Lui sorrise- darebbe di matto...il mio consigliere legale e agente è mio fratello maggiore, avvertirò solo lui della verità
-Io avvertirò solo che mi sono sposata al mio capo, in modo tale che possa gestire le chiamate che arriveranno, avviserò del vero mia sorella così che mi aiuti con mia madre
Lui sorrise- quindi...restiamo sposati?
-Fintanto che ci torna utile si- disse lei con calma alzandosi in piedi
Lui la guardava, aveva un fisico davvero degno del suo cognome- mi domando se noi...insomma
Lei si guardò un attimo allo specchio e poi scosse la testa- no non abbiamo fatto nulla
-E tu lo sai perché?
-Perché non c'è traccia di sangue su di me e non ce ne sono sul letto, quindi non abbiamo fatto nulla- si diresse in bagno con la sua borsa e aprì la doccia e si infilò sotto l'acqua calda
-Sang...aspetta...sei ancora vergine? -le chiese lui infilandosi nell'altro bagno della stanza
-Ha importanza? -chiese lei
-Si
-Si lo sono, è il motivo per cui sono stata tradita e ho mollato un idiota
Uscì dalla doccia, si mise l'intimo di ricambio che aveva in borsa e si asciugò i capelli, si infilò una gonna lunga fino al ginocchio, una camicetta bianca senza maniche, leggermente sbottonata sul petto, si aggiustò i capelli in una ordinata treccia e si mise delle scarpe con il tacco molto comode e eleganti. Appena Aliçe uscì anche Zane uscì dal suo bagno, indossava jeans, una canottiera bianca con su una camicia aperta e delle scarpe da tennis ai piedi.
-Cambio nella borsa? -chiese lui
-Cambio nella borsa- rispose lei
-Sei molto bella- le porse una mano- andiamo?
-Certo caro...
***
-VOI DUE SIETE COSA?! -chiese Jack guardandoli allucinato
-Sposati- disse Zane al fratello maggiore, erano simili, stesso colore di occhi ma con i capelli neri
Lui fece crollare la testa sulle mani cosa che faceva ridere Aliçe ma si trattene- tu...crei sempre problemi lo sai vero Zane?
-Per questo ho te come agente fratellone caro- disse lui
Lui lo guardò come a volerlo strangolare e poi guardò lei- mi spiace per questo idiota...ehm...?
-Aliçe Lavania Belladonna- si presentò lei
Lui la guardò- la critica cinematografica?! Come straminchia hai fatto a sposarti la più celebre critica di sto secolo?!
Zane alzò le spalle- culo?
Aliçe rise, smorzando la leggera tensione- allora, cosa consiglia il nostro consulente legale?
-Nostro? -chiese Jack- sei sicura di volere me? Sono poco conosciuto e…
-Sarebbe strano avere altri visto che siamo sposati, se ne avessimo due diversi sarebbe chiaro che ci sia qualcosa di diviso, evitiamo vociare di eventuali divorzi per ora, poi se avrò te come consulente legale o avvocato o quel che è mostreremo che c'è un buon rapporto tra le nostre famiglie, e poi mi sembri un tipo intelligente, non vedo perché no- disse lei
Lui sorrise- e ora capisco perché ti considerano l'angelo della critica
-Hey è la mia di moglie eh- disse Zane scherzando- giù le mani
-Che paura- rispose quello- vi consiglio di restare sposati, la notizia porterà a te pubblico per il nuovo film e a te Aliçe più lettori, non che tu ne abbia bisogno ma...
-In realtà mi serviva un compagno per il matrimonio di mia sorella, quindi...- disse lei, poi guardò Zane con serietà- nuovo film?
-No comment per la stampa- le rispose lui
-Sono tua moglie non la stampa amore- rispose lei
-Hey, perché non la fai partecipare? Lei di film ne conosce eccome, il suo aiuto sarebbe un'ottima spinta al film e avevi il blocco dello scrittore o sbaglio Zane? Approfittane! -disse Jack
Lei sorrise a Jack- io e te andremo molto d'accordo, allora maritino mio bello- sbatté le lunghe ciglia a Zane- mi fai vedere il film durante le riprese?
Zane spostò lo sguardo in imbarazzo- se fai così non vale
-È un sì?
Lui annuì- si demonio
Lei lo abbracciò- yeah! Sei l'unico di cui non ho assistito alle riprese
-Hai assistito a altri film? -chiese Jack curioso
-"Black Destiny" "Dark Magic" "Five girls at Freddy's" "The Lady" "the wolf among us" "Slender man" "Alcoholic love"...- disse elencando molti film di molto successo- di solito se rilascio la recensione alla sera della prima con i retroscena e le mie impressioni sbancano il botteghino per qualche ragione
-Ma chissà perché...-disse sarcastico Jack- è un'ottima possibilità per il film E per mostrare che hai un ottimo rapporto con tua moglie Zane
-Vi odio- disse lui
-Oh se mi odiavi non mi sposavi caro- rise Aliçe
Lui rise e la tirò a sé- cara non ci siamo neanche baciati sai?
Jack scosse la testa- vi lascio soli
Aliçe guardò Zane- se vuoi un bacio devi baciarmi
-Per esserci conosciuti da poche ore…direi che andiamo molto d’accordo –sorrise Zane
-Sembra naturale? –rispose Aliçe altrettanto stupita dalla situazione
-Paparazzi dietro di noi –la avvisò Zane tirandola più vicina
Lei sorrise- beh diamogli qualcosa di cui scrivere…mano sulla mia vita e allontaniamoci piano verso l’hotel
Lui sorrise pagando e seguendo le istruzioni- direi che andremo d’accordo io e te
-Adoro creare caos- rise lei appoggiandosi a lui mentre le fotocamere andavano a mille.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...