WitchandAngel : Capitolo 7: Gossip

Capitolo 7: Gossip




Capitolo 7: Gossip

Guardo la nuova foto postata con lei. Siamo accoccolati su un dondolo nel giardino della casa in riva al lago a parlare, foto scattata da mio fratello a tradimento ma dettagli.
Lei l’ha caricata con una frase che non fa che farmi sorridere.
“Mi ha rubato il cuore quindi ho intenzione di vendicarmi…prenderò il suo cognome”
E io l’ho caricata con una frase innocente…
“Sei la mia ragione preferita per perdere ore di sonno”
Questo ha portato a un forte gossip e a quel coglione di William Honers che mi chiama a un talk show per “chiarire” le cose.
-Sicuro di voler partecipare? –chiede James
Io sorrido- se vuole farsi prendere a calci in culo basta chiedere, non pensavo avesse il feticismo di farlo in diretta televisiva.
Lui sorride- dai che dopo ti aspetta a casa la tua bella…comunque ho saputo vuole rubarti il cognome
Io sorrido e prima che possa rispondere vengo chiamato dall’assistente per apparire in diretta…si va in scena.
***
Il presentatore finisce l’introduzione e ci ringrazia della presenza.
Guardo il biondo completamente incavolato…
Oh bene…facciamolo incavolare di più
-Mr Black è un piacere vederla così in forma, il suo segreto? –chiede il presentatore
Io sorrido- una meravigliosa donna al mio fianco di nome Elizabeth
-Oh quindi tra voi due le cose sono davvero…- inizia lui ma viene interrotto da un commento di William
-Oh ma falla finita, tutti sanno che fingete di stare insieme per far ripicca a me e a Mel –dice lui
Io sorrido, vuoi una lite? L’avrai caro.
-E perché dovrei? Puoi fotterti quella ragazza quanto vuoi, non mi sono mai piaciute le puttane
Lui ringhia- perché la mia ex moglie è meglio? Quanto ci ha messo a saltare nel tuo letto?
-Appunto. Lei è la tua ex-moglie- dico io- che cosa ti interessa se me la porto a letto o meno?
-Perché mi ha tradito con te! –dice lui
-Non credo sia fisicamente possibile visto che non l’ho incontrata prima che ti avesse scaricato in corte- dico io
-Lei è comunque una puttana! –dice lui
-Se non puoi trattarla come una regina lascia a qualcun altro il compito di farlo- dico io- di sicuro sa come far sentire un uomo un re…
-IO l’amavo! –dice lui- l’ho sempre trattata con rispetto!
-Così tanto rispetto e amore che ha smesso di scoparti un mese dopo le nozze –dico io
Lui diventa rosso- io…
-E tutte le tipe che ti sei scopato in mezzo alle nozze? Che razza di uomo tradisce chi ama? –chiedo io
-Non sai niente –dice lui- io l’amavo! È lei che non mi ha mai trattato come doveva trattarmi!
-E come avrebbe dovuto trattarti? –chiedo io
-Una donna deve solo essere bella! Non dovrebbe fare nulla eccetto quello! Elizabeth mi ha sempre invece superato e mai dato i meriti che dovevo avere! –dice lui in un impeto di rabbia
Il pubblico comincia a mormorare…ti sei appena scavato la fossa stronzo.
-Che stronzata! Non l’hai amata. Non hai voluto essere solo o forse lei era solo utile per il tuo Ego. O forse lei ti faceva sentire meglio nella tua miserabile vita ma tu non l’hai amata perché se l’amavi non avresti provato a distruggerla e non l’avresti trattata così! Ti senti quando parli? Una volta uno stronzo sempre uno stronzo…
-Lei ti sta usando! –urla la voce isterica della mia ex che entra nello studio
Fantastico…
-Lei ti userà e butterà via! –urla di nuovo Melody
Come diavolo ho fatto a farmela piacere?
-Se non sei interessata a farti prendere a calci in culo, non sono interessato a sentire la tua opinione- dico io
-Hunter! –urla lei
-Non ti voglio sentire- dico io- non sei che uno scarafaggio nei miei occhi!
-Tornerà da me tanto –dice William- quando si stancherà di te lei…
Io scoppio a ridere- sei davvero…davvero un idiota…
-Come prego? –chiede lui- perché lo sarei sentiamo?
-Perché tu non pensi che l’ultima volta sia l’ultima volta! Tu pensi che hai per sempre per fare le tue cazzate ma non hai per sempre. Non puoi pretendere che una dea in terra come lei aspetti un pezzo di merda come te- dico io- non hai capito vero? Nel momento in cui l’hai tradita lei ha gettato la spugna con te…ci separeremo in futuro? Spero di no ma nel caso succedesse so che non tornerà da te, non è stupida. Non lo è mai stata.
-Oh invece sì –dice una voce melodiosa entrando e avvicinandosi a me. Elizabeth mi sorride e si siede al mio fianco- sono stata completamente stupida nel sposarmi con lui al tempo
Io sorrido facendole un baciamano- non eri in ufficio?
-E mi sarei persa secondo te questo spettacolino? –chiede divertita
-Come osi presentarti davanti a me!? –chiede William
Lei lo guarda- seriamente che diavolo avevo per la testa il giorno che ho detto sì sull’altare…
Il presentatore se la sta ridendo in silenzio.
-Hunter te ne pentirai! –dice Melody
-Già mi pento- dico io guardando Elizabeth- mi pento di non averla conosciuta prima che sposasse il coglione che ha sposato e di non essere stato lì il giorno delle nozze a fermarla
Eliza arrossisce ma sorride, intanto Melody mi guarda completamente sotto shock e William sta per esplodere dalla rabbia
-Sei patetico- dice lui
-Non sono patetico, sono direttamente un bastardo e sarò un fottuto stronzo se hai intenzione di giocare a fare la vittima. I tuoi sentimenti verranno feriti- dico io alzandomi e facendo alzare Eliza- ti avverto William, visto che avete faticato così tanto per stare insieme vedi di mettere altrettanto impegno nel starci alla larga perché per ora sono calmo e composto, la prossima volta faccio un’ordinanza restrittiva. Hai deciso tu di scegliere una puttana al posto di una donna meravigliosa come la tua ex-moglie, non venire ora a cercare di intrometterti nella nostra vita. La scelta di tradirla e di acconsentire al divorzio è stata tua. Ora è troppo tardi per piangere su latte versato e fare la vittima.
Melody fulmina con lo sguardo Eliza- non l’accetto!
-Bene- dice lei- nessuno ha chiesto cosa ne pensi e poi…sua madre e la sua famiglia e i suoi amici sono molto contenti che noi siamo insieme…
-Non mi hai mai presentata ai tuoi! –urla lei- mi sono dovuta presentare io!
-E ti sei presentata come mia futura moglie- dico io- come se avrei mai commesso quell’errore
Eliza sorride angelicamente mentre mi guarda- e con me lo commetterai quell’errore?
Io sorrido- non è un errore con te…sarà probabilmente la cosa migliore che farò nella mia vita…
La bacio in fronte alle telecamere senza paura e poi sorrido al presentatore- non andiamo via…
-Ovviamente- dice lui contento degli ascolti
Facciamo per uscire ma mi fermo un secondo a guardare William- ti devo ringraziare però…
-Ringraziare? –chiede lui guardandomi
Io sorrido- come sempre hai il talento di perdere i migliori affari e di lasciare che io li prenda…comincio a pensare che tu lo stia facendo di proposito…alla prossima…idiota.



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...