WitchandAngel : Capitolo 22: Hell Fire

Capitolo 22: Hell Fire

Capitolo 22: Hell Fire

Usare gli occhi di Lussuria era complicato, Aaron doveva prima attivare gli occhi di Superbia per essere certo di averne il controllo completo, ma ne era valsa la pena per la serata che i due avevano trascorso.
Il giorno dopo Crystal tornò a letto finita la colazione perché era ancora stanca dal giorno prima mentre Aaron decise di cambiarsi per un piccolo…intervento di restaurazione.
-Sicura che non ti servo oggi? –chiese Aaron leggermente stranito da Crystal che tornava a dormire così presto, di norma sarebbe stata in piedi almeno fino a dopo pranzo se non per il resto della giornata e avrebbe cercato di rimanere al suo fianco, specie se usciva.
Lei annuì chiudendo gli occhi- sono parecchio stanca per qualche motivo…-sorrise piano- beh qualcuno non mi ha fatto dormire molto ieri…
-Colpevole- disse Aaron dandole un bacio e lasciandole sul comodino delle boccette- dovrebbero aiutarti a recuperare le energie
-Grazie- sorrise lei baciandolo- torna presto
Lui le accarezzò la testa- farò il più in fretta possibile amore.
Crystal lo guardò uscire e controllò i suoi livelli- il mio mana è davvero basso…ma non ho combattuto ieri o oggi…
Un pensiero le saltò in testa e controllò lo status un’altra volta
-Ho preso dal sangue di drago…
****
La cattedrale era una nota zona per tutti. Era un’imponente palazzo ricoperto di decorazioni e statue di oro. Era un edificio che superava Notre Dame come misura con uno stile così appariscente che aveva perso ogni senso di sacralità. Quelli che erano nella cattedrale erano sacerdoti e sacerdotesse che avevano poco di religioso in loro e più un desiderio di denaro. Chi lavorava sotto di loro era o un vero credente che veniva sfruttato o qualcuno che aspirava a prendere il loro posto in futuro.
Aaron non aveva mai avuto rispetto per organizzazioni che predicavano di voler “aiutare tutti” e aiutavano solo se stessi.
Si tirò su il cappuccio e iniziò a camminare nella cattedrale.
Aveva passato due settimane a controllare l’edificio e trovare le sale con i tesori che si era premurato di far sparire poco a poco senza farsi notare. Quel giorno aveva un piano semplice: ripulire dalla spazzatura il suo regno.
-Hey hai saputo che cosa ha fatto l’eroe dello scudo?
-Chi quel perdente?
Aaron si nascose dietro una statua con una spada, quando guardò su notò che era dietro Michael che si era nascosto. Una statua d’oro per quello? Forse doveva copiare l’idea e realizzare anche lui un paio di statue…di Crystal però. Non era così egocentrico.
-Si, pare abbia preso a lite con gli altri eroi e insultato la principessa
-Vuole morire? Come osa un tale fallito andare contro chi provvede per lui?
-Non è un perdente- corresse un ragazzo entrando ora nella sala- non sapete nulla voi due
-E tu sapresti qualcosa?
Il ragazzo annuì- ha ucciso in un solo colpo tutti gli eroi eccezion fatta per il suo gruppo e quello del primo eroe
-Stai scherzando vero?
Il ragazzo scosse la testa- no, ha anche fatto il culo più volte all’eroe della spada!
I due si guardarono- i primi eroi lo faranno fuori
-S…sì! Non ti mettere in testa cose strane tu!
Aaron sentì dei passi allontanarsi e vide il ragazzo osservarlo. Era biondo con occhi chiari e gli sorrise, alzò una mano e lo salutò prima di sparire nel nulla- forse sono più stanco di ciò che pensavo…che diavolo…
Scosse la testa senza pensarci troppo, non importava infondo. Si girò verso le porte che conducevano a una sala che erano settimane che voleva bruciare al suolo. Spinse la porta quel che bastava per entrare e accese le torce con una piccola fiammella. Guardò la sala illuminarsi e mostrare le centinaia di statue che vi erano all’interno. Eroi della spada, eroi dell’Arco ed eroi della Lancia lo osservavano nelle pose più esaltate che poteva immaginare. Doveva ammettere che vi era una nota comune in tutte le statue, erano irrealistiche. Se solo prendeva quelle dei tre fuori, era evidente che tenessero quelle dell’eroe attuale fuori per il pubblico per poi sostituirle con quelle dei nuovi arrivi, poteva dire che nessuno dei tre era così “perfetto”. Fiona e Sakura ad esempio avevano un corpo da urlo, solo il seno delle due era almeno tre volte quello reale. Quale diavolo di mentecatto le aveva scolpite? Che poi gli eroi erano ancora in vita, speravano che nessuno li vedesse e si facesse due domande?
Sorrise attivando lo scudo nella sua forma più grande e colpì la prima statua che gli capitò sotto mano e continuò finché non vi fu solo un mucchio di pezzi nella sala.
-Bello…posso rompere anche l’oro…-sorrise muovendo una mano e creando una fiamma- e ora iniziamo a ripulire questo posto
***
Aaron si poggiò a un albero mentre guardò l’intera zona prendere fuoco sempre di più.
Sorrise piano- ah…avrei dovuto portare i bambini per questo barbecue…o beh il prossimo…
Sentì un campanello nella testa e lo Status si aprì.
“Nuovo titolo acquisito”
Aaron sorrise- seri?
“Chosen of the gods”
Cliccò sul titolo per vedere cosa dicesse, il che poteva essere riassunto con un bonus in ogni singola categoria e protezione per sé e la sua famiglia.
-Comincio a pensare di essere un cheat con due gambe…vediamo quanto ci metteranno quegli idioti a farmi guerra ora che il loro supporto è crollato- sorrise Aaron
****
-Sono a casa- disse Aaron entrando
-Sire- disse Sebastian- Crystal non è uscita dalla sua camera tutto il tempo e mi ha chiesto di farla andare subito nella camera appena tornava
-Successo qualcosa? –chiese Aaron ora preoccupato
Lui scosse la testa- non ne ho idea…
Aaron annuì- non ti preoccupare, ci penso io…se mi serve una mano ti chiamo
***
-Crystal? –chiese Aaron entrando
Crystal era coricata nel letto con un sorriso- chiudi la porta e vieni qui
Aaron fece come lei aveva chiesto e si sedette sul letto- cosa…
Lei sorrise mostrandogli un uovo di drago che aveva tra le coperte- guarda
Aaron la guardò confuso- ok?
Lei lo guardò sorpresa- non…- poi capì- oh è vero gli umani non…
-Crystal?
Lei sorrise- per chi ha sangue di drago nelle vene oltre a quello di altre razze c’è la possibilità che avrà il sistema riproduttivo dei draghi…i draghi creano le loro uova con il mana, unendo il proprio e quello del partner. I draghi purosangue portano le uova nello stomaco per un po’ e poi le depongono, chi ha sangue di drago le crea dal nulla e appaiono al loro fianco quando sono pronte…
-Niente parto quindi- disse Aaron connettendo dopo un paio di momenti- eri in…sei incinta!?
Lei sorrise mentre lui la baciava- si…beh tecnicamente non sono incinta ma sono in attesa
Aaron guardò l’uovo- non è pericoloso tenerlo così?
-Le uova di drago sono coperte da un guscio che è più duro del diamante, non si farà nulla- disse Crystal- deve stare al caldo e vicino uno dei genitori per prendere del mana da loro e nascere
Aaron annuì- posso prenderlo in mano?
Crystal lo alzò con delicatezza, avvolto in una coperta leggera, e lo posò sulle gambe di Aaron. Era un uovo dal guscio nero con decori in oro e argento
-Hey piccoletto…o piccoletta –sorrise sfiorando l’uovo che si mosse- si è mosso!
Crystal ridacchiò posandosi accanto ad Aaron- sente ciò che diciamo
Aaron si illuminò e accarezzò il guscio piano- dopo presentiamo la cosa di sotto
Crystal sorrise- ora che so che ho questo tipo di gravidanza, possiamo praticamente fare più figli alla volta
Aaron sorrise- mi va bene anche solo tentare la sorte ogni tanto…quando si schiuderà?
Crystal aprì lo Status dell’uovo che mostrava solo una barra con una percentuale- quando arriverà al 100% si schiuderà
Aaron annuì coccolando l’uovo- vuoi riposarti un po’?
Lei annuì coricandosi- dormi con noi?
Aaron annuì piano continuando a guardare l’uovo che si muoveva piano per accoccolarsi ai due- nostro figlio o nostra figlia…
Crystal sorrise- non è il primo
Lui annuì- sono solo contento di avere un nuovo bebè con noi amore…dobbiamo pensare a dei nomi
Crystal annuì chiudendo gli occhi- quando…ci svegliamo…
Aaron sorrise rimboccandole le coperte e spegnendo la luce, l’uovo si accoccolò di più a Crystal e si fermò tra le sue braccia a dormire in quel modo. Era stata decisamente una bella giornata per lui…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...