WitchandAngel : Capitolo 8: On Set

Capitolo 8: On Set

Capitolo 8: On Set

Tornati a casa dopo la serata siamo in un silenzio imbarazzante, non abbiamo parlato tra di noi dopo il bacio…
-Aliçe? –mi chiama lui e io salto per lo spavento, calmati!
-Si?
-Il…il bacio…- inizia lui leggermente in imbarazzo- hai…sentito qualcosa?
Sento le guance in fiamme…devo essere rossa…
-Tu? –chiedo io
Lui si passa la mano tra i capelli e si avvicina tirandomi più vicina- voglio…io credo…non era per finta…
Io non posso che sorridere e guardarlo- anch’io ho provato qualcosa…
Lui sorride accarezzandomi il volto e prima che possa dire qualcosa le sue labbra sono sulle mie. Il dolce bacio diventa velocemente un bacio ardente e mi ritrovo poggiata contro il muro mentre lui mi tormenta il collo
-Zane…!
Lui sorride- domani sei libera?
Io annuisco sentendomi la testa leggera
Lui sorride- dormiamo tardi?
Io divento ancora più rossa- s…sono vergine…
-Sono tuo marito? –prova lui guardandomi
Io stringo la presa sulla sua camicia- questa…non è una finta relazione?
Lui mi sorride- vuoi provare a essere seri? Intendo…vuoi essere mia moglie per davvero?
-Ci conosciamo appena? –provo io poco convinta nelle mie parole
Lui mi sorride- non ti forzerò se non vuoi ma sono serio. Voglio provare a far funzionare per davvero queste nozze…
Io sorrido piano- v…va bene…
Lui mi guarda con aspettativa- Aliçe?
Io annuisco piano- voglio…consumare le nozze…direi che dopo una settimana circa che siamo sposati è il caso…no?
Lui mi bacia dolcemente e mi sorride- farò di tutto pur di renderti felice Aliçe…non sono un santo, non sono il perfetto marito ma proverò a esserlo per te…mi dai questa possibilità?
Io sorrido- se tu mi darai la possibilità di essere tua moglie?
Lui sorride- sei già perfetta come moglie amore…
Io arrossisco- allora…mi accompagni in camera marito?
***
Mi sveglio accoccolata al petto di Zane. Ieri…
-Sei molto rossa piccola- sorride lui già sveglio- a cosa pensi?
-Ieri sera…
Lui sorride con una strana scintilla negli occhi- probabilmente sono uno dei pochi che ha avuto la fortuna di avere l’onore di prendere la verginità di sua moglie…
Io ridacchio- importa così tanto per te?
-Più che altro mi dà un senso di superiorità e di possesso quindi…si può essere- ride lui
Io sorrido- e quindi cosa vuoi fare oggi dopo che mi hai tenuta in piedi per tutta la notte? Tra parentesi sei una Bestia…
-E tu sei la Bella quindi siamo apposto- dice lui con un sorriso e poi mi guarda prima di sorridere- dovrei andare sul set del mio nuovo film verso le sette per vedere un po’ se tutto è pronto per iniziare le riprese…
Io lo guardo e mentirei nel dire che non sono interessata- oh…
Lui sorride- vuoi venire con me?
-Posso? –chiedo io
Lui annuisce- certo che puoi
Gli salto al collo contentissima- grazie! Grazie! Grazie!
Lui scoppia a ridere- non credevo fosse così contenta per qualcosa del genere…
Io sorrido- come potrei non esserlo? Amo il mio lavoro e vedere le persone lavorare sul set è meraviglioso e…
Lui mi bacia zittendomi- posso coccolarti un altro po’?
Io annuisco contenta- sì
Lui sorride- se portarti sul set ti fa così contenta…se ti chiedo di consigliarmi sul film cosa…
Non gli do il tempo di finire la frase che lo bacio spingendolo sul letto.
Lui sorride ridendo- mi sa che la mia vita sta per diventare ancora più meravigliosa…
Io sorrido contenta. Il set di uno dei suoi film! Sono anni che volevo vederne uno!
Zane mi bacia e tira più vicino- posso mangiare te per colazione?
Io sorrido e ridacchio- sono tua moglie no? Puoi mangiarmi come preferisci…
Mentre mi bacia noto appena il cellulare vibrare per le notifiche.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...