WitchandAngel : Capitolo 3: Make me into your fantasy but this is a horror show

Capitolo 3: Make me into your fantasy but this is a horror show

Capitolo 3: Make me into your fantasy but this is a horror show

L’isola dove le ragazze erano finte era molto grossa ed era facile nascondersi tra la vegetazione, era facile crollare in qualche buco nascosto o inciampare su pezzi di aerei caduti.
-Quanti aerei…- mormorò Steph guardando una pianura interamente ricoperta di carcasse di vecchi aerei. Non era un’esperta in tipi di veicoli in generale, specie quelli che volavano visto che li prendevano così poco e cercavano di evitarli vista la paura di Leila per gli aerei, ma poteva vedere che probabilmente vi erano anche alcuni dei primissimi modelli sparsi intorno. Accanto a questi vi erano relitti di navi- anche navi?
-Prima che l’uomo volasse si doveva arrivare qui in qualche modo no? –rispose Raven al suo fianco- quando l’abbiamo scoperto io e Tyger…non credo di aver mai sentito il sangue gelarsi così tanto nelle mie vene…
-Leila è terrorizzata ogni volta che prendiamo un aereo- disse Steph- non oso immaginare cosa proverebbe nel vedere…questo
-La chiami Leila…è il nome completo? –chiese curioso Raven
-Il nome è Elizabeth Harley –disse Steph- come il mio è Stephanie Lilith. Lei mi chiama L o Steph, io la chiamo H o Leila
-Leila non c’entra o sbaglio? –chiese Raven
Steph alzò le spalle- da piccola non sapevo dire “Elizabeth” e dicevo qualcosa come “Lei” e qualche suono strano, un giorno ho semplicemente iniziato a chiamarla Leila, “Lei” da “Elizabeth” e “la” dal “Harley”. A lei piace e io sono contenta di essere l’unica che la chiama così
Raven sorrise- mi sa che la chiamerò così anch’io
Steph lo guardò male- cosa?
Raven sorrise- tua sorella è carina, che colpa ne ho?
Steph lo tirò per il collo della maglia- vuoi volare a vedere quei cadaveri da vicino?
Raven sorrise- facciamo a cambio? Gemello per gemello?
-Vuoi morire? –chiese Steph guardandolo male
Raven alzò le mani- scherzavo
Steph lo mollò guardandolo male- ti uccido se ci provi con lei quando la salviamo…
Raven sorrise- è anche lei sposata?
Steph lo guardò confusa
-L’anello- disse Raven indicandole la sinistra
Steph sorrise- ah…
***
-Lo condividi con tua sorella? –chiese Tyger seduto nella camera con Leila
Lei annuì spostando lo sguardo dall’anello- io e Steph condividiamo tutto
-Condividerete anche il marito? –chiese divertito Tyger
-Se lui accetta io non avrei problemi –ammise Leila
Tyger la guardò incredulo- scherzi vero?
Leila ci pensò su- beh…
-Io credo che Raven mi ucciderebbe se proponessi l’idea- rise Tyger- beh…forse dopo questa storia non avrebbe troppo da ridire…
-In realtà forse non la vorrei una relazione a tre- disse Leila- poi mio marito mi ruberebbe il tempo con Steph e Steph non lo spenderebbe con me…
Tyger cadde sul letto dal ridere- giustamente quello è il problema!
-Oh andiamo non vorresti avere solo per te tuo fratello? –chiese Leila curiosa
Tyger ci pensò su un secondo- adoro mio fratello ma so che è un lupo solitario delle volte e posso accettarlo…hey mi parli di tua sorella?
Leila lo guardò- mia sorella?
***
-Perché sei così tanto interessato a Leila? –chiese Steph seguendo Raven per l’isola
-Non lo so- ammise Raven- è la prima volta che ho qualcuno nella mia situazione qui, forse è quello…
Steph lo guardò incredula- uhm…
-Ok…è carina e volevo saperne di più –disse lui
-Beh non mi dispiace vantarmi della meravigliosa sorellina che ho- disse Steph- è una ragazza dolcissima, ha una personalità molto amichevole e cerca sempre di aiutare tutti
****
-Steph è la persona più forte che conosca, è sempre pronta ad aiutare gli altri, è sempre pronta a difendere qualcuno…non credo esista qualcuno che sia più meraviglioso di lei
-L’ammiri molto eh? –chiese Tyger
Leila sorrise- ovvio! Lei mi difende sempre, mi protegge da tutto e tutti e mi tiene sempre al sicuro…io…non credo sarei così senza di lei al mio fianco. Steph è sempre lì per me e vorrei poter fare di più per lei
-Sembra che mi stai parlando di Raven- disse Tyger- delle volte mi sento un peso per lui
****
-Come potrei non amarla? –chiese Steph scavalcando un tronco caduto- Leila è la mia sorellina ma è anche la persona che più di tutti mi ha sempre supportato…non ho un carattere facile e so meglio di tutti che posso essere odiosa delle volte, avere il suo supporto incondizionato credo sia uno dei motivi per cui non mi interessa avere persone che mi detestano o parlano dietro. So che Leila mi stopperebbe se facessi davvero una cazzata e so che non mi odierà mai senza motivo, non è il suo carattere…se dovessi dirlo, io sono la gemella cattiva delle due, lei la brava.
Raven sorrise- capisco la sensazione fidati, Tyger è molto simile…solo lui è un po’ un combina guai…
-Leila è la coscienziosa delle due- disse Steph
****
Tyger fece per dire qualcosa ma qualcuno bussò alla porta- avanti
Due uomini entrarono- il gran sacerdote chiede umilmente che voi osserviate i sacrifici di oggi
Leila strinse le mani in pugni ma non disse nulla.
-Oggi non sembra un buon giorno per sacrificare- disse Tyger
-Riferiremo al sacerdote- dissero i due- se volete mangiare, la merenda è pronta
-Grazie- disse Leila con un sorriso finto che fece scioglierei i due
-No no, è nostro dovere occuparci della dea, la dea non deve ringraziare- disse uno dei due con un sorriso
-Lasceremo la dea e il messaggero soli, con permesso- disse l’altro uscendo e chiudendo a chiave
-Sacrifici? –chiese Leila
-Oggi deve essere il giorno del mese- disse Tyger- uccidono dieci persone la mese
-Quanti incidenti devono creare per catturare quel numero di vittime? –chiese Leila
-Due al mese- disse Tyger
Leila chiuse gli occhi ma non disse niente.
***
Steph guardò il fumo che usciva da una zona distante- è quella la zona
Raven annuì- faranno lì i sacrifici, conoscendo Tyger, Leila e lui non saranno lì…cosa vuoi fare?
-Possiamo salvarli? –chiese Steph
Lui scosse la testa- ne dubito…vuoi avvicinarti?
Lei annuì- voglio vedere con i miei occhi cosa fanno




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...