WitchandAngel : Capitolo 11: Sit still, look pretty

Capitolo 11: Sit still, look pretty

Capitolo 11: Sit still, look pretty

Aaron era nel suo letto a fare un pisolino per recuperare il mana usato. Purtroppo non era ancora a un livello in cui poteva far evolvere centinaia di draghi senza pagarne le conseguenze, fortunatamente aveva abbastanza mana per fare l’intero branco prima di andare a secco. Aveva preso una pozione per recuperarne un po’ ed evitare di collassare ma per sicurezza si era andato a coricare a letto.
Sentì la porta aprirsi ma era troppo stanco per aprire gli occhi o identificare chiaramente chi fosse l’intruso, Crystal era la risposta più logica ma…non era con i bambini lei? Sentì una mano sfiorargli i pettorali e fermarsi sul bordo dei boxer. Quella non era Crystal. Afferrò la mano della ragazza che non ebbe problemi a bloccarla con delle radici.
-Ah no, stavolta non hai modo di resistermi… -sorrise Dyana legando le mani di Aaron al legno del letto e salendogli a cavalcioni sopra- stavolta sei troppo debole per resistermi mio caro…
-Dyana levati- disse lui ma come aveva detto lei, non aveva modo di usare lo scudo senza mana e le radici non erano esattamente ramoscelli che poteva spezzare, erano intrisi di mana e non avrebbe avuto un modo di romperli senza utilizzare altro mana.
-Ti piacerà –promise lei
Lui ringhiò cercando di scalciare via la Driade ma non ebbe successo. Sul serio? Riusciva a combattere senza problemi contro un dannato mostro di livello Apocalisse e non poteva scalciare via una Driade? Il loro livello era una dannata A se erano legati al luogo di nascita, una S se erano in grado di allontanarsi, ma comunque aveva ucciso dei mostri S con un pugno!
-Non mi piacerà. Levati! –urlò lui provando a toglierla da sopra di sé, senza successo.
Dyana fece scendere la mano fino ai boxer- vediamo che cosa c’è qui…oh mio…dotato eh? rimuoviamo questo pezzo di stoffa di mezzo e…
Una katana venne fermata da una radice. Crystal era in piedi di fronte alla porta, katane in mano, armatura attivata e trasformazione visibile.
-Oh my…vuoi unirti a noi? –chiese Dyana
Crystal mosse la mano e la katana che aveva in mano si conficcò diretta alle radici che proteggevano Dyana, tagliandola di netto. Senza pensarci fece un salto in avanti e la katana per poco non tagliò la testa di Dyana, salvata dalle sue radici
-Andiamo lupetta non è la fine del…- iniziò Dyana ma quando la katana le tagliò la guancia capì che Crystal non stava giocando, la voleva morta- hey io…
-Dannata radice troppo cresciuta…- mormorò Crystal- ti renderò legna da ardere…
Nott, che probabilmente era con Crystal, si avvicinò al padre- che diavolo sta succedendo?
Aaron guardò il figlio dar fuoco alle radici che lo tenevano fermo e tirò un sospiro di sollievo. Syon fece una smorfia- quella dannata driade ha cercato di portarsi papà a letto di nuovo!?
-Papà no mana? –chiese Hydra guardandolo, fortunatamente Dyana non era riuscita a rimuovergli i boxer o a fare altro, ma lo stesso era stato per un pelo che non ci era riuscita.
-Si sono privo di mana…non riuscivo nemmeno a rompere delle dannate radici- disse lui sentendosi inutile, era davvero così debole senza mana?
Nott guardò Syon innervosirsi, muovere la mano e puntarla contro Dyana e scagliarle contro un fulmine che incenerì una radice- Syon?
Syon non rispose creando altri fulmini nelle sue mani- credo che darò una mano a mamma a tagliare le erbacce…
Dyana saltò dalla finestra, inseguita da Syon. Crystal fece per inseguirla ma si fermò. Nott prese Hydra per mano e si affacciò dal balcone- mamma ci pensiamo io e Hydra a seguire Syon e dare una lezione a quella piantaccia…tu sta con papà, non vorrei che qualche altra abbia la stessa idea…
Crystal annuì e guardò Nott aprire le ali e seguire le due in volo con Hydra in braccio. Chiuse la finestra e la porta per poi avvicinarsi ad Aaron- che è successo?
-Ero mezzo addormentato, ho sentito la porta aprirsi, pensavo fossi tu all’inizio e poi mi sono ritrovato legato al letto con delle radici- disse Aaron- ero sicuro di averla chiusa a chiave…
-Lo era- confermò Crystal- ha usato una radice per aprire la serratura
Aaron annuì e vide Crystal che lo guardava ora con occhi lucidi- Crystal?
-Mi spiace…se ero qui al tuo fianco non sarebbe successo… -disse lei
Lui l’abbracciò di istinto- mi ha solo legato. Non ha fatto niente…sono ancora con i minimi di mana…mi accompagneresti nella doccia? Vorrei rimuovermi la sensazione delle sue mani su di me…
-Dove ti ha toccato? –chiese Crystal guardandolo
-Più che altro mi ha accarezzato i pettorali e…ha messo una mano nei mie boxer…- disse in leggero imbarazzo Aaron
Crystal lo baciò spingendolo piano sul letto- fammi cancellare la sensazione allora…
-C…Crystal? –chiese Aaron leggermente in difficoltà, non aveva modo di andar contro la forza della ragazza visto che lei aveva appena deciso di utilizzare il suo mana per aumentare la forza che aveva nel tenere fermo Aaron.
Lei sorrise accarezzandogli il petto- sono l’unica che può giocare con te no?
Aaron non poté che deglutire quando la mano della ragazza scese verso i suoi boxer.
***
Sebastian guardò Aaron rientrare nel salone- ho saputo dai bambini cosa Dyana ha provato a fare, stai bene?
Aaron annuì sbadigliando- si, Crystal mi ha salvato
-Sembri stanco- notò Ruelle- ancora senza mana?
-No, l’ho recuperato –assicurò Aaron, Crystal si accoccolò a lui sul divano del salone dove si era seduto- ma la signorina ha deciso di usufruire del fatto che ero ko come mana per mettermi ko in un altro senso…
Alea sorrise- brava Crystal
Lei diede un bacio sulla guancia ad Aaron- volevo solo cancellare la presenza di lei da MIO marito e poi per sicurezza abbiamo anche fatto una bella doccia insieme.
Nott guardò Aaron- stai davvero meglio?
Aaron lo tirò su di peso e se lo mise sulle gambe- ma certo, papà è forte che ti credi? La prossima volta non lascerò che una cosa del genere succeda…Dyana non sembra in ottime condizioni comunque…
Syon sorrise- l’abbiamo usata come bersaglio di pratica…
-Bravi i miei figlioletti- sorrise Crystal
-Sire c’è una famiglia nobile per lei- disse una maid
Aaron ruotò gli occhi- ma perché non mi lasciano solo una dannata giornata? Non sono qui da nemmeno un mese dannazione…
***
La famiglia presente era la famiglia di un Duca molto stretto alla famiglia reale. Il duca era abbastanza grosso di corporatura, al suo fianco la moglie era altrettanto…formosa e la figlia era l’unica molto magra. Aaron aveva sentito dal popolo che alcune famiglie erano corrotte e le potevi identificare dall’aspetto, più soldi avevano più grassi tendevano ad essere. Era anche noto che le figlie e i figli fossero di solito tendenti ad avere un fisico magro ed attraente per essere facili da sposare in giovane età ma che non sempre erano innocenti. I tre presenti avevano capelli e occhi castani e sorrisi così falsi che Aaron credette per un secondo di essere ritornato a casa quando aveva cinque anni e aveva detto alla sua famiglia che non era religioso…ed ora era di pessimo umore…oh beh, peggio per loro.
-Che volete? –chiese Aaron
La figlia lo guardò male- inchinati, quelli che hai davanti è la famiglia di un duca!
Nott la guardò male- senti stronzetta chi cazzo ti credi di essere? Inginocchio, quello che hai davanti è il fottuto re dei demoni, una prostituta come te dovrebbe chiudere il becco prima che qualcuno le tagli la lingua
La ragazza si zittì. Syon sorrise maligna- se vuoi posso darti un’elettrificante benvenuto stronzetta- elettricità le passava tra le mani e questo bastò per far tacere la ragazza.
Il nobile sorrise- suvvia non siate così…figli di servitù così attivi sono sempre…particolari- disse con chiaro intento a insulto, non diede però il tempo a nessuno di parlare che disse- volevamo offrirvi nostra figlia in moglie…lei è la primogenita e si chiama…
-Chi se ne fotte? –chiese Crystal con un sorriso irritata, non potevi venire in casa sua a chiedere a suo marito di sposare la prima stronza che passa e chiederle di stare calma!
-Zitta cagna- disse la nobildonna
Aaron li guardò con occhi che lanciavano fiamme- come l’hai chiamata?
-L…lei è solo una serva no? Che senso ha innervosirsi? –provò a dire la nobildonna
-Si certo, una serva è una serva- disse il duca- come i mocciosi sono solo mocciosi. La nostra bellissima primogenita è una degna sposa per…
Aaron si infuriò- la SERVA è mia MOGLIE- l’intero castello tremò alla sua voce- e i mocciosi sono i MIEI FIGLI.
I tre iniziarono a tremare ma il duca non cedette- p…però una licantropa non è una degna moglie per l’eroe dello scudo…
Aaron scosse la testa divertito- non so come funzioni da queste parti ma nel mio mondo non esistono matrimoni combinati da secoli, ti sposi per amore…con qualche eccezione…ma dal mio punto di vista il matrimonio è formato dal legame di amore tra due persone, siano esse uomo o donna, due donne, due uomini o qualsiasi cosa si identifichino come esseri. Per me il matrimonio è una sola donna che amo al mio fianco finché non morirò. Non ho intenzione di avere niente o nessuno che mi venga a dire che io dovrei sposare o farmi qualcun altro per questo motivo o quella ragione. Non funziona così per me.
La figlia del duca lo guardò- ti metterai contro la corte? Il re ti distruggerà anche se sei l’eroe dello scudo. L’eroe della spada ti farà la pelle e…
Aaron scoppiò a ridere, risata che diede i brividi ai tre- eroe dello scudo…mi distruggerà…- Aaron la guardò come se stesse guardando qualcosa di pietoso- sei così idiota o non lo sai…vi farò vedere una cosa- si levò la maglia mostrando i vari marchi, alla vista i tre impallidirono- ho fatto il culo al tuo adorato eroe della spada più di tre volte da quando sono qui…credi davvero che lui mi spaventi? E poi…eroe dello scudo…- rise- io sono il Re dei Demoni, il vostro fottuto sovrano ha i giorni contati…Sebastian
-Si sire? –chiese lui avvicinandosi con un sorriso
-Questa è la famiglia che diede problemi ai miei predecessori? –chiese Aaron
-Si sire- disse lui con un sorriso maligno- che vuole che faccia?
-Dyana- chiamò Aaron, la driade si avvicinò e subito legò i tre e le guardie che erano con loro- gli uomini puoi usarli come fertilizzanti per le vostre piante…le donne dalle ai parenti del mio Nott, mi pare che i draghi abbiano particolare gusto nel torturare gli umani…di loro che sono SEGUACI dell’eroe della Spada e che hanno insultato Nott per piacere
Dyana sorrise- sarà fatto
Il duca lo guardò- non puoi uccidermi! Sono il duca di…
Aaron si avvicinò con un ghigno- sono il re dei Demoni. Credi davvero che io ascolti chi insulta mia moglie, i miei figli e supporta chi ha oppresso la mia popolazione? E poi…duca forse non lo sai…ma il re può decapitare anche un principe se esso diventa un problema…Nott va con Dyana e dì a Viktor che può divertirsi a ucciderli in modo lento, l’importante è che Dyana abbia i corpi da usare come fertilizzante
Nott sorrise- si papà
Syon lo prese per mano- posso elettrificarli? Voglio allenarmi un po’
Aaron annuì- certo amore
-Papà, cibo? –chiese Hydra indicando la figlia
-Non puoi mangiarla, ti darebbe il mal di pancia- disse Aaron- puoi darle fuoco però
-Yeah! –disse la bambina contenta
Aaron sorrise leggendo il pensiero dei tre- ah per vostra informazione…la mia figlia maggiore Syon è un livello S, il mio figlio di mezzo Nott è un livello Pandemonio…e la mia piccola Hydra è un livello Apocalisse…- si girò verso Crystal- vuoi usare la figlioletta come manichino per giocare con le spade tesoro?
Crystal sorrise- posso?
-Certo cara, Ruelle e Alea pure se volete- disse Aaron- anzi…andiamo alla villa di questo duca, mi ha rotto le scatole per cui…cancelliamo l’intera famiglia che dite?
Ruelle sorrise- adoro come pensi
-Posso esercitarmi con le maledizioni! –esultò Alea
Aaron guardò il Duca- ah…per tua informazione…tutti qui hanno raggiunto il livello più alto di Evoluzione…la mia Crystal infatti è l’evoluzione della Regina dei Demoni…è stato un piacere conoscervi
-NO vi prego! –urlò la figlia- farò tutto ciò che vuoi! Verrò a letto con te! Sarò il tuo giocattolo sessuale! Ti prego non uccidermi!
Aaron le sorrise- perché dovrei avere una puttana quando ho già una regina al mio fianco? Sono un tipo vendicativo infondo…credevi davvero che insultare mia moglie sarebbe stato qualcosa che io avrei semplicemente lasciato correre?
Sorrise guardandoli trascinati via d Dyana. Aaron guardò Sebastian- si sire?
-Hai una lista delle famiglie che hanno fatto male alla nostra corte? –chiese Aaron
Lui sorrise- si sire
Aaron sorrise- bene…che ne dite di iniziare a rimuovere qualche parassita dalla circolazione?



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...