WitchandAngel : Capitolo 6: Let the public know

Capitolo 6: Let the public know


Capitolo 6: Let the Public Know

Fare la spesa non è mai stato divertente per me…ma oggi è sorprendentemente divertente.
-Zane vuoi prendere della frutta? –chiedo guardando il mio nuovo marito che conosco da meno di tre giorni
Lui prende delle mele- come nei film di azione?
-In cui fai mangiare una mela a qualcuno per farlo sembrare ancora più uno stronzo? –chiedo divertita
-Meglio del creare un personaggio che è così ovvio che è il cattivo che gli manca solo un cartello con su scritto “Sono il cattivo” –ride lui
Io sorrido e mi avvicino di più- ci stanno facendo parecchie foto i clienti o sbaglio?
Lui casualmente si gira per guardare i prezzi e dare un’occhiata alle persone intorno a noi. Si avvicina di più e dopo aver messo nel carrello altre buste di frutta mi mette una mano sulla vita e casualmente continuiamo a camminare- falli divertire a fare lo scoop del secolo
-Prendiamo qualche snack? –chiedo prendendo un paio di pacchi di patatine
Lui sorride- tu sì che mi capisci!
Io sorrido prendendo due pacchi di preparato per fare i popcorn e altri snack per una possibile futura serata film
-Prendiamo anche del pesce? –chiede lui
Io annuisco- so cucinare parecchie cose e non mi dispiace provare nuove ricette quindi se vuoi qualcosa dillo pure ok?
Lui sorride e mi abbraccia- sapevo che la mia mogliettina è la migliore
Io rido mentre posso notare che molti ci stanno facendo foto.
-Stasera c’è la serata mondana di film…-dice lui
Io sorrido- la tua ex è lì no?
Lui annuisce
Io sorrido- sarà una bella serata allora…
***
-E siamo qui con Michael Junior e la modella Jennifer J.A.- disse la giornalista
-È un piacere essere qui- disse con un sorriso Michael
Jennifer sorrise nel suo corto, attillato, scollato e decisamente troppo stretto vestito da sera verde pisello- hey
-Allora girano voci che il tuo film sarà un successo –disse la giornalista
-Di sicuro –disse Michael
Jennifer intanto si guardava con discrezione intorno, cercando il Zane per infliggere una nuova ferita al ragazzo.
-Come va la vostra relazione? –chiese la giornalista
-Ecco noi…- iniziò lui
-Siamo così tanto innamorati- disse Jennifer- letteralmente siamo “couple goals”, cioè siamo assolutamente perfetti insieme
-Oh quindi la notizia delle nozze di Zane Kalleb Mytles non ti turba? –chiese la giornalista
-Non è sposato- disse Jennifer- come se qualcuno sarebbe così stupido da rimanere con uno così!
-E…
Ci fu di colpo un grosso vociare e tutti gli occhi furono puntati alla limousine appena arrivata. Il primo ad uscire fu Zane nel suo completo da sera nero dalla cravatta rosso sangue. Porse una mano alla sua compagna facendo mancare il fiato a tutti. La mano dalle lunghe unghie nere aveva una fede al dito. Aliçe uscì dalla limousine senza problemi. La ragazza indossava un lungo vestito bianco con leggero strascico, la schiena era nuda e il corpetto era rivestito di pizzo e diamantini. Ai piedi aveva scarpe di cristallo e i gioielli la facevano brillare come una stella. I lunghi capelli erano acconciati in morbidi boccoli e il trucco leggero la faceva sembrare una dea in terra. La ragazza prese sotto braccio Zane e con lui avanzò verso la zona dove sarebbero stati di sicuro intervistati. Altri attori e registi presenti si erano girati a vedere i due. Chi non li conosceva? Erano probabilmente due dei primi nomi che dicevi quando parlavi di cinema persino tra di loro.
I paparazzi si avvicinarono subito.
-Zane Kalleb Mytles, si dice in giro che tu ti sia sposato –disse la giornalista
Zane la interruppe- mi sono sposato con questa meravigliosa creatura
Aliçe ridacchiò- ma sentilo…
Zane sorrise- ho avuto l’enorme fortuna di avere un sì dalla mia bellissima moglie qualche giorno fa
-Non avete fatto una gran cerimonia? –chiese un giornalista
Aliçe sorrise- abbiamo deciso di sposarci lo stesso giorno della proposta, con il nostro lavoro è dura avere tempo libero e abbiamo preferito essere marito e moglie ora piuttosto che aspettare mesi.
Zane sorrise- abbiamo intenzione di fare una gran cerimonia però
-Quindi solo perché lei è incinta la sposi? –chiese Jennifer
Zane sorrise- non è incinta purtroppo
Aliçe rise- vorresti un bambino?
-Non mi dispiacerebbe avere un mini-te o un mini-me che gironzola per casa- disse lui
Lei sorrise- vedremo
La giornalista aveva gli occhi a cuore- da quanto state insieme?
I due si guardarono e chiesero insieme all’altro- quasi cinque anni forse?
-E nessuno ha mai scoperto nulla?! –chiese incredula Jennifer
Aliçe alzò le spalle- non è mio interesse essere una costante nelle riviste di gossip e mantenendola privata siamo durati per parecchio tempo fino alle nozze e tuttora nessuno dei due ha mai litigato con l’altro
-Quindi quando hai criticato un suo lavoro l’anno scorso eravate insieme? –chiese divertito un giornalista
Zane sospirò- purtroppo anche come fiancé non potevo scamparla dalle sue critiche sui miei film
-Anche da marito non scappi –disse Aliçe tranquillamente
Lui sorrise- beh non mi dispiace se mi vuoi tenere con te a vita amore
Jennifer urlò irritata prima di correre dentro trascinandosi dietro il povero Michael.
Aliçe sorrise guardando Zane. Avrebbero passato una meravigliosa serata a dargli fastidio.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...