WitchandAngel : Capitolo 19: You took me down but you didn't finish me off

Capitolo 19: You took me down but you didn't finish me off

Capitolo 19: You took me down but you didn’t finish me off

Aaron passò ore nella libreria prima di trovare qualcosa sugli occhi che Shine gli aveva regalato. Erano abilità uniche quelle che gli aveva dato, ma più che altro erano dei bonus. Per la precisione erano sette per ogni paio di occhi.
“Eyes of Pride” erano un tipo di occhio che era legato alla superbia. I suoi effetti erano: annullamento di paura; annullamento del danno del 89%; annullamento di magie di controllo mentale; controllo mentale possibile sui livelli inferiori; abilità di sottomettere altri esseri se essi erano di livello inferiore al suo; abilità di recuperare la salute il 60% più velocemente della norma; e infine abilità casuale di congelare l’avversario durante uno scontro verbale il 30% delle volte.
“Eyes of Envy” erano un tipo di occhi che era legato all’invidia. I suoi effetti erano: rinforzo dell’attacco su avversari che provavano invidia; abilità di copiare oggetti unici e rari; abilità di rubare livelli; abilità di non essere visti durante un furto; abilità di aumentare la difesa del 30% se si era contro qualcuno di livello superiore; abilità di prendere controllo su oggetti altrui; e infine abilità di ricreare qualsivoglia oggetto desiderato con utilizzo del mana.
“Eyes of Gluttony” erano un tipo di occhi che era legato alla gola. I suoi effetti erano: abilità di rubare oggetti altrui con un semplice sguardo; abilità di non prendere peso non importa cosa si mangi; abilità di resistere ai veleni; annullamento di effetti negativi sul corpo dovuti a cibo o oggetti; abilità di aumentare il livello se si cucina; abilità di ottenere ciò che si vuole il 60% in più delle volte; e infine aumento della resistenza contro effetti magici negativi del 40%.
“Eyes of Lust” erano un tipo di occhi che era legato alla lussuria. I suoi effetti erano: abilità di attrarre chiunque aumentata del 68%; resistenza nel letto aumentata del 79%; fertilità aumentata del 80%; possibilità di avere multipli più eredi per singola gravidanza del partner del 64%; abilità di vedere attraverso oggetti e cose; abilità di provare eccitazione nel partner aumentata del 45%; e infine immunità a ogni malattia sessuale, infertilità e medicine che causerebbero problemi all’organo riproduttivo.
“Eyes of Anger” erano un tipo di occhi che era legato all’ira. I suoi effetti erano: aumento dell’attacco del 70% durante uno stato di rabbia; difesa aumentata del 43% durante uno stato di rabbia; abilità di annoiare gli altri durante uno scontro verbale aumentata del 62%; abilità di rimanere lucido durante un attacco di ira; abilità di rigenerare mana durante un attacco di rabbia del 78%; abilità di controllare la rabbia e di entrare in uno stato di rabbia a volontà; e infine aumento del livello durante un attacco di rabbia aumentato del 38%.
“Eyes of Greed” era un tipo di occhi che era legato all’avarizia. I suoi effetti erano: abilità di percepire oggetti di valore; abilità di trovare oggetti o persone di proprietà non importa dove essi siano; abilità di valutare gli oggetti aumentata del 64%; abilità di guadagnare ricchezze aumentata del 75%; abilità di proteggere gli oggetti e le persone di propria proprietà aumentata del 86%; abilità di sottrarre oggetti di valore aumentata del 90%; e infine abilità di contraffare oggetti di valore aumentata del 76%.
“Eyes of Sloth” erano un tipo di occhi che era legato alla pigrizia. I suoi effetti erano: abilità di resistere alla stanchezza aumentata del 67%; abilità di recuperare vita e mana durante un periodo di pausa amentata del 89%; abilità di livellare casualmente un’abilità durante un periodo di sonno del 5%; abilità di pensare su multipli piani mentali durante periodi di sonno senza provarne stanchezza; abilità di riposare il corpo senza dormire aumentata del 52%; annullamento di magie di tipo soporifero, sonniferi e qualsiasi cosa possa causare la perdita dei sensi senza volontà del proprietario; e infine abilità di indurre uno stato di sonno con uno sguardo.
-Non è leggermente overkill? –chiese Aaron guardando i dati sullo status venir aggiornati e un nuovo titolo si attivò.
“Lord of the Deadly Sins”
-E questa ora cos’è? -si chiese Aaron analizzando il titolo.
“Lord of the Deadly Sins: se si possiede tutti e sette i paia di occhi dei sette peccati capitali si ottiene un bonus del 20% su ogni skill posseduta e gli occhi aumentano del 4% i loro effetti”
-Comincio a pensare che potrei uccidere un YD da solo… -mormorò Aaron
-Probabile- rise Shine apparendo nello studio- ti sono mancata?
Aaron le sorrise e scompigliò i capelli- qui per prendere un thè con noi?
Lei annuì seguendolo fuori dallo studio contenta e lo seguì nella sala da thè dove trovarono i figli, Crystal e Sebastian che lo aspettavano. Crystal guardò la ragazza- lei è?
Shine fece uno sprint e le prese le mani- ma quanto sei carina! Io sono Shine, il mostro di livello YD che ha terrorizzato questo continente per un paio di secoli. Grazie per prenderti cura del mio Aaron.
Crystal batté gli occhi un paio di volte- ehm…prego?
Aaron ridacchiò- Shine giù le mani da mia moglie
-Eh? Dai non posso nemmeno salutarla? –chiese Shine sedendosi sulla poltrona vicino ad Aaron
-A cuccia tu- disse lui e guardò poi gli altri- ve ne avevo parlato no? Shine era il mio cane
Sebastian fece cadere il servizio da thè mentre gli altri si strozzarono con quello che stavano bevendo- COSA?!
Shine sorrise- loro sono i miei nipotini vero? Posso coccolarli? Posso?
Aaron guardò i figli un secondo- se vorranno
Hydra si avvicinò per farsi prendere in braccio con in braccio il peluche che Shine le aveva dato- nonna?
Shine sorrise tirandola a sedere sulle sue gambe- ma sei un amore tu!
-Sebastian tutto bene? –chiese Aaron guardandolo divertito
-S…Sì –disse lui ricomponendosi- sto bene…credo…
-Shine come sta papà? –chiese Aaron
-Oh già! –disse lei contenta- ho trovato modo per resuscitarlo!
-Padre? –chiese Crystal
-Il primo eroe dello scudo e Shine sono sposati- disse Aaron tranquillo
Sebastian crollò a terra.
Shine lo guardò- tutti questi secoli e ancora non se ne era accorto? Andiamo non si può essere scordato tutte le volte che è entrato nella camera di Dark e l’ha trovato con me no?
-Avevi questo aspetto? –chiese Aaron
-Sì, tu e lui avete simili gusti, l’unica cosa che cambiava era che al tempo indossavo più qualcosa di colore più scuro…gli occhi e i capelli sono quelli però…ah no avevo anche un altro paio di corna in testa di una tonalità più chiara…ero comunque così fisicamente però- disse lei
-Cambiare aspetto? –chiese Crystal
-Al mio compleanno era presente sotto la forma in cui l’eroe precedente a me la voleva vedere- disse Aaron- quello prima di mio fratello…ah, mio fratello l’ha fatto fuori lei
-Davvero? –chiese Sebastian- ma perché…
-Ho l’abilità di sostarmi tra mondi per cercare chi mi pare e rimanere qui allo stesso tempo. Sono diventata il cane di Aaron quando era piccolo ed ho assistito al trattamento che gli davano, la cosa non mi piacque per nulla ma non potevo ucciderli o portarmi Aaron qui perché gli dei di questo mondo non volevano creare problemi a quelli di lì, anche se dubito che a loro gliene sarebbe fregato per tre vite ma…in ogni caso quando ho visto chi era l’eroe dello scudo l’ho maledetto con il morire se vedeva una donna dai capelli rossi, vestiti succinti e con abilità di seduzione…- sorrise Shine
-La principessa Navaeh- rise Nevea- la nonna è davvero furba!
Shine sorrise- e ho anche casualmente suggerito la skill da dare ad Aaron…
Aaron sorrise- grazie
Lei mosse una mano- i capi hanno detto che pareva una buona soluzione, anche perché si stanno leggermente irritando. La religione di questo posto è legata ad esseri umani, la cosa non gli piace per nulla, sono a tanto così dal radere al suolo questo posto…ah si stanno divertendo a torturare tutti comunque, dicono che potrebbero mandarti un regalino…
Sebastian si dovette sedere- ok…
Shine sorrise- ora tornando al motivo per cui sono qui, ho trovato il modo per far tornare in vita Dark, mi devi aiutare però
Aaron annuì- cosa ti serve?
-Sei riuscito ad attivare gli occhi? –chiese Shine
Aaron annuì- sì
-Bene…questa dovrebbe funzionare allora- disse Shine dandogli una pergamena- è una skill leggendaria che può essere attivata se si è o il “Demon King” o il “Lord of the Deadly Sins”, se si hanno entrambi però c’è più probabilità che tutto funzioni per bene…
Aaron annuì- capito…ho entrambi i titoli quindi dovrebbe andare tutto ok…il prezzo?
-Un’elevata quantità di mana e che chi usa la skill abbia ucciso almeno una dozzina di vite- disse Shine
-Beh papà ha fatto fuori più di cento persone solo al suo compleanno –disse Nott- dovrebbe andare bene no?
Shine annuì- andiamo allora?
Aaron annuì- sarò di ritorno il prima possibile…Crystal vedi se riesci a calmare Sebastian
Lei annuì- vai tranquillo…oh! Tornerete qui tu, Dark e Shine? Dovrei far arrangiare una camera per loro?
-Oh che nuora fantastica che ho! –sorrise Shine- tranquilla cara, dovremo rimanere lì per un po’ di tempo per far recuperare a Dark le energie, ma in futuro potrei disturbarvi con la mia presenza
-Ma che disturbo- sorrise Crystal- la mamma di mio marito è sempre la benvenuta
-Oh che tesoro- rise lei contenta- ah gli “Eyes of Lust” hanno aumentato le probabilità che Aaron possa darti un figlio sai?
Crystal sorrise- davvero? Ottimo…
-Perché ho la sensazione che papà ora verrà legato a letto da mamma? –chiese Arvid
Damon alzò le spalle- non lo invidio…
-Zitti voi due, voglio dei fratellini e sorelline –disse Nevea- altri intendo ovviamente
Syon annuì- chissà come sarebbero! Non abbiamo bebè qui- disse contenta Syon
Nott sorrise- sarebbe divertente se ci somigliano per casualità o no?
-In effetti…- dissero Damon e Arvid
-Sorellina e fratellino! –disse Hydra- voglio sorellina e fratellino!
Aaron diede un bacio a Crystal- vedrò che posso fare…a dopo
***
Quando aprì gli occhi si ritrovò davanti un volto che non vedeva da parecchio tempo- YD?
Shine sorrise- mi faccio chiamare Shine ora Dark…
L’uomo si posò una mano sulla testa- sono…morto?
-E risorto- sorrise lei con gli occhi lucidi- fa piano, i tuoi livelli si stanno lentamente rigenerando.
Lui annuì tirandosi a sedere. Dark era un uomo che dimostrava circa trent’anni, aveva capelli lunghi neri e occhi argentei. Era ricoperto di cicatrici, alcune di guerra nel suo mondo altre di questo mondo, aveva parecchi marchi e tatuaggi e una cicatrice sull’occhio destro che però non aveva danneggiato l’occhio. Lo scudo che portava al braccio era identico a quello di Aaron se non che questo aveva ora un simbolo di un lupo inciso sopra, il simbolo di Shine. Era muscoloso e aveva addosso solo un paio di boxer. Ci mise un paio di secondi a sentire freddo. Shine gli diede subito una casacca nera e dei pantaloni neri e lo aiutò a vestirsi.
-Mi…hai resuscitato da sola? –chiese lui guardandola
Lei scosse la testa- nostro figlio mi ha aiutato
-Nostro figlio!? –chiese Dark guardandola- quando è…
Lei ridacchiò- abbiamo adottato un eroe dello scudo come te…si chiama Aaron Shin Blackgunn…
-Blackgunn…quello è il cognome della mia famiglia- disse Dark guardandola- Shin era il mio nome
Lei annuì- ero altrettanto sorpresa quando finii nel tuo mondo e lo incontrai…ha avuto una vita schifosa lì, i suoi erano abusivi e il fratello un bullo per dirla in maniera gentile. Era lui l’eroe dello scudo arrivato qui cinque anni fa, l’ho ammazzato appena l’ho visto. Poi Aaron è stato evocato accidentalmente, avevo proposto la skill “Copyskill” per lui se avesse mai avuto il ruolo di eroe dello scudo e le alte sfere hanno deciso di dargliela a mia insaputa. Quando ho scopeto che era lui ero così felice…ha una famiglia qui sai? Si è fatto moglie e ha adottato sei ragazzi.
Dark la guardò un po’- gli altri eroi sono ancora vivi?
Shine annuì- ma…Aaron ha eliminato da solo gli eroi di tutti i tempi eccetto il tuo e il suo. Ha detto che era il caso che tu fossi quello che li ammazzasse e non lui
Dark annuì alzandosi con l’aiuto di Shine- portami da questo figlio, credo sia il caso che lo incontri no? Quanti anni ha?
-Diciannove- disse Shine aiutandolo a muoversi- ha diciannove anni ed è qui da pochi mesi tutto sommato ma ha già ottenuto il titolo di Demon King, livelli molto elevati e skill abbastanza potenti…dopo ti racconto per bene tutto
Dark annuì uscendo dalla stanza dove il suo corpo era stato mantenuto dalla magia di Shine per evitare che marcisse o si decomponesse- è così strano avere questo corpo…quanti anni dimostro?
-Trenta…come sempre- rise lei
Lui fece una smorfia- sempre più vecchio di ciò che ero eh?
-Beh ora ha secoli di esistenza da aggiungere- rise lei
-In effetti…- disse Dark ma si congelò quando guardò il ragazzo poggiato alla soglia della porta che guardava fuori. Aaron era una copia di lui più giovane poco ma sicuro. Se non avesse saputo che non lo era…avrebbe probabilmente lui stesso chiesto se era suo figlio di sangue. Era quasi in imbarazzo da farsi vedere la prima volta in uno stato così debole da lui ma infondo era lui che l’aveva appena resuscitato.
-Aaron- chiamò Shine facendo girare Aaron verso i due. Erano davvero molto simili- lui è…
-Mi faccio chiamare Dark, ma ero Shin Newt Blackgunn prima- disse l’uomo presentandosi- grazie per avermi resuscitato
Aaron gli sorrise- sono Aaron Shin Blackgunn, è un piacere vederti in piedi, come ti senti?
-Vivo- sorrise Dark- starò meglio a breve
Aaron annuì- gli eroi del tuo gruppo li ho lasciati vivi e vegeti…ho pensato fosse il caso di lasciarti un po’ di divertimento no?
Dark sorrise- andremo d’accordo io e te…quindi…Shine ti ha adottato come figlio?
Aaron annuì- questo fa di te mio padre…beh se non diciamo che sono adottivo penso che potrei passare davvero per tuo figlio…siamo davvero simili
Dark annuì- lo stavo pensando anch’io…mi spiace che tu mi abbia dovuto conoscere in uno stato così pietoso
Aaron mosse la mano- va bene, mamma Shine mi ha visto in peggiori stati. Riposati e rimettiti in forze, poi vi trasferite nel tuo castello, Sebastian credo avrà un colpo quando ti vedrà e non vedo l’ora di vederlo cascare a terra di nuovo…
Dark ridacchiò- vedrò di rimettermi il prima possibile…tu hai una moglie e figli giusto? Com’è mia nuora?
-Una mezzo sangue drago e licantropa- disse Aaron
-Sai che Shine è un mostro YD dal sangue di lupo vero? –chiese divertito Dark
Aaron annuì- era il mio cane nel mondo di prima
Dark rise- mi farò raccontare tutto da Shine allora
Aaron annuì- io torno a casa, prima che mia moglie vada in panico…chiamatemi se vi serve qualcosa
Shine annuì- grazie tesoro
-A dopo figlio –disse Dark guardandolo teletrasportarsi via. Guardò Shine- mi sei mancata
Lei lo strinse- anche tu…Sebastian ancora non ha capito che stiamo insieme
Dark rise- con tutte le volte che ci ha trovato a letto insieme non ci è arrivato!? Quel ragazzo è privo di speranze!
Shine sorrise- andiamo, ho fatto da mangiare e Aaron ha portato qui delle pozioni per aiutare la tua ripresa
Dark sorrise- quel ragazzo mi piace parecchio. Sono contento di esserne il padre
Shine sorrise- e sei contento di avere ancora mano per vendicarti?
Dark sorrise sfiorando lo scudo- mi hanno battuto ma non mi hanno finito ed è ora di fargliela pagare…
Shine sorrise dandogli un bacio- andiamo a far colazione su amore, ti farò da infermiera
Dark ghignò- oh? Posso averla nel mio letto la mia infermiera?
Shine ridacchiò- quando ti sarai ripreso magari
-Vedrò di riprendermi in fretta allora- rise lui contento.
Era ora di vendicarsi sui suoi “amici” e non vedeva l’ora di mostrarsi in buona luce con suo figlio, infondo aveva sempre voluto essere qualcuno che i propri figli ammirassero e ora che aveva qualcuno con carattere simile come figlio come poteva non provarci? Shine passò l’intera giornata a parlargli di ciò che si era perso e una cosa era sicura, si sarebbe divertito parecchio ad essere il padre di quel ragazzo in futuro.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...