WitchandAngel : Capitolo 22: Probably shouldn't say this, but I'm done biting my tongue

Capitolo 22: Probably shouldn't say this, but I'm done biting my tongue




Capitolo 22: Probably shouldn’t say this, but I’m done biting my tongue

Eravamo seduti in un bar del centro quando abbiamo sentito la notizia da dei passanti. Honers ha rotto con Melody…
Eliza non sembra turbata dalla cosa e mangia tranquilla il suo gelato.
-Sei tranquilla?
Lei annuisce- cosa ti aspettavi? Che corressi dietro al mio ex? Non sono così deficiente
Io sorrido bevendo un sorso di caffè- lo so, ma sono un uomo geloso, devo assicurarmi di ciò
Lei sorride- mi ha ferita in un modo che non potrò mai perdonargli, usata come ancora di salvataggio e banca da cui prendere soldi…
-Eliza…
Lei sbuffa- ho dato io un modo alla sua industria di crescere, ho creato io per lui contratti da millioni di dollari e ho tenuto io la sua industria fuori dagli scandali…
-Eliza- riprovo io
-Sono io che ho fatto di tutto pur di mantenere la relazione e lui…
Le prendo la mano- è finita tra di voi…non sei più con lui
Lei mi guarda calmandosi finalmente e si avvicina, lasciandosi coccolare- non voglio tornare da lui…non so cosa mi succederebbe se rifacessi quell’errore…
-Come se ti lasciassi andare via da me- dico io
Lei sorride e riprende a mangiare il suo gelato. Ritorno a bere il mio caffè, non ha intenzione di stare con lui…menomale
-E comunque…tra voi due sei tu quello che riesce a soddisfarmi a letto, quindi sarebbe davvero stupido da parte mia tornare da lui e rimanere insoddisfatta sessualmente…- dice casualmente lei
Per poco non sputo il mio caffè e la guardo incredulo
Lei sorride dandomi un bacio- non è colpa mia se sei meraviglioso come boy-toy
Prima che possa rispondere un giornalista si avvicina- signorina Skylar, permette?
Eliza sorride- certo
-Un commento sul fatto che il suo ex-marito è di nuovo single? –chiede il rompiballe
-Che spero non abbia intenzione di strisciare indietro da me perché non l’ho mollato per tornarci insieme –dice Eliza
-Non le manca? –chiede il giornalista
Eliza sorride e capisco che sta per mandare il suo ex a quel paese…mi piace l’idea quindi non ho intenzione di intervenire
-Mancare cosa? Non sa cucinare, non sa tenere pulito dove passa, non sa fare contratti decenti senza che glieli faccia io…era come badare a un bambino quando ero sposata con lui- dice schietta lei
-Un bambino non lo si porta a letto però- prova il giornalista
Prima che io possa mandarlo a quel paese Eliza sorride.
-Appunto –dice lei- posso dire una cosa…questo può essere confermato probabilmente da ogni donna che si è portato a letto
Il giornalista sorride- dica pure
-Non solo non è molto dotato negli affari…ma anche lì sotto ha poco da offrire- dice tranquillamente- non so se capisce…
Non l’ha appena detto…
Il giornalista sorride- oh quindi non era molto…grande?
-Non solo…ma era tremendo sotto le lenzuola…la verità? Dopo un mese dalle nostre nozze io e William a letto non…non eravamo esattamente attivi…di fatto sono rimasta in bianco dal secondo mese fino al divorzio- dice Eliza
Il giornalista scrive velocemente- mi dispiace moltissimo signorina Skylar
-A me no- dice lei- il mio adorato Hunter è più che soddisfacente sotto le coperte…e anche fuori
Io sorrido, ma sentila
-Quindi il signor Black è, a suo dire, molto più abile a letto e negli affari?
-Decisamente- dice Eliza con un sorriso- quindi non tornerei mai da un uomo che non riesce nemmeno a baciarmi bene figurarsi a portarmi a letto…
Il giornalista sorride, la ringrazia e corre a fare l’articolo.
-Sei crudele- dico io con un sorriso
Lei sorride dandomi un bacio- probabilmente non l’avrei dovuto dire ma non ho più motivo per non infangare il mio ex no?
Io la stringo a me. Decisamente la amo questa donna…







Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...