WitchandAngel : Capitolo 27: Nice try but you are too late

Capitolo 27: Nice try but you are too late




Capitolo 27: Nice try but you are too late

William parcheggiò la macchina di fronte alla casa di Eliza.
Sorrise scendendo e sistemandosi la giacca- tutto andrà per il meglio d’ora in poi
Nella sua mente sarebbe andata così: Eliza l’avrebbe riaccolto a braccia aperte, avrebbe firmato un secondo documento così da evitare noie legali, avrebbero cacciato Hunter e avrebbe riacquistato tutti i suoi milioni.
Prese la sua valigia e fece un paio di passi verso la casa.
Cosa avrebbe fatto prima?
Beh probabilmente licenziato quel dannato maggiordomo…
Avrebbe di sicuro dato a Eliza una notte che avrebbe convinto la donna che era il migliore sotto le coperte anche.
Avrebbe fatto il bravo per un paio di mesi…
Avrebbe dovuto far firmare ad Eliza un accordo per dividere le industrie, giusto per avere diritto di venderle in futuro.
Bussò, con una smorfia. Perché aveva cambiato la serratura era un mistero per lui.
Mise su il suo migliore sorriso mentre la porta si apriva- amore sono a ca…
Un pugno in pieno viso lo fece volare indietro. Hunter era in piedi alla soglia con un volto tutt’altro che calmo.
-Come osi!? –chiese William
Hunter fece una smorfia- come cazzo osi tu a venire a casa nostra!?
William sorrise notando i paparazzi che erano lì intorno- oh Eliza non te l’ha detto?
-Detto cosa? –chiese Hunter
-Abbiamo annullato il divorzio- disse William, un leggero vociare iniziò ma tutti si zittirono quando William continuò a parlare- ti ha mollato per me
Hunter scoppiò a ridere- per te? Ma sei davvero così disperato da provare questa cazzata?
William tirò fuori una copia del documento falsificato che aveva fatto- e questo cos’è?!
Eliza uscì di casa in quel momento- non è la mia firma poco ma sicuro
-Cosa? –chiese William- osi mentire?
-Mia MOGLIE non mente- disse Hunter
-Non chiamare moglie le donne di altri! –disse William
Eliza sorrise- pensi davvero che non mi abbiano avvisato che volevi annullare il divorzio? Non ho alcuna intenzione di tornare tua moglie. Ho già messo i miei avvocati a lavoro…oh…quella non è la mia firma, non è nemmeno vicina alla mia firma quella cosa…inoltre ho cambiato nome e firma ieri mattina, prima che tu presentassi questi falsi documenti.
-Cosa stai…- iniziò William
Hunter sorrise- Elizabeth non è più una Skylar
-Sono Elizabeth Black ora…legalmente sono moglie di Hunter da ieri –sorrise Eliza accoccolandosi ad Hunter
Hunter sorrise all’espressione di William- credevi che avrei davvero lasciato che tu mi prendessi la donna che amo?
-Ho già avuto Melody –disse William
-Congratulazioni per esserti fatto qualcuno che si è portato a letto mezza città- disse Hunter- non amavo Melody e stai tranquillo che se io non la mollavo tu non saresti stato il suo fiancé…
Eliza sorrise all’arrivo della polizia- William…bel tentativo, ma è troppo tardi per te
William venne arrestato sotto l’accusa di molestia, Stalking e falsificazione di documenti. Dopo il suo assistente avrebbe dato prove per altri dodici capi di accusa.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...