WitchandAngel : Capitolo 19: Losing money

Capitolo 19: Losing money




Capitolo 19: Losing money

-Perché mr Simpatia era qui? –chiede Jeremy
Ottima domanda, perché era vicino alla mia futura moglie?
Vuole morire?
Eliza ruota gli occhi- “Sono qui per dirti che ti perdono e ti riprendo indietro” è praticamente il senso della conversazione
Io per poco non mi strozzo con il mio caffè- cosa?!
-Ma è rincoglionito? –chiede mio padre
-Ha perso il cervello? –chiede invece mia madre
-L’ha mai avuto? –chiede Eliza
-Certo che no- risponde il mio futuro suocero
Eliza guarda un secondo il cellulare e fa una smorfia- per questo è venuto…
-Eliza? –chiedo io
-A quanto pare, Jennifer lo sta mandando in rosso- dice lei accendendo la tv e collegando il cellulare lì per farci vedere i documenti che le hanno inviato
Uno di quelli è l’acconto di alcune carte di credito.
-80.000.000 dal parrucchiere in un mese!? –chiede la madre di Eliza
-Menomale l’hai mollata o ti mandava al verde- dice mia madre
-Eliza non vai mai dal parrucchiere? –chiedo io ricordando una cosa
Lei muove la mano- a che mi serve? Adoro avere i capelli lunghi e non mi dispiace il mio colore naturale, il matrimonio sarà una delle pochissime volte che userò un parrucchiere. Le unghie me le dipingo da sola e non mi piace avere truccatori o altro del genere. Anche quando faccio shopping compro solo il necessario perché non sono interessata più di tanto alla moda…
Io sorrido, perché mi dai motivi per coccolarti e trattarti come una regina? Ne ho già abbastanza eh
Sua madre annuisce- infondo la differenza tra voi due è logica, tu hai lavorato per i tuoi soldi e hai imparato il loro valore. Tu senti il peso di ciò che spendi, per lei non cambia nulla visto che sono soldi di altri
Eliza annuisce- comunque le sue aziende stanno andando male
Io sorrido- oh chissà perché…
-Che hai fatto? –chiede Vladimir con un sorriso
-Io? Niente- dico io- potrei aver corrotto alcuni dei suoi lavoratori per dare informazioni interne a qualche altra azienda rivale non mia o di Eliza…
Il padre di Eliza ride- sapevo che eri uno di noi
-Perché l’hai fatto? –chiede Eliza nascondendo appena che è contenta della cosa
-Per ciò che hanno provato a fare al ballo- dico io
Lei mi dà un bacio sulla guancia- oh che dolce che sei
Jeremy e Vladimir stanno scrivendo qualcosa. Li guardo- che fate?
-Prendiamo appunti…se vuoi fare qualcosa di romantico distruggere l’ex è una buona idea- mormora Vladimir scrivendo
Io ruoto gli occhi- comunque…altri documenti?
Lei annuisce mostrando dei contratti- ricordi che io ero a capo di tutto durante le nozze?
Io annuisco
-I contratti che ho creato io li ha distrutti perché erano stati fatti da me- dice lei con un sorriso- e l’altro lato mi ha chiesto cosa fare, gli ho semplicemente detto due parole
-Ovvero? –chiede mio padre
-Fate causa- dice lei
Io sorrido alzando un bicchiere- un brindisi a William che andrà in verde



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...