WitchandAngel : Capitolo 6: Number One couple

Capitolo 6: Number One couple




Capitolo 6: Number One couple

-Hunter –mi chiama Elizabeth entrando nel mio ufficio nella nostra casa.
Ancora non ci credo che sto convivendo con una donna…e non ci credo che attualmente mi piace convivere con lei.
La guardo entrare con solo una mia camicia addosso- però…
Lei sorride- le tue camicie sono MOLTO comode…
-Non mi lamento per la vista di sicuro- dico io
Lei sorride avvicinandosi, sedendosi sulle mie gambe e accoccolandosi- ottimo perché non ho intenzione di smettere di fregartele
E chi ti impedisce di usarle amore, letteralmente mi stai dando una vista paradisiaca. Per me che sono possessivo, vederla con un mio capo di vestiario equivale ad avere il mio nome su di lei. Sono stronzo se sono felice che lei sia mia ora? Parlando di altro…il fatto che ha solo una camicia addosso oltre le mutandine…diciamo che mi danno accesso più veloce quando decidiamo di giocare un po’ tra le coperte…o sulla scrivania…o sul divano…o contro le parenti…o nella doccia…credo che l’abbiamo fatto in ogni stanza in questa casa…ci sono oltre venti stanze qui…oh beh
Le accarezzo il viso- uhm…sei qui per farmi fare una bella pausa?
Lei ridacchia- la tua scrivania è un po’ troppo piena e non credo tu voglia ripetere quella volta dove per poco non hai distrutto dei documenti nel tentativo di sbattermi qui sopra
-Per mia fortuna tu sei molto più attenta di me in queste cose cara- sorrido io
Lei sorride giocherellando con il pad che ha in mano- solo perché non ero ancora completamente andata…ma devo ammetterlo, il tappeto morbidoso è molto comodo per quel genere di attività
-Mi stai istigando- l’avverto io- ti prego continua
Lei ride- ho una cosa da farti leggere in realtà
-Per i contratti tra noi? –chiedo io
-Ah no quelli sono apposto, comunque sul serio dovevi leggerli prima di firmare- dice lei con tono di rimprovero
-Di solito leggo- dico io
-E perché con me non li hai letti? –chiede lei curiosa
Perché sono completamente andato di testa e probabilmente firmerei a occhi chiusi un contratto che so che mi causerebbe di andare in bancarotta se tu me lo chiedi- mi fido di te e poi so che non mi feriresti
-Uhm…potevo farti firmare un contratto di nozze però –dice lei con un sorriso
Dove devo firmare?
Non l’ho pensato, no…decisamente io non ho pensato a sposarla…no…
Io rido-  Ci hanno provato a dirla tutta
Lei perde il sorriso e poi ne mette su uno che promette guai- oh davvero?
Io annuisco- sono sempre attento e ho letto cos’era…Kate ha provveduto a sbarazzarsi di loro…
Lei sorride angelicamente- chiederò a Kat di darmi i nomi allora…
-Per quale ragione? –chiedo io
Lei mette le braccia intorno al mio collo e si mette sulle ginocchia, mettendosi ufficialmente a cavalcioni su di me- sono molto possessiva caro e chiunque prova a prendere le mie cose la deve pagare…
-Sono tuo allora? –sorrido io
Lei annuisce- certo, di chi altro saresti altrimenti?
-Bene…ma sappi che ho già chiesto una lista di quelli che ci hanno provato con te- dico io
Lei mi sorride- se vuoi posso darti una lista dei ragazzi che mi hanno provato ad abbordare
Io annuisco- sarebbe gradita…che volevi farmi leggere?
Lei sorride tornando seduta normalmente su di me e si accoccola- questo articolo
-Uhm? “Top 10 delle coppie più popolari del momento” …perché ci dovrebbe interessare? –chiedo io
Lei sorride- leggi numero due
-Va bene…- dico piano
“Numero due: Melody Carter e William Honers.
Melody Carter e William Honers si sono messi insieme di recente rovinando il matrimonio e la relazione che avevano in precedenza. I social media sono pieni di foto e fan della coppia appaiono ogni giorno…purtroppo però nessuno dimentica come la loro relazione sia iniziata. Personalmente? Gli diamo tre mesi e poi romperanno”
Scoppio a ridere- oh cielo.
-A quanto pare tutti pensano che siano una coppia per ottenere fama- dice lei tranquilla
-Di sicuro Melody lo è –dico io- quella farebbe di tutto pur di avere le luci puntate su di sé…deve bruciarle essere membro della seconda coppia più popolare
-Oh non hai idea di quanto lo detesti –sorride lei
-Perché? –chiedo io
-Leggi il numero uno- dice lei tranquilla
“Numero Uno: Hunter Black e Elizabeth Skylar.
I due bilionari più conosciuti nell’intero mondo si sono ritrovati più volte insieme dopo la rottura della relazione di entrambi con la coppia al secondo posto. Elizabeth, ora divorziata da William, e Hunter, ex di Melody, sono stati visti più volte in luoghi appartati in quelli che vengono considerai appuntamenti. Che è successo dunque? Sono una coppia? Ciò rimane ancora un mistero, i due di fatto non parlano pubblicamente se o meno siano una coppia ma le foto che circolano online dimostrano probabilmente che i due sono più che amici. È chiaro che si sono incontrati dopo la rottura con gli ex ma chi si aspettava una tale sintonia? Foto dei due a fare shopping in centro, di Hunter che teneva Elizabeth per mano mentre camminavano, di lei che provava per lui un vestito da sposa, al ristorante la sera, che entravano e uscivano dai rispettivi uffici…ci sono decine di avvistamenti e poi le foto da loro postate. A quanto pare i due hanno fatto conoscere le famiglie. Si, Hunter Black ha presentato alla madre una ragazza e tutti ricordano la dichiarazione che fece anni prima del “Presenterò ai miei solamente la mia futura moglie” no? Inoltre il padre di Elizabeth, uomo che tutti sanno vorrebbe fare a pezzi qualsivoglia uomo si avvicini alla figlia e che ha espresso più volte il disgusto per l’uomo che ha sposato e che è stato visto festeggiare per il divorzio, e il fratello di lei, che ha minacciato più volte di ammazzare William Honers se si avvicina alla sorella dopo il divorzio, paiono avere particolarmente in buona luce Hunter. Nessuno può dimenticare quanto protettivi i due siano di Elizabeth, specie dopo il divorzio, eppure paiono più che lieti della presenza di Hunter nella vita della ragazza. Sono presenti online foto e video dei tre insieme e, quando venne chiesto, Vladimir Skylar ha dichiarato che Hunter è “un membro della famiglia che non andrà da nessuna parte e che dovrò chiamare fratello in futuro e non mi dispiacerà farlo”. È chiaro che le famiglie dei due supportino le nozze, la domanda resta una però…sono una coppia? Questo non pare essere certo per nessuno ma di certo sono più che amici. Sinceramente parlando qui noi sentiamo le campane a nozze e voi?”
-Queste riviste si fanno sempre gli affari altrui- rido io- allora sentiamo le campane a nozze?
-E siamo la coppia più popolare- sorride lei
Io prendo il cellulare- facciamo andare internet in crisi?
Lei sorride accoccolandosi a me e lasciandomi fare una foto di noi due così e una seconda in cui le do un bacio sulla guancia.
Le mando le foto e sorrido- mettiamo sui nostri social?
Lei sorride e mi mostra con che frase l’ha caricata.
“Potrei non essere capace di dirtelo ogni giorno ma voglio che tu sappia che sei la cosa più importante per me. Il giorno in cui sei entrato nella mia vita hai cambiato tutto in qualcosa di bellissimo e meraviglioso. Potrei non essere la prima donna nella tua vita ma ho intenzione di essere l’ultima che tu amerai. Potrei non essere la prima donna che ti ha amato ma sarò l’unica che ti farà sentire amato con tutto il cuore.”
Io sorrido caricandola.
-Che frase hai messo? –chiede lei
Io sorrido- nulla di che…perché non togliamo questa camicia?
Lei ridacchia lasciando che io poggi i cellulari e il pad sulla scrivania e la alzi in braccio.
La foto l’ho caricata con una semplice frase…
“Credo che tutto ciò che è successo nella mia vita mi abbia portato a te. Le mie scelte, le mie relazioni passate, le cose che avrei preferito non aver mai fatto…tutto quanto. Quanto stiamo insieme, e nelle occasioni in cui siamo separati, il mio passato sembra avere un senso perché se avessi fatto anche una cosa in maniera differente avrei potuto perdere l’occasione di trovare ogni giorno una dea come te tra le mie braccia”
Si…sono tornato un diciassettenne ormonale ma…
-Hunter…
Per lei ne vale la pena.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...