WitchandAngel : Capitolo 8: Friendly night out

Capitolo 8: Friendly night out




Capitolo 8: Friendly night out

-Sei sicuro che Eliza sia tranquilla nell’avere tutti noi a casa per vedere la partita? –chiede Michael
-Questa è casa mia fino a prova contraria- dico io
-Si ma va bene? –chiede James
Quando ho perso il controllo della mia casa?
James sorride- hai perso il controllo nel momento in cui hai lasciato che lei si trasferisse qui…
Io lo guardo
-Rimane anche casa mia- dico io
-Sicuro? –chiede mio fratello
Io alzo gli occhi al cielo.
Questa è casa mia sapete?!
Eliza entra nel salotto e sorride- hey ragazzi
-Tesoro glielo dici che va bene per loro stare qui? –chiedo io
-Siete qui per la partita di football? –chiede lei
Io annuisco
Lei sorride- ovvio che potete stare qui, fino a riprova questa è casa di Hunter sapete?
-Davvero ti va bene se guardiamo qui la partita? –chiede mio fratello
Lei mi guarda- ok…non so che cosa è successo in passato e per rispetto non chiederò…ma io di solito seguo con mio fratello la partita quindi non mi dà fastidio…comunque sto uscendo quindi…fate come volete. Non dovete preoccuparvi più di tanto, questa è casa di entrambi quindi se Hunter vi invita non vedo problemi nell’avervi qui
I ragazzi si tranquillizzano.
Io la guardo
-Uscire? Stai uscendo? –chiedo io
Lei annuisce- a dirla tutta sto uscendo con le loro ragazze
I ragazzi si congelano- perché?
-Perché siamo amiche? –dice lei tranquilla
-Dove pensi di andare? –dico io
Improvvisamente vedere la partita non mi pare così importante…stalkerare lei e le sue amiche pare molto più bello…
Lei sorride- andiamo a fare shopping e poi magari a un bar a prenderci qualcosa di dolce…
Io la guardo
Lei sorride e mi dà un bacio- guarda la partita con i tuoi amici.
Io la continuo a guardare.
Lei sorride e poggia le sue mani sul mio petto- divertiti con i tuoi amici, se vinci la partita festeggeremo insieme…in caso perdete ti farò dimenticare la cosa…
Non trattengo un ghigno per l’ultima parte…sesso di consolazione non pare una brutta idea…
-Niente ragazzi- dico io
-Se ti vedo con una ragazza te lo taglio –dice lei con un sorriso e posso vedere i ragazzi fare un’espressione di dolore
Io sorrido- come se cercassi una puttana quando ho una dea al mio fianco
Lei ridacchia e mi dà un bacio- stasera dormi tardi…divertitevi ragazzi, cercate di non rompere nulla
I ragazzi mi fissano dopo che lei è uscita
-Cosa? –chiedo io
-Sposala- dice mio fratello
Io sorrido- vediamo la partita su
-Non stai rinnegando l’idea- dice James
Io sorrido ma non dico nulla.
***
-E abbiamo vinto! –urla James
Io ridacchio. Sarà una bella serata…
-Non hai risposto prima comunque- dice mio fratello
-A? –chiedo io
-Se la sposerai- dice lui
Io sorrido- potrei aver bisogno di un testimone in futuro…
I ragazzi si zittiscono e mi guardano.
-Ci…stai davvero pensando? –chiede lui
Io poso la birra tranquillo- non sono mai stato così felice in vita mia…voglio tenerla al mio fianco, voglio poter dire che lei è mia moglie…voglio renderla felice…problema è che dovrò aspettare…
-Perché!? –chiede James- ho già dei suggerimenti per le nozze!
Non mi sono nemmeno…ah lasciamo stare
-Perché voglio fare le cose per bene- dico io- e voglio che sia innamorata persa di me prima di chiederle di sposarmi, voglio un sì sicuro al 100%
Loro sospirano- sei un caso perso…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...