WitchandAngel : Capitolo 25: What did you say?

Capitolo 25: What did you say?




Capitolo 25: What did you say?

Guardo Eliza seduta sul divano. Di solito non è così…silenziosa quando torno a casa.
-Eliza sono qui- dico
Lei mi guarda con un’espressione poco calma e alquanto…impaurita?
-Hey…che succede?
Lei mi porge il suo cellulare- William vuole annullare il divorzio
“Eliza, è stato un errore firmare quelle carte. Ho bisogno di te per continuare a vivere, ti prego accetta di annullare il divorzio o ne pagherai il prezzo. Come puoi vivere con la coscienza sporca di avermi lasciato in mezzo alla strada? Ho lasciato Melody per te. Tornerò a casa domani, fatti trovare pronta. –tuo marito”
Poso il cellulare dopo aver letto il messaggio prima che lo rompa per la rabbia
-Eliza –inizio ma mi blocco, la stringo a me in un abbraccio- non lasciarmi
La sento irrigidirsi e prova a liberarsi per guardarmi- Hunter?
Io la stringo di più- ti prego…
-Non ti lascerei mai- dice lei e sento la sua voce tremare
La libero piano e lei mi guarda con occhi lucidi- amore…
-Non voglio tornare da lui –dice iniziando a piangere- non voglio, non voglio
Io le asciugo una lacrima con la mano- come se ti lasciassi andare da lui
Lei mi guarda- e se corrompe i giudici?
-Pago il triplo e vediamo come li corrompe- dico io
-E se falsifica la mia firma? –chiede lei
-Lo porto in causa e sistemo tutto io stesso- dico io
-E se…- inizia lei ma la frase cambia mentre le lacrime le scendono lungo le guance- ho paura…
-Paura? –chiedo io
Lei annuisce- non voglio tornare da lui, non voglio avere nulla a che fare con lui ma…ma se per causa mia lui si…si…ritrovasse a vivere per strada non…
-Se è un uomo d’affari solo di nome e non di fatto non è colpa tua amore- dico io dandole un bacio sulla guancia
Lei si accoccola a me- non lasciarmi mai
-E chi ti lascia- ridacchio io coccolandola
-Ho paura di cosa farà…- ammette lei
Un’idea mi sale in mente- non potrà fare nulla perché noi faremo qualcosa prima
Lei mi guarda- cosa?
Io le sorrido- firmare delle carte ovvio
Lei mi guarda confusa- non ti seguo
-Matrimonio civile- dico io
Lei mi guarda- aspetta…
Io la blocco- firmiamo le carte senza dir nulla a nessuno, sarà solo una sicurezza che nessuno ti possa allontanare da me…e poi avviciniamo il giorno delle nozze
Lei si illumina- davvero va bene?
Io annuisco- il prima sei mia il prima posso tranquillizzarmi che nessuno ti farà mai nulla…certo se non vuoi possiamo…
Lei mi salta al collo e mi bacia- si! Lo voglio! Andiamo a firmare le carte e…
Io la bacio calmandola- vatti a vestire allora…ma visto che stavi piangendo…forse è il caso che ti faccia calmare un po’…
Prima che io possa finire lei mi è già salita a cavalcioni- non mi dispiace l’idea
Io sorrido dandole un bacio- sei perfetta lo sai?
-Tu lo sei- sorride lei baciandomi- non so come farei senza di te…
Io sorrido e faccio per levarle il vestito ma sentiamo il campanello- lasciamo suonare…
-Non possiamo –ridacchia lei mentre io le bacio il collo
-Si invece- dico io
-Ho detto ai miei dei messaggi –replica lei alzandosi- fa il bravo su, dopo mi farò perdonare
Io annuisco alzandomi con lei e mandando un messaggio al mio assistente e al suo- gli faccio portare i documenti velocemente qui, ho anche chiesto a Michael di venire con il tuo avvocato a confermare che siamo entrambi ok con la cosa
-Il bello di avere il tuo migliore amico come avvocato personale- ride lei aprendo la porta
Dimitri entra incavolato- quel figlio di puttana vuole morire!? Sarò lieto di farlo fuori con le mie mani
-Papà calmati- dice Eliza
-Come posso calmarmi!? –chiede lui mentre entrano anche gli altri- quell’uomo è una catastrofe naturale! Ha rovinato la tua vita per anni e ora osa cercare di tornare a rovinarla!?
Mio padre annuisce- ha ragione Dimitri, quell’uomo è una bomba ad orologeria che va levata di torno
-Perché poi vuole intromettersi ora, non era con quella Melody o come si chiama? –chiede mio fratello
-Ha mollato Melody –dico io- ed è in rosso
-Oh quindi per i soldi!? –chiede furiosa mia madre- ma ha un briciolo di cervello quell’uomo!?
-Hunter ha trovato una soluzione- dice Eliza calmandoli
-Ovvero? –chiede mio padre calmandosi un po’
-Ci sposiamo –dico io- ho già contattato i nostri avvocati, firmeremo le carte per il matrimonio civile e lo faremo registrare in giornata, ho già anche avvisato della situazione i nostri legali, se quello fa una mossa siamo pronti
-Quindi niente nozze? –chiede la madre di Eliza leggermente triste
-Quelle sono state annullate- conferma Eliza- e abbiamo pianificato di farne di nuove prima della fine del mese penso…
-Se fosse per me ti sposerei anche ora ma sarebbe un po’ difficile trovare il modo di organizzare il tutto in una decina di minuti…ma una settimana dovrebbe essere sufficiente e possiamo avvisare tutti nel giro di un paio di ore del perché si è cambiata la data- dico io
Lei sorride e guarda i suoi- visto? Hunter è un genio
-Se è per fregare qualcosa a qualcuno sì –dico io- specie se è per mantenere mia moglie Mia moglie e fregare Honers
Lei ridacchia ora sollevata- ho fatto un paio di dolci prima, vi va di prendere un caffè già che ci siamo? Gli avvocati saranno qui tra un paio di ore e potete farci da testimoni già che ci siete
Io sospiro, ed ecco che il mio piano di stare a letto con lei per il resto della giornata è andato in fumo…
Oh beh, almeno mi sposo con lei e rovino Honers…
-Hunter il tuo sorriso inquieta- dice mia madre
-Sto pensando a Honers che perde tutto e si dispera- sorrido io accoccolandomi Eliza che si era seduta al mio fianco
Il padre di lei sorride- oh quella è una scena che pagherei per vedere
Eliza mi bacia contenta.
Non permetterò mai a nessuno di rubarmi mia moglie. Honers…hai appena firmato la tua condanna…





Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...