WitchandAngel : Capitolo 13: You are mine

Capitolo 13: You are mine




Capitolo 13: You are mine

Il giorno dopo mi sveglio con lei accoccolata al mio petto.
La guardo con un sorriso sulle mie labbra e non posso non chiedermi cosa ho fatto nella mia vita per meritarmi una donna del genere al mio fianco.
Le accarezzo il viso e lei sposta la mia mano infastidita prima di accoccolarsi di più a me.
Pigrona.
Perché non riesco a smettere di coccolarla?
Mi chiedo se mi convenga o meno chiederle di restare a casa oggi o direttamente imporre la cosa…
Prendo il suo cellulare e il mio e mando un avviso ai nostri assistenti che non saremo presenti in ufficio e che se gli serviamo siamo disponibili via cellulare.
-Hunter che stai facendo? –chiede lei guardandomi con un occhi aperto e uno ancora chiuso
-Ci siamo presi il giorno libero –rispondo io mettendo via i cellulari e coccolandomela al petto
-Non prendere decisioni per me senza il mio consenso
-Ma infatti l’ho presa per me. Voglio dormire e fare il pigrone tutto il giorno –dico io
-E perché tiri me in ballo? –chiede guardandomi con entrambi gli occhi ora
-Perché non posso riposarmi senza qualcuno da coccolare e quel qualcuno è solamente la mia futura moglie- dico io
Lei arrossisce e si nasconde il viso sul mio petto- ieri sera…
-Eri adorabile- le assicuro io
-A piangere come un’isterica? Sicuramente guarda- dice lei
-Che posso farci? Ti trovo adorabile- dico io
Lei sorride alzando i suoi occhioni su di me- facciamo un giorno di coccole e non diciamo nulla a nessuno di cosa abbiamo fatto ieri?
-Ok…ma perché? –chiedo io
Non si è pentita vero?
Lei sorride- perché voglio che qualcuno noti l’anello o che noi siamo già semi pronti con le preparazioni. Nessuno deve intromettersi tra me e te
Io sorrido baciandola- e chi oserebbe
-La tua ex –dice lei
-E chissene frega di lei? –chiedo io
-Il mio ex- dice lei
-Lo mando a dormire con i pesci e risolviamo la cosa- dico io di nuovo
Lei sorride dandomi un bacio- andiamo giù e ti preparo la colazione?
Io sorrido bloccandola sotto di me- oppure posso avere te per colazione…
Lei ride- non sei un po’ iper-attivo?
-Disse quella che mi porta a letto ogni volta che può –replico io
-Hey io ho avuto due anni di astinenza grazie al mio ex, ho una giustificazione per ciò- dice lei divertita
-E io sono un buon samaritano che vuole aiutarti con il recupero –replico io baciandola- e potrei o no volere metterti incinta e assicurarmi che tu non esca mai più dalle mie grinfie
Lei ride- prima nozze, poi bambini
-Vedrò di trattenermi –rido io dandole un bacio.
Si…la amo questa donna.




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...