WitchandAngel : Capitolo 4: Movie Time

Capitolo 4: Movie Time


Capitolo 4: Movie Time

Mi siedo sul letto e mi guardo di nuovo intorno.
Ho appena finito di sistemare il mio guardaroba e le mie cose…questa sarà la mia nuova casa eh?
La villa di Zane, si villa, è enorme e ha un gusto che devo dire adoro. I colori sono per di più bianco e nero e non posso che dire che adoro il suo stile.
La camera da letto soprattutto ha un letto che devo dire mi piace parecchio…enorme e molto comodo con una tv fantastica sul muro.
-Mi chiedo se abbia mai avuto ragazze qui… -dico senza pensarci
-Non ho tempo per donne e da quando ho mollato la mia ex non ho avuto altre donne e questa villa non è mai stata invasa da nessuno da quando l’ho comprata ovvero…una decina di anni fa? Nemmeno la mia ex ha mai avuto modo di metterci piede, l’unico oltre me che ci ha dormito è stato mio fratello.
Io sorrido- quindi sto invadendo?
Lui annuisce- ma devo dire che vederti così sul mio letto non è per nulla una brutta immagine
Io rido- ma sentilo…
-Cosa? Una bella mora dalle lunghe gambe e belle curve sul mio letto che mi guarda con occhioni che farebbero sciogliere un uomo di ghiaccio non dovrebbe attirarmi?
Io rido- mi cambio in un pigiama e vediamo il film?
Lui annuisce- ho ordinato le pizze
Io sorrido- ottimo…mangiamo qui?
-In camera da letto? –dice piacevolmente stupito
Io annuisco- abbiamo una meravigliosa tv qui no e il letto sembra molto invitante…
Lui sorride- si andremo d’accordo noi due…ah ho mandato i documenti in comune. Siamo ufficialmente registrati come marito e moglie
Io alzo il pollice- nice work
Lui fa un inchino- dormo in boxer sappilo
-Dormo in mutande e una maxi t-shirt- replico io- e se ho freddo mi metto un paio di calze
-Niente pantaloni? –chiede divertito
-Sono scomodi- replico io- almeno in casa voglio essere libera
Lui scoppia a ridere- cambiati su. Io intanto controllo con Jack se è tutto apposto. Hai chiamato tua sorella?
-Nope- dico io- lo farò appena torni in camera e le dico che mi sono sposata in vivavoce
Lui ridacchia- sei tremenda
Io alzo le spalle- cambiato stato sui social?
-Lo facciamo insieme stasera? –propone lui
Io sorrido- volentieri. Faccio del popcorn per il film?
Lui sorride- si andremo d’accordo.
***
Quando sono tornato in camera lei non c’era quindi ne ho approfittato per rimanere in boxer…dovrei mettermi qualcosa?
-Popcorn pronti- dice lei entrando. Mi giro a guardarla e devo ammetterlo, non ho mai visto una ragazza più sexy, nemmeno le modelle in lingerie sexy sono così attraenti a mio parere e non è nuda sia chiaro. Per dirla tutta indossa solo una enorme maglia che è almeno due volte lei, nulla di più, nulla di sexy…ma per qualche motivo la trovo più sexy così che chiunque altro.
-Pizza arrivata- dico io indicando le scatole
Lei sorride posando i popcorn sul carrello che abbiamo portato in camera con le bibite- ci mettiamo sotto coperta?
-Prima non dovresti chiamare tua sorella e non dovremmo cambiare i nostri stati sui social? –chiedo io tirando fuori da un cassetto una scatolina- parlando di stato…cambiamo le fedi?
Lei mi guarda stupita e arrossisce quando mi inginocchio al suo fianco. Le prendo la mano sinistra e rimuovo la fede per metterne una diversa. Gli anelli che ho comprato sono di oro bianco e oro color oro con diamanti bianchi e neri che formano due metà di un cuore, il mio anello è leggermente più grosso del suo che è più elegante e fine- ho fatto incidere le nostre iniziali dentro…
Lei sorride prendendo la mia mano e mettendomi l’anello- questo è stato non necessario…ma molto apprezzato. Grazie
Io sorrido- sono contento che ti piacciano
Lei sorride e prende il cellulare- metti la mano sinistra nella mia…facciamo due foto, una per me dove si vede la mia mano e il mio anello mentre tu la stringi, l’altra per te con il tuo anello che si vede mentre stringi la mia mano…
-Ok ma perché?
-Social media. Facciamo impazzire tutti e la tua ex- ride lei
Mi potrei innamorare di questa ragazza. Sorrido prendendo il cellulare- ok. Mettiamoli online e cambiamo lo status.
Lei sorride facendolo dal suo computer accanto a me mentre io lo faccio dal mio- voglio vedere quanto ci mettono i paparazzi a impazzire.
Io sorrido- non lo so ma mi divertirò a vederli soffrire…
Lei compone un numero- comunichiamo a Jane che sono sposata ora…Jane è…lei –dice mostrando una foto di una ragazza bruna con occhi castani- siamo sorellastre in teoria ma considerala come mia sorella
Io annuisco- sorellastre?
-Sono stata adottata dalla madre di Jane quando ero molto piccola, i miei non so che fine abbiano fatto ma non mi interessa. Il padre di Jane le aveva abbandonate quando lei era nata, nostra madre è molto protettiva quindi dovrai vincerla…ma è una tua fan quindi potresti avere un vantaggio- sorride lei
Io le bacio la tempia di istinto- farò del mio meglio
Lei arrossisce ma non si sposta- ecco che suona…
-Hey sorellina- dice la voce di Jane- come va? Cosa mi racconti? Sono due settimane che non mi scrivi…che combini?
-Mi sono sposata- dice Aliçe
-Stai scherzando? –chiede Jane
-Guarda la mia pagina- dice lei, non abbiamo messo con chi ma c’è la foto dei nostri anelli e la voce “sposato/a” ma non con chi- sono sposata…puoi controllare al comune se vuoi
-CHE DIAVOLO HAI FATTO?!- chiede urlando lei
-Mi sono sposata- replica Aliçe ridendo- e mio marito è al mio fianco tra parentesi
-Aliçe…- brontola la sorella
-Salve- dico io
-Oh santo cielo! –dice lei- non stai scherzando…belli gli anelli
-Hanno le nostre iniziali dentro- la informa Aliçe
-Oh mio dio quella è la cosa più dolce del…ah! Non distrarmi! Si può sapere come è successo!? Perché non ne so nulla!? Perché non mi hai invitata alle nozze?!- chiede lei
-Beh…- lei mi guarda
-Diciamo che eravamo in vacanza a Las Vegas- dico io- e abbiamo leggermente preso l’idea sul momento…mi sono proposto, lei ha detto sì e…ci siamo sposati lì
-Ok…beh Aliçe non è mai stata per grossi matrimoni ma potevi almeno avvisarmi –dice Jane
-Pensiamo di risposarci in futuro –dico io- una cerimonia per bene, ma per ora volevamo solo essere marito e moglie
-Beh ha senso…comunque sai che ho ricevuto una notifica che Zane Kalleb Mytles si è sposato? –chiede Jane
-Si sono responsabile di ciò- ride Aliçe
-Non mi stai dicendo che…
-Sono Zane Kalleb Mytles- dico io- piacere
-Da quanto uscivate insieme voi due!? Ecco perché non volevi mai parlare di lui a casa! –dice Jane
-Un paio di anni- dice Aliçe in maniera sarcastica, beh in effetti ci “conosciamo” da anni per lavoro…anche se in maniera indiretta ma mica lei deve saperlo
-OMG lo sapevo che lui non era single dopo quella puttana di Jennifer! –dice lei urlando- OMG siete tipo adorabili ora che ci penso! Andrete insieme alla prima del film vero?! Sarà il vostro debutto pubblico? Sarebbe FANTASTICO! La troia sarà lì con quel coglione di Michael Junior, quello che ha insultato il lavoro di Zane sull’ultimo horror dicendo che era “orribile” ma che la critica ha invece adorato? Vanno insieme da ciò che si dice…
Io sorrido- beh io vado con mia moglie quindi può prenderlo nel sedere come ha sempre fatto
-Lui o lei? –chiede Aliçe- l’hanno visto tutti che si fotteva un maschio pare…
Jane ride- io vado a provare altre torte per le mie nozze, verrete insieme vero?
-Ovvio –dico io
-Ottimo! Ci sentiamo dopo cucciola. Fatti viva più spesso e per piacere almeno una visita prima di dirmi che sono zia ok?
-Promesso- dice Aliçe- puoi vedertela tu con mamma?
-Si tranquilla- ride Jane- a dopo. Divertitevi.
Aliçe chiude il telefono- e abbiamo fatto
Io sorrido- dunque…guardiamo i film?
Lei sorride- ovvio
***
-Social media sta andando in tilt quando due dei più noti volti pubblici del cinema hanno cambiato il loro status da “single” a “sposato”, si vocifera di un hacker o di un probabile scherzo…non vi sono conferme di nozze ma…secondo i social di Aliçe Lavania Belladonna e Zane Kalleb Mytles ora sono sposati…la domanda resta però con chi? Nessuno sa se i due siano sposati tra loro poiché la famosa critica non è mai stata vista con il famoso regista ma tutto potrebbe essere. Che sia un amore segreto finalmente portato alla fine? Dopo ore di continui messaggi ai due Zane ha risposto con un “Alla prima scoprirete tutto” mentre A.L.Belladonna ha scritto un “non perderei la prima se fossi in voi, ci saranno interessanti sviluppi”. Noi saremo sicuri di non mancare le riprese e voi?
Una bionda dagli occhi verdi scoppiò a ridere- sposato? Il mio ex? Ma stiamo scherzando? Come se potesse andare oltre la meravigliosa me!
-Jennifer il fotografo è pronto –la chiamò un’assistente
-Arrivo- disse lei girando gli occhi e ridendo- come se lui potesse piacere a qualcuno! Tornerà strisciando alla prima…oddio e se mi chiedesse di sposarlo!?
L’assistente la guardò- non state insieme
-Fesserie- disse lei- è solo una pausa
-Di cinque anni…- mormorò la donna
-Hai detto qualcosa? –chiese Jennifer
-Che dovremmo trovare il miglior vestito possibile allora- disse lei
Jennifer sorrise- ovvio
-Che vuole dica a Michael? –chiese lei
-Chissene. Lascia che lo molli in diretta, sarà più divertente- rise Jennifer uscendo
L’assistente sospirò- spero per il signor Mytles che la notizia sia vera e che sia sposato con una brava ragazza…la signorina Belladonna è molto nota per essere al pari di un angelo della critica…almeno spero siano felici…
-Assistente dove diavolo sei!? –urlò Jennifer
-Arrivo! –disse lei- nemmeno il tempo di imparare un fottuto nome…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...