WitchandAngel : Capitolo 8: Calm life

Capitolo 8: Calm life

Capitolo 8: Calm life

Non so perché ma ho una brutta sensazione…
Dryon si siede accanto a me sul letto- ciao peste
-Oh andiamo principessa non fare così- dice lui divertito
-Devi proprio irritare mio padre eh? –chiedo io posando il libro che stavo leggendo. Mamma mi ha recuperato un libro sulla mitologia egizia stamattina
-Oh andiamo- dice lui coricandosi sul letto- magari voglio provarci con te…
-Uhm…quindi il fatto che tu abbia visto più parti maschili che un dottore che si occupa di quella parte del corpo è solo una coincidenza?
Lui ruota gli occhi, lo conosco abbastanza da saperlo ormai- senti se i maschi sono facili da scopare che colpa ne ho io?
-Uhm…
-Andiamo scherzavo- dice lui divertito- e poi sei la mia sorellina no? È ovvio che scherzo, ma irritare tuo padre è divertente
-Se è mio padre non è anche il tuo? –chiedo io
Lui sorride- oh non mi dispiacerebbe se fosse il mio Daddy…
Io lo colpisco il libro- giù le mani
Lui ride- ok! Non voglio essere pietrificato da tua madre e non sono così cretino da provarci sul serio. Sto solo apprezzando il serpentone
-Quando hai visto quella parte di mio padre tu? –chiedo io
-Le piante hanno ottima memoria- ride lui. Ergo ha usato i suoi poteri per vedere cosa le piante avessero visto- comunque…la tua quinta non mi dispiace
Io ruoto gli occhi- ovviamente dovevi dirlo
Lui sorride- che posso farci? Sono una versione maschile di una driade, sono perverso di natura
-Bella scusante- dico io
Lui sorride- sai che sono contento di averti nella mia vita vero? Di norma ogni tipo di donna mi si getta al collo se sono solo con lei…non è piacevole come si pensa. Vorrei avere amicizie femminili, specie visto che tendo al lato maschile come preferenza di partner, ma a parte le driadi non riesco a fare amicizia. Chi non mi vuole scopare mi odia per la mia personalità
-Non ti darò il permesso di provarci con Nott –dico io
-Valeva la pena provarci- ride lui
Io scuoto la testa divertita mentre lui prende la spazzola e si mette a giocare con i miei capelli- come mai qui?
-Scappo da una driade- dice lui sincero
-Maia, Maria o Margot? –chiedo io
-Melissa- dice lui
-Vero nome? –chiedo io, Dryon adora dar loro nickname completamente scollegati dal nome vero
-Non ne ho idea- dice lui –ha una sesta e capelli viola però
-Il che per una che non vede è molto utile da identificare- dico io
-Quella che ha fatto il commento sul fatto che mi puoi essere amica solo perché non sai come sono di aspetto- dice lui
Io rido- certo…perché i maschi sono la mia priorità come partner
Lui sorride facendomi una treccia e creando fiori da metterci in mezzo- te la riesci a ricordare ora?
-Si, ha una bella voce ma le sirene sono più carine –dico io
Lui annuisce- in effetti tu ti senti attratta solo dalla voce a primo impatto
-Non ho vista, come dovrei considerare qualcuno bello o meno se non con l’udito? –chiedo io
-Quindi quando glielo dici ai tuoi che preferisci le voci femminili alle maschili? –chiede lui
-Quando tu ti decidi a provarci seriamente con tu sai chi- dico io
-Cattiva- dice lui
-Onesta- replico io
-Comunque andiamo a fare una passeggiata? Ho chiesto il permesso per una volta- dice lui
-Stanco di venir pietrificato e spietrificato da papà?
-Oh no quello lo adoro –dice lui divertito- solo che dopo ieri è meglio evitare panico no?
Io annuisco prendendo il bastone con la spada dentro- ok andiamo…e visto che mi hai aggiustato i capelli…dove vuoi portarmi?
-Al lago con le sirene. È tornata la rossa- dice lui
-Uh perché non l’hai detto prima? È un mese che aspetto Lisette! –dico io scendendo le scale con lui
-Ancora in casa mia tu?!- chiede mio padre
-Papà dai lo sai che non è interessato in me- dico io
-Quella dannata piantaccia non…–dice lui e visto che non sta più parlando direi che mamma la zittito con una mano
-Divertitevi! –dice mia madre
-Grazie mamma- dico io uscendo con Dryon
-Sai…
-Non voglio sentire commenti su mio padre- avviso Dryon
Lui sorride- ok…e sul top che aveva Lisette?
-Quello se ne può parlare –dico io
La differenza tra me e Dryon non è molta, entrambi non abbiamo un genere preferito e possiamo avere partner di ambedue sessi, lui però preferisce di più i maschi, io preferisco le voci più melodiose e armoniche. Sinceramente parlando non mi dispiace nessuno dei sessi, se la voce mi piace e se poi la personalità e anche…
-Tutto bene? –mi chiede Dryon
-Didi…qualcuno ci osserva- dico io subito
Lui si concentra e posso sentire che mette radici un secondo per controllare la zona- c’è un falco che sta su un albero che sembra guardare qui…
-Quello che mi hai detto prima…
Lui annuisce piano a giudicare dal movimento che percepisco- andiamo dalle sirene, mandiamo uno dei serpenti di lì a Medusa e aspettiamo lì…
Mi prende per mano e tiene più vicina
-Questa è la volta buona che Basil davvero ammazza qualcuno perché ti guardano- mormora lui
Ti pareva che non potevamo avere una diavolo di giornata normale…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...