WitchandAngel : Capitolo 29: How does it feel to be this idiotic?

Capitolo 29: How does it feel to be this idiotic?




Capitolo 29: How does it feel to be this idiotic?

-Ms Black, conosce l’imputato? –chiese l’avvocato
-Sfortunatamente sì, è il mio ex marito- rispose Eliza
-Avete buoni rapporti? –chiese l’avvocato
-Sinceramente non saprei rispondere. Mentirei se dicessi di avere sentimenti positivi nei confronti di lui, infondo ha rovinato le nostre nozze tradendomi per due anni finché non l’ho beccato e mollato con il divorzio…ma grazie a ciò ho incontrato l’amore della mia vita e mi sono risposata con un uomo che amo e mi ama- disse Eliza
L’avvocato sorrise- quindi è corretto presumere che lei non voglia il divorzio annullato?
-Obbiezione vostro onore! Sta conducendo la testimonianza- disse l’avvocato della difesa
-Non ho assolutamente intenzione di tornare con un uomo che abusava di me emotivamente e che mi ha più volte provato a derubare- disse Eliza
-Obbiezione respinta –disse il giudice
-L’accusa vorrebbe presentare i documenti falsi- disse l’avvocato
Il giudice annuì prendendoli e poi passandoli a Eliza
-Quella è la sua firma signora? –chiese l’avvocato
-No- disse lei- non firmerei mai così disordinatamente e non ho intenzione di vendere la Nightmare, sono anni che prova a farmela vendere quindi ho ragione di credere che sia stato l’imputato a falsificarli
-Obbiezione vostro onore, sono presunzioni! –disse l’avvocato della difesa
-Starei facendo una presunzione sul fatto che questa non è la mia firma ma una brutta copia e che il mio ex mi ha cercato di manipolare per anni nel vendere la mia Nightmare? Non sapevo che lei fosse membro della nostra vita –disse Eliza innervosita dall’avvocato
-Obbiezione respinta. Le consiglio di fare silenzio prima che peggiori la sua situazione –disse il giudice
-Crede che il signor Honers sia in grado di impegnarsi in una relazione di lavoro? –chiese l’avvocato dell’accusa- dato come voleva la sua industria intendo
-Tesoro non si poteva impegnare in una relazione di sesso, secondo te ha le capacità di impegnarsi in qualcosa che riguarda l’uso dell’organo che gli manca? –chiese Eliza- non che abbia molto là sotto…
Il giudice si contenne dal ridere.
-Obbiezione! –disse l’avvocato della difesa
-Signor avvocato ha per caso prove che il suo cliente è dotato lì sotto? –chiese il giudice- perché non sta buono?
L’avvocato si risedette. L’accusa sorrise- com’è la sua relazione con il signor Black?
-Meravigliosa- sorrise Eliza- Hunter è il miglior compagno che potessi chiedere, non credo di aver mai avuto una singola lamentela contro di lui. Lo amo molto e so che non mi farebbe mai soffrire…se dovessi dire una lamentela…forse che non mi lascia molto spazio quando siamo soli e che probabilmente stiamo spendendo un po’ troppo in letti ma vista la mia precedente relazione di nozze…sono felice che sia così
-Il signor Black quindi le dà attenzioni? –chiese il giudice curioso
Eliza annuì contenta- non solo, ci aiutiamo a vicenda con le nostre industrie e abbiamo già firmato per unire le industrie sotto nome di entrambi. Da ieri la Nightmare ad esempio è sotto nome di entrambi ora, così come le sue sono anche sotto nome mio signor giudice
-Non hai mai firmato per me ma per lui sì!? –chiese William alzandosi indignato- sei una fottuta puttana che…
-Non mi costringa a cacciarla fuori signor Honers- lo avvisò il giudice per poi chiedere ad Eliza- come mai ha scelto di firmare con il signor Black e non con il signor Honers?
Lei sorrise- per lo stesso motivo per cui ho preso il cognome Black e non ho mai preso il cognome Honers…mi fido di Hunter, so che lui non farebbe mai del male e non mi farà soffrire, cosa che con il mio ex non ho mai realmente sentito possibile. A dirla tutta avevo grossi dubbi sullo sposarmi con William ma sorvolai sulla cosa pensando fossero i nervi prima delle nozze, con Hunter non ho avuto un secondo di esitazione a firmare i documenti per le nozze. Pianifichiamo un matrimonio come si deve in un paio di settimane a dirla tutta
-Congratulazioni- disse il giudice- si vede che il signor Black la fa sorridere
Eliza sorrise tranquilla- è un uomo fantastico, non ho nessun motivo per voler tornare nell’inferno che erano le nozze con William, non voglio il divorzio, non voglio vendere le mie industrie né ogni altra cosa che lui ha presentato come prova. Sono felice con Hunter e non ho intenzione di cambiare nulla.
L’accusa sorrise- l’accusa ha finito con le domande vostro onore
-La difesa può contro interrogare- disse il giudice
-Signorina Skylar- iniziò l’avvocato
-Signora Black –corresse Eliza
-Ma questi documenti non sono ciò che io ho visto, lei è davvero sposata con il signor Hunter? Infondo abbiamo visto tutti i documenti che ha firmato per annullare il divorzio
-Quelli che ha falsificato il suo cliente? –chiese lei- posso essere schietta signor giudice?
-Vada pure- disse lui divertito dalla situazione
Lei sorrise- William ha un pessimo senso dell’ordine, non si sa vestire, sapeva tradire ma non sapeva scoparsi sua moglie, mi ha lasciato in bianco per il 99% delle nostre nozze, non vuole avere figli, vuole vendere le mie industrie quando sa che io non voglio, non ha assolutamente rispetto per la mia famiglia, è un figlio di puttana che si è scopato altre donne quando sapeva che la moglie a casa lo aspettava per cena, non è in grado di riconoscere affetto e non ha idea di cosa sia la devozione, il 99% delle nostre conversazioni finivano con me che volevo piangere e lui che mi urlava contro…questo non è nemmeno tutto ciò che ho da ridire su William Honers…perché dovrei o vorrei tornare con l’uomo che mi ha reso la vita un inferno!? Ho lottato per uscire dalle nozze vincente e lui non ha avuto reclami se non che non aveva ricevuto le MIE industrie. Crede davvero che quel bastardo mi ami? Si sbaglia se pensa che io sia così stupida. Quella non è la mia firma, io non firmo così…ma non cambia comunque, la mia firma è stata ufficialmente cambiata ventiquattro ore prima che William presentasse questi falsi documenti, ho prove che ha corrotto un avvocato e un giudice e sto muovendo causa legale contro di lui…mi dica questo ora…perché dovrei voler annullare il divorzio con un uomo che se morisse di fronte a me non mi farebbe né caldo né freddo? Uno scarafaggio ha più rispetto nei miei occhi che lui.
-Ma i documenti…- provò l’avvocato
-La signora Black ha risposto alla domanda- disse il giudice- è chiaro che il suo cliente l’ha falsificata…ha prove per provare che non è così?
L’avvocato stette in silenzio.
-L’accusa ha prove che il signor Honers ha falsificato la firma vostro onore- disse l’avvocato
-Bene…signora Black si può andare a sedere- disse il giudice
-L’accusa vuole chiamare a testimoniare l’assistente personale del signor Honers, l’accusa inoltre vuole mostrare video delle telecamere di sorveglianza dell’ufficio del signor Honers e i resoconti di una transizione a un falsificatore di firme
Il giudice annuì- le prove vengono ammesse nel caso, faccia entra il testimone…
Qualche ora dopo il giudice condanno William Honers a risarcire un’enorme somma di denaro per i danni causati, cinque anni di carcere per frode e falsificazione di documenti, attivò un ordine ristrettivo a favore di Elizabeth Black…
In poche parole? Quando William sarebbe uscito dal carcere non avrebbe avuto un singolo centesimo nel suo conto e avrebbe dovuto continuare a pagare parecchie multe e obblighi.
Ma ad Eliza questo non importava perché aveva ancora una cosa da sistemare prima di essere finalmente tranquilla, ovvero sposarsi con Hunter come si doveva…

Capitolo 28   Lista Capitoli   Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...