WitchandAngel : Capitolo 20: A nice night in memory land

Capitolo 20: A nice night in memory land




Capitolo 20: A nice night in memory land

-Sai non ho mai capito perché Jennifer si fa chiamare Melody- dice mio fratello guardando Hunter
-Perché Melody sembra più “dolce” e “artistico”, parecchie modelle hanno un nome d’arte- dice lui- sinceramente Melody mi fa pensare a una cantante più che una modella ma dettagli. Inoltre lei detesta venir chiamata Jennifer…
-Motivo in più per chiamarla Jennifer allora- dice Jeremy
Io ridacchio- non sei un po’ troppo crudele?
-La detesto a morte- dice lui- ha fatto soffrire mio fratello infondo
-Soffrire? Ma non dire cavolate! –dice Hunter- non ho sofferto, mi sono sentito un idiota ma non ho sofferto…
Jeremy non sembra convinto molto ma è mio fratello che parla- è normale essere feriti, anche se non sembra, mia sorella è stata malissimo dopo la rottura delle nozze
-Vladimir! –dico io
Lui mi guarda- eri diventata una bambola meccanica, prima che Hunter entrasse nella tua vita non avevi nemmeno sorriso o pianto…eri…
Gli prendo la mano- sto bene
Lui annuisce. Mio fratello è sempre stato al mio fianco, mi ha sempre supportato e amato, vedermi in quello stato deve averlo ferito parecchio…mi spiace.
Hunter sembra contrariato da qualcosa ma prima che possa parlare Vladimir lo interrompe.
-Sai ho i video di mia sorella con la band –dice di colpo lui cambiando la conversazione
-Perché hai ciò!? –chiedo io- pensavo di averli cancellati!
Lui sorride- ho fatto delle copie e copie e copie…
Lo guardo male- ti odio
Lui sorride- ti voglio bene anch’io
Hunter mi guarda- c…com’era la tua relazione con Honers prima delle nozze…?
Io lo guardo- perché lo chiedi?
-Non riesco a capire come una donna come te possa finire con un verme come lui- dice lui- voglio capire…
Io sospiro- ci siamo conosciuti tramite amici. Al tempo non sapevo quanto falso potesse essere e non avevo esperienze con relazioni…
-Eri ver…- inizia Jeremy beccandosi un colpo da Hunter
Vladimir scoppia a ridere- no, quella nave era salpata a causa di un nostro amico di infanzia in realtà
-Chi sarebbe costui? –chiede Hunter con un sorriso poco rassicurante
-Una medaglia d’onore che è sottoterra da anni- risponde lui con un sorriso nostalgico- è morto in un assalto alla base in cui si trovava difendendo i suoi compagni. Un paio di mesi dopo il coglione di Honers ha deciso di provarci di più con mia sorella che al tempo era emotivamente instabile e l’ha sposata due mesi dopo
-Ero stupida- ripeto io per non so nemmeno quante volte. Non avrei mai dovuto sposarlo
-Eliza…amavi quel soldato? –chiede Hunter
Io sorrido- come amo Vladimir. Era un fratello per me e lui
-Per chiarificare, non andiamo a letto io e lei –dice Vladimir
-Come se ti volessi- dico io- eravamo adolescenti e in preda agli ormoni quindi avevamo deciso di provarci a stare insieme ma poi siamo finiti con il stare amici per il resto della nostra vita.
Hunter sembra rilassarsi e guarda mio fratello- allora questi video?
***
La stringo da dietro quando rimaniamo soli nella nostra camera.
-Tutto bene? –chiede divertita dalle mie attenzioni
-Credo di aver scampato un proiettile- dico io
Eliza mi guarda confusa- perché?
-Il soldato…non credo avrei potuto battere qualcuno con una medaglia ad onore- dico io
Lei sorride- lui era, è e sarà sempre un fratello per me
Io annuisco- ma lo stesso, era un gran uomo e io non voglio andare contro uno così, contro Honers è facile vincere, contro uno così però…
Lei si gira per darmi un bacio- purtroppo per te, mi sono innamorata di mr Hunter Black…sarà dura farmi cambiare idea…
Io sorrido baciandola piano- allora lascia che ti faccia completamente perdere la testa per me…



Capitolo 19   Lista Capitoli   Capitolo 21


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...