WitchandAngel : Capitolo 11: Let's make them go crazy

Capitolo 11: Let's make them go crazy




Capitolo 11: Let’s make them go crazy

-Sono a casa- dico con un sorriso
Non credevo avrei mai ridetto queste parole dopo che mi sono trasferito fuori da casa dei miei e invece…
Prima che possa fare un passo fuori dall’ingresso qualcuno mi si lancia al collo.
-Eliza?
-Salvami –dice lei accoccolandosi a me.
Che diavolo?
-Successo qualcosa? –chiedo io
-Tua madre- piagnucola lei- tra lei e la mia non so che diavolo si sono dette…sta di fatto che oggi mi sembrava che stessimo preparando un matrimonio più che un’uscita di gruppo!
Io la guardo e rido per poi stringerla
-Non è divertente! Siamo anche andati a un negozio di abiti da sposa! –dice lei
-Ti sei divertita? –chiedo io
Lei annuisce- ma…
-Beh l’importante è quello- rido io raggiungendo il divano con lei- come trovi mia madre?
Lei mi guarda confusa- è una donna adorabile, perché?
Io sorrido- nulla…è solo bello saperlo…tuo padre e tuo fratello penso mi abbiano preso di buon occhio
-A sì? –dice con un sorriso lei
-Abbiamo passato un bel po’ di tempo a progettare la morte del tuo ex- dico io guardandola
Lei sorride e sale a cavalcioni su di me- possiamo progettare come spendere la giornata a letto?
-Mi piace come piano- sorrido io tirandola a me e poi aiutandola a levarsi i vestiti.
****
Lei si rigira tra le coperte…ops, mi ha beccato a osservarla mentre dormiva…
-Quando siamo tornati a letto? –chiede sorridendo
-Ti ci ho portata quando ti ho visto appisolata sul divano –rispondo io
-E hai deciso di fissarmi? –chiede lei divertita
Io annuisco- sei molto bella quando dormi
Lei ridacchia dandomi un bacio e accoccolandosi di più.
Lo faccio o no?
Andiamo Hunter non sei quel cretino di Honers, tu le occasioni non le fai scappare…
Prendo l’iniziativa e la distraggo baciandola e poi tormentandole il collo.
Lei chiude gli occhi- Hunter…
Io sorrido prendendole la mano sinistra, ha abbassato la guardia per mia fortuna…
La blocco sotto di me.
-Hunter? –chiede leggermente seccata che mi sono fermato
Io le bacio la mano sinistra che ora ha un anello all’anulare- mi vuoi sposare?
Lei mi guarda completamente sorpresa e guarda poi l’anello…
E ora speriamo in un sì…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...