WitchandAngel : Capitolo 10: Day with them

Capitolo 10: Day with them




Capitolo 10: Day with them

Mi stiracchio mentre sistemiamo le cose intorno al fuoco. Oggi siamo andati a fare una serata campeggio fuori, domani tornerò a casa ma questa sarà una lunga serata…
Solo per un’intera serata con il fratello di Eliza e il padre di Eliza…
Se mi vogliono uccidere non ho testimoni…
Tutti sanno che Dimitri Skylar ha inseguito l’ex della figlia con un fucile quando l’ha visto in centro dopo il divorzio.
Speriamo che Eliza stia bene…proprio oggi doveva decidere di fare la serata tra donne con mia madre?
Diciamocelo, l’hanno organizzato per conoscere chi potrebbe entrare in famiglia e specie loro sono attenti a chi sarà vicino alla figlia dopo quel coglione.
-Non mi aspettavo di vederti in vestiti normali- dice Vladimir guardandomi
Io sorrido- non è una cosa che succede spesso ma non sono di certo nato in giacca e cravatta
Dimitri mi guarda seduto sul legno di fronte a me mentre la carne si cuoce- posso chiederti cosa ti abbia spinto a fare questo lavoro?
-Volevo essere ricco- dico io
Vladimir mi guarda stupito mentre il padre di Eliza scoppia a ridere- almeno sei onesto
Io alzo le spalle- sono cresciuto in una famiglia che faticava ad arrivare a fine mese con lo stipendio che aveva e che ha sacrificato parecchio per me e mio fratello. Fin da piccolo volevo aiutare i miei e quando ho cominciato a guadagnare ho forzato mio fratello a tornare a studiare, aveva lasciato l’università al tempo per problemi economici…visto che me lo potevo permettere gli ho pagato l’università
Vladimir sorride- siete simili
Io lo guardo confuso
-Lizzy mi ha pagato gli studi sai? –ride lui- ha iniziato a guadagnare quando aveva dodici anni, la sua azienda è cresciuta con lei. Verso i suoi quindici anni cominciarono a mancare i soldi per varie ragioni, le pensioni non sono poi così piene e purtroppo eravamo due figli da mantenere e per i nostri era un problema
-Ma che problema- dice Dimitri- per un figlio questo e altro!
Lui sorride- lo so, ma diciamocelo. Lizzy ci ha salvato più volte
Dimitri annuisce- eravamo in crisi per pagare le bollette e non potevo permettermi un prestito. Lei se ne salì in camera e scese con un assegno a cinque cifre…aveva quindici anni…credo di aver avuto un infarto quando l’ho vista e ho confermato che era vero.
-Non per qualcosa ma una ragazza di quell’età non dovrebbe avere quei soldi- dice Vladimir- quel giorno scoprimmo della sua azienda online e lei prese il ruolo per mantenere la famiglia e ripagare i debiti e cose così. Mi ha anche pagato tutti i documenti per entrare nei militari senza problemi.
-Beh mi pare logico che lo abbia fatto- dico io- la famiglia non è qualcosa che può venir messa da parte, se si può si aiuta…cosa?
Dimitri ride e mi sorride piano- siete simili nella mentalità, la cosa non può che farmi felice
Io sorrido piano- ho molte ex e non lo andrò a negare. A dirla tutta la maggior parte erano solo in cerca di fama o soldi…non lo nasconderò, tuttora mantengo alcune cose dei miei e se hanno bisogno non ho problemi a pagare per loro, so che Eliza fa lo stesso per voi e so che non ha problemi nella cosa come io non ne ho per lei. Ho mollato il 30% delle mie ex solo perché hanno detto qualcosa contro come io spendo i miei soldi.
Vladimir mi sorride- mi ricordo che quando Lizzy ha litigato con il coglione per soldi lei gli ha urlato “Sono i soldi che io guadagno, io porto in casa e posso anche metterli nel camino e accenderci il fuoco perché sono qualcosa che è mio! Non hai nessun diritto a toccarli e non hai diritto a commentare come li spendo!”, ha sempre mantenuto i conti separati ed è sempre stata paranoica per queste cose fortunatamente…
-Parte di me crede che lei sapesse che avrebbe divorziato a un certo punto –sospira Dimitri
-Perché l’ha sposato? –chiedo io
Dimitri fa una smorfia- lui l’ha fatta innamorare. Si è presentato come un perfetto candidato a marito e dopo le nozze è diventato il figlio di puttana che era. Prima delle nozze, pochi giorni prima, penso che lei abbia capito la sua vera personalità ma non ha avuto la forza di rompere le nozze, però si era preparata per un divorzio. Come padre come posso essere felice di vedere la mia bambina in mano a un uomo come quello? Non ha mai cambiato cognome e sono lieto che sia stata prudente…quell’uomo è stato una spina nel fianco per tutti i secondi che l’ho visto con mia figlia
Io sorrido- se ti conforta…ho intenzione di mandarlo in bancarotta
Dimitri sorride- odi quell’uomo vedo…ma perché?
Io faccio una smorfia- è un traditore seriale, non apprezza ciò che ha e ovviamente ciò che ha fatto ad Eliza non mi può far star calmo. Prima di ciò…beh diciamo che Melody non è la prima ex che ho che è finita nel suo letto e mi ha anche provato più volte a sabotare, ha attaccato mio fratello e provato a diffamare i miei…è fortunato che non ho assunto qualcuno per farlo fuori…
Vladimir mi passa una birra- se ti serve una mano, conosco un tipo che può buttare il cadavere in una zona frequentata da squali…aveva già proposto la cosa quindi…
Io rido- tranquillo, se lo faccio fuori non troveranno nemmeno una particella…
Dimitri mi sorride e alza la birra come a fare un brindisi- ti darò una possibilità ragazzo mio…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...