WitchandAngel : Capitolo 1: Now I can have you

Capitolo 1: Now I can have you


My Beautiful Mistress

Capitolo 1: Now I can have you

Ho sempre amato leggere. Da quando ho memoria non credo di aver mai avuto un singolo giorno privo di almeno un capitolo di qualche libro. C’era una serie che adoravo leggere, che mi accompagnava dopo le ore interminabili di lavoro che facevo a quella dannata compagnia. Questa era una saga che parlava dell’amore tra una popolana e un nobile. Nulla di che, scrittura decente ma non era per l’amore della coppia che io leggevo. Io leggevo la storia per la crudele fiancé, la rivale d’amore, la cattiva della storia…io leggevo la storia per Iris Evelyn DeDragon. Evelyn è una bellissima bionda dagli occhi violetto con un caratterino degno delle migliori cattive. Sinceramente potrei aver avuto una leggera cotta per lei…leggera abbastanza da comprare ogni singolo oggetto correlato a lei, imparare come fare l’acconciatura che porta e ogni singola cosa esistente su di lei…sono la sua stalker e ne vado fiera!
Il fiancé di Evelyn è il tipico biondo con occhi chiari, figlio del re e futuro erede alla corona…nulla da commentare sul principe William, sinceramente non capisco tutte le fan girl su di lui, è crudele e cattivo con la sua fiancé, la tradisce e crea false accuse contro di lei. Perché diavolo è il buono?! Che poi la protagonista, la bambolina con capelli rosa e occhi verdi, è così stupida che ti crederebbe che il cielo è viola se glielo dici più di una volta e no, non sto esagerando. Tra parentesi questo tesoro di ragazza si chiama Jewel…già l’hanno chiamata gioiello praticamente…
Quando mi sono risvegliata sapevo già perché ero qui. Infondo avevo incontrato un dio che mi aveva avvisato che sarei stata rincarnata in questo universo. Mi ha chiesto di scegliere delle abilità e che sarei nata in una famiglia che mi avrebbe maltrattato ma che ero destinata a vivere felicemente dopo la loro morte. Per essere precisi il mio ruolo sarebbe diventato quello di maid per la principessa Jewel. Quando protestai il dio mi disse che potevo cambiare il mio destino a piacere e seguire la strada che avrei preferito, anche se cambiavo il lavoro del libro non sarebbe stato un problema in quanto lui voleva solo osservare qualcosa di divertente. Il motivo per cui mi stavo per reincarnare nella storia infondo era perché la storia la trovava noiosa e voleva aggiungere un po’ di pepe alla lettura.
Scelsi quattro abilità
-Sapere sempre dove Iris si trovava
-Poter apparire ovunque quando chiamata da Iris
-Poter fare qualsiasi cosa Iris mi ordinava o voleva
-Sapere sempre cosa Iris desiderava e come stava
Le mie richieste sembravano interessanti apparentemente visto che vennero subito esaudite. Non avendo preferenze per il mio corpo o il mio aspetto ho lasciato al dio libera scelta con l’unica richiesta di non sfigurare al fianco di Iris.
E quindi eccoci al mio momento.
La mia famiglia è uno schifo, come promesso dal dio. Sono nobili Baroni di basso valore. Ho due fratelli maggiori e due sorelle maggiori e sono bullizzata che è uno splendore ma dettagli. Ho aspettato tutti i miei cinque anni di vita per questo momento…in questo momento l’importante, unica e bellissima antagonista della storia sta per diventare la mia preda! Chi è? Ma ovviamente è Iris!
Iris è la figlia dell’Arciduca di questo regno, Arciduca molto vicino alla famiglia Imperiale e che voleva inizialmente fare le nozze tra la figlia e il figlio minore dell’Imperatore ma una malattia improvvisa aveva purtroppo reso il ragazzo paralitico e quindi non poteva più avere eredi o prendere il trono. Non avendo figli dell’età di Iris oltre a quello, la scelta è caduta sul bastardo del figlio del re. In questo momento Iris ha cinque anni, ha già il fiancé scelto e sta piangendo in riva al lago dove lui l’ha mollata da sola secondo il libro. Eccoli…
La voglia di strangolarlo lo stronzo…
Osservo i due litigare da lontano e mi preparo a intervenire quando una cosa inaspettata accade. William spinge Iris verso il lago e corre via quando lei cade in acqua…ohi questo è tentato omicidio! Iris non sa nuotare!
Prima che me ne accorga mi sono gettata in acqua per salvarla e lei si tiene a me con estrema forza…ah ti posso rapire? Sei così adorabile tutta spaventata!
-G…Grazie- dice appena la poggio a riva
Ma quanto sei carina tutta tremante attaccata a me! –stai bene? Passavo di qui quando ho sentito delle urla…quel tipo è completamente matto! Potevi annegare
-Sto bene…p…posso sapere il tuo nome? –chiede lei guardandomi
-Il mio nome…non ho un nome quindi è un po’ dura dartene uno –dico io- i miei genitori non mi vogliono e sono un incidente di percorso quindi…
Lei annuisce e guarda una delle code ora disfatte che aveva- io sono Iris Evelyn DeDragon. Figlia dell’arciduca
-Oh…ehm mi spiace per la scorrettezza dei miei modi io…- inizio io fingendo panico
Lei mi sorride- mi hai appena salvato la vita, posso lasciar passare i tuoi modi
E ho appena vinto…
****
William mi guarda con odio- ti detesto! Non starmi vicina!
-Ho solo chiesto che tu mi dia una possibilità –prego io- ci sposeremo in futuro e voglio solo…
-Sta zitta! –dice lui spingendomi
Prima che possa aggrapparmi a qualcosa mi ritrovo in acqua- non…non so nuotare! William aiutami!
Lui mi guarda prima di correre via…codardo.
Non lo volevo nemmeno io il nostro fidanzamento. Non voglio sposare un ragazzo come te. Chi ti credi di essere? Voglio solo vivere felice con chi sposerò. È chiedere troppo?
Chiudo gli occhi mentre sento l’acqua spingermi giù.
Non è giusto morire così…
Ho paura
Qualcosa mi afferra e mi tira a galla. Il corpo che mi ha preso è di qualcuno della mia età circa. Forse William…?
-Sta tranquilla. Ci sono io- dice una voce soave femminile.
Ovviamente non è William…
Mi aggrappo di più alla ragazza che mi ha salvato e non la lascio andare anche quando siamo a riva.
Guardo la ragazza davanti a me e mi blocco. Ha lunghi capelli viola scuro, quasi neri, con occhi rosso sangue e pelle bianca come il latte. Ha un viso gentile e affidabile e sembra matura per la sua età.
Che bella…no aspetta mi ha appena salvato la vita! Moderati Iris! Ringraziala su!
-G…Grazie
Lei mi sorride prima di controllare come sto–stai bene? Passavo di qui quando ho sentito delle urla…quel tipo è completamente matto! Potevi annegare
È preoccupata per me? Beh certo è comprensibile, infondo sono quasi annegata due secondi fa…ma che buon cuore deve avere per pensare così al prossimo? Poteva annegare anche lei nel tentativo di salvarmi infondo. Una persona così va premiata…ma certo! Se so il nome della famiglia posso forzare papà a farcela dare!
Papà mi regala sempre tutto no? Posso chiedergli di regalarmi lei no? Certo che posso! Sono la figlia dell’Arciduca io! Ok. Deciso…ah ma se sembro troppo determinata…meglio giocare la carta della vittima va…
-Sto bene…p…posso sapere il tuo nome?
-Il mio nome…non ho un nome quindi è un po’ dura dartene uno –dice lei con un sorriso amaro- i miei genitori non mi vogliono e sono un incidente di percorso quindi…
I genitori non la vogliono? Ottimo! Sarà più facile comprarla! Si. La fortuna oggi è proprio dalla mia!
Ah…i miei capelli sono tutti bagnati a causa dello stronzo…dannazione questo non è un bell’aspetto per me. Questo vestito anche è da buttare, oh beh non è che avessi intenzione di indossarlo di nuovo infondo- io sono Iris Evelyn DeDragon. Figlia dell’arciduca
-Oh…ehm mi spiace per la scorrettezza dei miei modi io…- inizia lei ora in panico.
Perfetto carattere. Si mi piaci parecchio…non ha un nome no? Quindi sarò la sua completa padrona d’ora in poi. Non avrà nulla che le ricordi i suoi genitori che non la vogliono e potrò controllarla a mio piacimento!
Devo prima attirarne la fiducia o saranno problemi…- mi hai appena salvato la vita, posso lasciar passare i tuoi modi
-Grazie mille my lady –dice lei chinando il capo.
-Posso chiederti di aiutarmi alla mia carrozza? Voglio tornare a casa velocemente e parlare con mio padre…potrai cambiarti lì –dico io
Lei annuisce subito e prima che possa dire qualcosa mi prende in braccio in stile sposa. Però forte la bambina! –i vestiti sono bagnati my lady, vorrei evitare che inciampasse o si slogasse una caviglia così
Com’è servile! Perfetto!
-Grazie- dico io non fregandomene di nascondere la mia personalità, lei è mia ora infondo. Però per assicurarmi ciò…oh posso sempre fare in quel modo vero? Si perfetto. Ah che giornata fortunata!




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...