WitchandAngel : Capitolo 30: The Rose Revolution

Capitolo 30: The Rose Revolution

Capitolo 30: The Rose Revolution

-Alexander –chiamò Daphne- non riusciamo a sbrigare questi documenti…
-Lasciali sulla scrivania, me ne occupo io- disse lui pratico.
A quanto pare avere cinque anni di età non giustificava non lavorare…
Chi gli aveva detto di rinascere?
-Lily mi puoi portare una tazza di…
-Ecco –disse la donna pratica con un sorriso- thè alla menta e rosa candita, con una fetta di foresta nera sfornata da poco…
Lui guardò la donna e rise- quando mi hai detto che volevi essere la mia segretaria non pensavo fossi in grado di leggere la mente Lily
Lei sorrise- sono piena di sorprese…Dark King non aveva detto che il cognome sarebbe stato BlackDiamond?
-Beh…
****
-Dunque…- chiese Alex guardandosi allo specchio- non doveva essere BlackDiamond il cognome?
“Solo una svista!”
-Certo…- rise lui- però sei riuscito a creare Empress Rose dalla mia linea di sangue…
“Il che ha comportato che ora sembri più un BlackDiamond che un Leon…ah ci rinuncio, fintanto che funziona!”
-E se Obsession Rose rinasce nella linea di quel Lion? –chiese Alex
“Spero che non ci sposiamo prima o sarà un bagno di sangue…”
Alex scosse la testa- oh beh…sono destinato a star solo con te rompiballe che non sei altro
“Non è colpa mia se tu eri…”
-Shh –rispose Alex- terzo giro alla giostra e stavolta con poteri…sarà intrigante
“Disse quello che ha più vite di un gatto”
-Sei tu che continui a ritrascinarmi in vita, io ero contento anche senza rinascere come Alexander e aiutare Dalph e Light Princess a creare la BRS sai? –rispose Alex- ed eccomi qui come terzo Alexander e stavolta con te in corpo…sto iniziando a pensare che tu mi stai perseguitando…
“Forse…”
Alex scosse la testa divertito e sorrise- bene…ritorniamo a fare il mio lavoro allora…
*****
-Diciamo che ha sbagliato i calcoli…- disse Alexander divertito
Lily sorrise- dopotutto non è invincibile
-Nemmeno io
-Cosa dici? Alexander è invincibile! –disse Lily convinta- specie ora che hai Dark King! La BRS non ha nulla da temere!
Lui rise piano guardandola uscire- che dici?
“Che concordo con la tua idea”
-Quindi…
“Cominciamo la fase finale”
Alexander rise piano bevendo il suo thè- mi chiedo…quanto ci metteranno a capire che ogni singola cosa è in mano nostra…
“Probabilmente non lo sapranno finché non sarà troppo tardi”
-Infondo, non è colpa mia se mi hanno creato così…
~The End~


Capitolo 29   Lista Capitoli   


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...