WitchandAngel : Capitolo 20: Get that Bitch out!

Capitolo 20: Get that Bitch out!

Capitolo 20: Get that Bitch out!

Lizdragon stava finendo del lavoro quando i visitatori vennero a romperle le scatole, uno dopo l’altro…
-Cosa ti serve? –chiese Liz guardando Ciel
Il principe le sorrise dolcemente- ho pensato di venirti a trovare…
Lei alzò un sopracciglio- per?
-Volevo solamente vederti e…come va la tua vita da sposata? –chiese lui
Liz alzò un sopracciglio- bene…
Ciel le prese una mano- se servisse…io sono qui…e…
****
-E per qualsiasi cosa tu puoi contare su di me- continuò Liam
Liz lo continuò a guardare confusa- ok…
-Ora che sono un marchese posso proteggerti dopotutto
Liz lo guardò ancora parecchio stranita- ok…
-Non importa contro cosa ok? Sarò sempre al tuo fianco e…
****
-E non vi è dubbio che io sia il migliore tra tutti come livello accademico- disse Light sistemandosi gli occhiali
-Certo…
-Inoltre con la mia conoscenza e il supporto che ho con la mia professione non importa cosa avrò contro, potrò di sicuro trovare la più ragionevole e intelligente via di fuga in cui…
****
-Inoltre io sono il più ricco non-nobile esistente in questo secolo, potrò provvedere con facilità a una grande famiglia e dare a mia moglie ogni singolo suo desiderio fintanto che sia nel limite del regno terrestre- disse Stephan
-…
Stephan le sorrise e le porse una collana- vedi questa è una collana che proviene dall’Est dell’Impero, vale abbastanza per poter sottomettere…conquistare chiunque! Le donne ucciderebbero per averla…
-…
Stephan sorrise- se tu mi sposassi ad esempio, questa sarebbe tua…
****
-Inoltre sappiamo entrambi che quell’uomo ti deve aver forzata…vero? –chiese Dylan
-In realtà…
-Ovviamente! Non devi dire nulla, io lo so! Io ti capisco! –disse Dylan prendendole le mani con un po’ troppa forza.
-Molla la presa…
-Quindi non temere, troverò un modo per farci finire in un bel finale! –disse lui con entusiasmo prima di uscire- è una promessa! Aspettami!
-…
*****
Damon la strinse- non mi piacciono quei rompicoglioni
-Lo so- disse Liz- sono innocui quindi ignorali…piuttosto…
-Piuttosto?
-Perché non andiamo a figlio numero due? –chiese Lizdragon spingendolo sul letto
-Draghetto…
-Andiamo fata, voglio un altro neonato per casa…o due…o cento –disse Liz baciandolo
*****
Jean guardò il mazzo di fiori e sospirò- va bene…
-Mi perdoni? –chiese Alaric entusiasta
Lei annuì- però si più gentile la prossima volta, non sono abituata ad avere un partner nel mio letto ok?
Alaric annuì prendendola tra le sue braccia- mi spiace, ero troppo contento per pensarci, ma non è colpa mia se sei così meravigliosa principessa…
Jean arrossì- principessa ci chiami tua sorella! C…come se volessi essere chiamata principessa…
-Regina? –chiese Alaric- Imperatrice? Dea?
Jean divenne viola- …
-Ah, ho programmato una cenetta a lume di candela solo per noi due in quel ristorante che ti piace –disse lui entusiasta- vuoi venire con me?
Jean lo guardò e spostò lo sguardo in imbarazzo- s…se proprio vuoi ti farò…farò questo favore…
Alaric sorrise dandole un bacio- grazie amore
-A…A…amore!? –chiese lei diventando viola
Intanto che Lizdragon tirava a letto la moglie per un nuovo figlio, Alaric aveva ottenuto una vittoria e aveva conquistato Jean, anche se quest’ultima lo avrebbe negato fino alla morte…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...