WitchandAngel : Capitolo 15: Training with the Blue Rose

Capitolo 15: Training with the Blue Rose

Capitolo 15: Training with the Blue Rose

La Blue Rose Unite era un’unità di combattimento che preferiva il combattimento aereo.
La loro scelta era combattere agilmente e preferivano l’attacco aereo su quello normale.
Qui Lily rivelò poco talento.
Come sempre il combattimento non era il suo forte dopotutto.
Quando tornò da Alexander scoraggiata lui poté solo consolarla.
-Andrà meglio la prossima volta dai…
Lily lo guardò sconsolata-…
Era brutto non sentirsi adeguati.
-Vuoi che ti racconti una storia? –chiese lui cercando di farla sentire meglio
Lei lo guardò e annuì
-Che storia? –chiese lui divertito
Lei ci pensò un paio di secondi prima di rispondere- una delle tue vite
Lui ci pensò su e annuì prima di sedersi in maniera più comoda.
-Questa fu la prima vita in cui ebbi una sorella
Subito l’interesse di Lily venne preso
-Era una strana esperienza avere una sorella, non ero abituato ad avere un essere collegato a me così intimamente all’epoca.
-Non avevi genitori?
-Non ho bisogno di genitori per rinascere- disse Alexander tranquillo
Lei annuì
-I nostri genitori non vissero per molto, quindi mi presi io cura di mia sorella minore.
-Era difficile?
-Uhm…direi di no. Era una brava bambina e non mi dava molti problemi…
Lily annuì contenta- andavate d’accordo?
-Direi di sì. Alla fine lei però era molto debole di salute e non visse molti anni –sospirò Alexander
Non poteva che compatire la fragilità degli umani.
Un virus e potevano morire.
Una caduta e potevano morire.
Un errore genetico e potevano morire.
Erano…patetiche creature tutto sommato.
-Mi spiace…
-Non importa, non sarà l’ultima volta che la vedo dopotutto- disse lui con un sorriso
Lei annuì, sapeva che Alexander non avrebbe avuto problemi a farla rinascere volendo.
-La mia sorellina non aveva molte abilità, non era forte e il suo corpo non era il migliore…
Lily lo guardò confusa
-Eppure non ho mai pensato un secondo che fosse un problema- disse Alexander accarezzandole i capelli- quindi perché tu, che hai un corpo in salute e poteri, dovresti avere problemi a trovare qualcosa in cui sei abile? Sono sicuro che ci sia un luogo dove tu ti sentirai al tuo posto Lily…
Lily annuì- com’era tua sorella?
-Beh…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...