WitchandAngel : Capitolo 14: Training with the Green Rose

Capitolo 14: Training with the Green Rose

Capitolo 14: Training with the Green Rose

-Attenti al dosaggio o rischiate di farvi male!
La Green Rose era un’unità di combattimento specializzata in veleni e armi avvelenate.
I suoi membri preferivano tecniche silenziose e nascoste nell’ombra.
Erano i più abili a gestire il veleno, anche se in futuro una nuova unità avrebbe superato di gran lunga le loro abilità.
-Bene, aggiungete 0.12 di questo e 0.03 di quest’altro…
Lily non aveva paura di giocare con i veleni.
Sapeva come gestire i veleni facilmente.
Si era addestrata con l’aiuto di Alexander quindi non aveva paura di giocare così.
I suoi risultati nella Green Rose erano migliori del previsto.
A parte la parte fisica ovviamente.
Era così seccata di sentire sempre le stesse dichiarazioni dai professori.
-Credi che la mia rosa mi potrà cambiare? –chiese di colpo ad Alexander
-In che senso?
-Non mi piace essere inutile in combattimento…
-Lily…
-E gli altri sono così forti…
-Lily…
-Io voglio essere abile e…
-Lily –la bloccò Alexander
Lei lo guardò
-Hai solo quattro anni –disse lui
-Si ma…
-Sei un genio ma hai sempre quattro anni –disse lui di nuovo
-Ma…
-Ma cosa?
-Tu eri anche così a quattro anni? –chiese lei
Lui rise- non credo che…io sia il miglior metodo di paragone che tu possa usare…
Lei lo guardò- perché?
-Perché…non sono esattamente umano –disse lui
Lei lo guardò confusa- in che senso?
-Nel senso che benché abbia un DNA vicino all’umano e aspetto umano io non sono umano. Non ho nemmeno un briciolo di umanità in me- disse lui
-Perché?
-Perché non sono nato…mi hanno creato –rispose lui tranquillo
-Non capisco…un bambino può essere creato e non nascere da mamma e papà? –chiese lei confusa
Lui annuì- in futuro ti mostrerò come farlo, dopotutto non ho intenzione di far faticare mia moglie troppo per tutti i figli che dovremmo avere…
-Ne avrete tanti? –chiese Lily contenta
Lui annuì- Dark King e Obsession Rose ne hanno avuti più di una dozzina dopotutto…


Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...