WitchandAngel : Capitolo 16: Training with the Indago Rose

Capitolo 16: Training with the Indago Rose

Capitolo 16: Training with the Indago Rose

La Indago Rose era una rosa di combattimento specializzata nel combattimento marittimo.
Come solito Lily non ebbe molta fortuna.
-Sai credo di essere una frana ad usare il mio corpo- mormorò coricata sul suo letto.
Alexander rise piano- devo ricordarti la tua età? Avrai abilità crescendo piccola
-Lo so. Ma odio essere piccola
-Fidati, in futuro vorrai tornare piccola…
-Perché?
-Perché è tutto più semplice se si è piccoli –disse Alexander
Lei inclinò la testa- lo è?
-Lo è
-È difficile essere grandi?
Alexander sorrise- non molto…almeno per me…
Lei rise- ovviamente…hai mai incontrato una delle altre razze?
-Vampiri, Licantropi, fate…draghi –disse Alexander- quelle razze?
Lei annuì- sono vere?
-Certamente- disse lui
-Davvero? –chiese illuminandosi Lily
Lui sorrise- uno dei miei figli è un Beastkin, anche se non della specie che oggigiorno lui
-Un Beastkin? –chiese Lily
-Metà uomo-metà leone –disse Alexander
Lei si illuminò- davvero?
Lui annuì- si, fu il primo figlio che adottai ufficialmente
-E Vampiri?
-Perché tutte le ragazze sono fissate con i vampiri? –chiese Alexander
-Perché sono fighi! –disse lei
Lui alzò un sopracciglio- sono una pena da gestire…
-Ma…
-Non sono che cadaveri ambulanti, hanno bisogno di sangue in continuazione, non sanno gestire i loro poteri se leggermente emotivi, sono sempre stranamente cupi e della serie “nessuno può capirmi” e per qualche motivo popolari! –disse Alexander leggermente seccato- che diavolo ci trovano le ragazze di bello nel diventare la sacca di sangue di qualche sanguisuga io non so proprio…
-Tutto…bene? –chiese Lily
-No, un vampiro ha rotto il cuore di una delle mie figlie –disse Alexander- ho leggermente in odio la specie dei maschi da allora…
-E le femmine? –chiese Lily
-Una delle mie figlie è una vampira quindi loro si salvano, i maschi li voglio a portata di fucile però… -mormorò Alexander
Lily ridacchiò. Alexander era il tipo di padre che avrebbe ucciso per i propri figli…
-Ok, ok…non uscirò mai con un vampiro! –disse Lily divertita
-Bene. Sono assolutamente idioti e odiosi, i maschi lo sono già in generale, quindi pensa prima a te stessa e poi al possibile partner ok? Sono tutti inutili i maschi…eccetto i miei figli ma non posso mettere i miei figli con le mie figlie…
Lei si trattenne dal ridere- capito…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...