WitchandAngel : Capitolo 23 :The Black Dragon

Capitolo 23 :The Black Dragon

Capitolo 23: The Black Dragon

Lizdragon annuì piano- bene allora lascerò a te risolvere questi documenti.
Carter annuì- agli ordini
-Come va con i bambini? –chiese Lizdragon
Carter e Bastian avevano adottato due gemelli nati da pochi mesi. Erano una femminuccia, chiamata Leila, e un maschietto chiamato Steven. Entrambi erano bruni con occhi chiari, entrambi demoni.
I due erano particolarmente felici di essere diventati genitori.
-Benissimo –sorrise Carter- un paio di problemi a dormire di notte ma non potrei essere più felice
Liz sorrise- migliora quando raggiungo un anno
-L’esperto sei tu- rise Carter allegro
-Parlando di ciò…- disse Liz guardando la porta
Quasi su segnale Damon entrò con in braccio due bambini- disturbo?
-No abbiamo finito –disse Carter uscendo contento di lasciare i due piccioncini da soli
-Papà! –urlò qualcuno correndo tra le braccia di Liz- drago!
Lei rise contenta- ah ti sei trasformato in un draghetto, ma quanto sei bravo Light
-Anche io voglio in braccio a papà! –piagnucolò la bambina in braccio a Damon
-Anche io- disse il bambino in braccio a Damon.
I due avevano avuto tre figli. Due maschi, Light e Aaron, e una femmina, Lilium.
Light aveva capelli biondo-rossi e occhi celeste-grigio, una copia di Lizdragon, Aaron aveva capelli neri e occhi oro, una copia di Damon, infine la piccola Lilium aveva capelli neri e un occhio argenteo e l’altro d’oro.
Lizdragon sorrise prendendo anche gli altri due dalle braccia della moglie- si si, papà vi è mancato?
-Si! –dissero i tre mentre Light tornava in forma di bambino
Damon sorrise- anche a me mi sei mancato
Liz sorrise dandogli un bacio- a te dopo
Lui sorrise sedendosi al suo fianco- oggi avete avuto tanto da fare?
-Non più di ciò che facevo prima –rise Lizdragon lasciando che i bambini giocassero con le cose sulla scrivania- tu?
-Io e tua madre ci stiamo divertendo a rifare il soggiorno
-Per la quindicesima volta? –chiese Lizdragon divertita
-Le mode cambiano in fretta amore! Non possiamo lasciare che la casa sia fuori moda! –disse Damon subito
Lei rise- per questo ho sposato una moglie come te e ti ho lasciato libera scelta con il budget
Damon sorrise- ah! Sei il migliore!
-Si si –rise Lizdragon
-Mamma voglio sposare anch’io un uomo come papà! –disse di colpo Lilium
-Uomo-uomo o uomo-donna? –chiese Damon
Lilium ci pensò su per un paio di secondi prima di dire- uomo-uomo!
-Io voglio qualcuno come mamma! –disse Aaron- però donna
-E tu Light? –chiese Lizdragon divertita
-Io voglio qualcuno che mi voglia tanto bene e mi tratti come papà tratta mamma. Non importa se è uomo-uomo o uomo-donna o donna-donna o donna-uomo –disse lui sicuro di sé
Damon annuì- bravo il mio bambino!
Black-Dragon era il cognome che i loro bambini avevano. Draghi neri era ciò che potevano diventare se si trasformavano. Potenti, forti e dal buon cuore. Questo era ciò che i loro bambini erano sempre stati.
In quanto ai love interest…beh nessuno li vedeva uscire dalle proprie camere e tremavano come foglie al solo menzionare un drago…
In quanto a Jean…
-Liz devi capire che mio figlio James e tua figlia Lily sarebbero la coppia migliore del mondo!
Aveva trovato un altro modo per diventare famiglia con Lizdragon…
~The End~


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...