WitchandAngel : Capitolo 3: Let's talk about the Roses of Reality

Capitolo 3: Let's talk about the Roses of Reality

Capitolo 3: Let’s talk about the Roses of Reality

-Oggi vi parleremo della Roses of Reality Unite
Lily aprì il quaderno e subito iniziò a prendere note sull’argomento. Sapeva già qualcosina ma non era mai sbagliato seguire la lezione.
Inoltre voleva ricevere i complimenti da parte del fantasma.
-Chi di voi mi sa dire chi sono le Roses of Reality Unite, anche note come ROR?
Lily alzò una mano.
-Perdenti? –chiese Sam facendo ridere parte della classe. Alcuni avevano già ricevuto i risultati altri, come Lily, li stavano ancora aspettando.
La professoressa fulminò Sam con uno sguardo- Lily?
-Sono una squadra speciale creata da Alexander, il braccio destro della fondatrice di questa società, che hanno doti particolari ma non poteri magici. Sono una squadra priva di poteri magici ma con enorme influenza sociale e sulla pubblica opinione che aiutano a mantenere la nostra società segreta un segreto negli occhi del generale pubblico. Possono essere senatori come possono essere Rock star o CEO di grandi compagnie. Sono il nostro sostegno e sono coloro che aiutano la BRS a rimanere in una condizione di potere e anonimato.
-Bravissima Lily, ciò è corretto –disse la donna con un sorriso- sai, mi ricordi molto Hestia, ha solo cinque anni più di te e fa parte della Roses Of Reality Unite, abbiamo grandi aspettative da lei, Eliza e Aliçe ma è ancora presto per dire cosa faranno in futuro, dopotutto hanno solo dieci anni ora come ora…
Lily annuì, il fantasma le aveva già detto che le tre avrebbero fatto grandi cose in futuro e che sarebbero state tre dei più forti e potenti membri della First Rose.
-Sono solo perdenti senza potere- disse Sam
-Per una senza un risultato certo parli molto- disse Lily diretta, dopo aver parlato con il fantasma un paio di volte la sua confidenza era salita e stava rompendo la sua timidezza a una velocità estrema- hai un buon talento fisico ma mentalmente parlando sei inferiore alla maggior parte di questa classe. Eppure eccoti muoverti come se fossi la futura Empress.
La Empress Rose era a capo della BRS, in quel momento Vyria, la Light Princess, era a capo della BRS poiché la rosa non aveva ancora scelto un Host.
Lily colse nel segno e zittì Sam sul posto, cosa che fece ridere il resto della classe. Sam si comportava come una regina ma non aveva nemmeno mezza qualità di essa, dall’altro lato Lily era perfetta per un ruolo di comando.
Era un po’ il destino di chiunque incontrasse un determinato soggetto dopotutto avere un carattere duro da reprimere…
-Allora sarai tu forse l’Empress? –chiese diretta Sam con odio
Lily scosse la testa- no. Empress Rose apparirà solo quando Dark King apparirà. Nessuno qui è degno di quel titolo quindi nessuna di noi sarà Empress Rose.
Sam si zittì- ti piace essere una so tutto io eh?
-Si, specie quando posso zittire mocciosette che non sanno tenere la bocca chiusa- disse lei con un sorriso
Sam fece un verso indispettito e si zittì. Come diavolo le andava contro se quella la zittiva ogni volta?!
-Come sapete. La Roses of Reality è divisa in cinque Rose. Al comando abbiamo la First Rose, con i membri più potenti e noti, poi la Second Rose, Third Rose, Fourth Rose, e infine la Fifth Rose, con i membri meno potenti ma comunque importanti. I membri della ROR sono note figure pubbliche come attori, cantanti, pittori, membri del cinema o della pubblica opinione, parlamentari…
La lista continuò per parecchio tempo. Nella ROR non avevi poteri certo ma il tuo potere era la tua fama. Avevi talento e volevi entrare nella ROR come cantante? Avresti avuto la via spianata. Volevi fare l’attrice? Ti avrebbero aiutato.
Fintanto che tu avevi talento la ROR avrebbe assicurato un futuro brillante ai suoi membri. Dopotutto che male c’era nell’aiutare altri quando poi gli altri avrebbero aiutato te? Era un ambiente famigliare e molto legato. Chi era nella Fifth Rose aveva meno fama o potere ma era il punto di inizio di tutti. Stava poi a te usare le risorse offerte per salire di potere. Ciò era normale, chi non lavora non poteva vivere nel lusso.
Lily era della mentalità che il duro lavoro, unito alla fortuna, poteva darle una vita migliore per se stessa e i suoi genitori. Il fantasma le aveva confermato la cosa, promettendole che avrebbe avuto una buona vita fintanto che si impegnava e faceva il proprio dovere.
Dopo le lezioni base, in cui la professoressa aveva già promesso loro che avrebbero visitato le varie parti della ROR, Lily aveva una lezione privata con un insegnante particolarmente esperto…
-E quindi la Rose of Reality è…
-Mr. Fantasma- chiese Lily- come sei morto?
-Ah…durante la rivoluzione. Sono rimasto indietro per permettere ai miei uomini di continuare a correre e sopravvivere- le disse lui con un sorriso
-Mi spiace…
-A me no –rise lui- dovevi vedere le facce dei miei nemici, ero un uno contro un esercito e di loro sono sopravvissuti meno di dieci. Sono morto molto soddisfatto
-Mr Fantasma…sai chi sono Vyria e Daphne?
-Sono Roze e Dalph –confermò il fantasma- si sono reincarnati un paio di decenni fa.
-Perché non ti reincarni anche tu? –chiese Lily
Lui sorrise- perché sono pigro
-Pigro?
-Quando ero ancora vivo ero io a fare la maggior parte del lavoro per Roze, Vyria, se tornassi in vita ora probabilmente la situazione sarebbe la stessa se non peggio. Quindi ho deciso di aspettare un paio di decenni in più.
Lily lo guardò- e se scegliessero una Empress?
-Empress Rose ha già scelto un erede, la ragazza in questione nascerà con me in futuro quindi non devi preoccuparti. Fino ad allora ho intenzione di far salire al potere la madre della ragazza
-Nome? –chiese Lily- voglio aiutarti
Lui sorrise scompigliandole i capelli- studia allora e impegnati tanto. Io ho i miei metodi per far girare le cose nel mio senso.
Lei annuì- ok!
-Bene…cominciamo allora con qualche domanda…cos’è la First Rose e quali sono i suoi doveri?
Lily sorrise- la First Rose è…


Capitolo 2   Lista Capitoli   Capitolo 4


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...