WitchandAngel : Capitolo 21: I will fix it

Capitolo 21: I will fix it




Capitolo 21: I will fix it

-Damon- chiamo apparendo nella camera
Lui mi stringe da dietro- sei sparita ieri
-Dovevo parlare con papà- dico io- ho una cattiva e una buona notizia
Lui si blocca e mi fa girare a guardarmi- dimmi…
-La cattiva è che mio padre ha deciso di spedire ogni erede in una zona diversa e provare come governeremo in futuro quindi…non potrò venire più qui- dico io
Lui sembra contrariato- e la buona?
-Le mie sono…Dyadora, Crystalia, Myriana e Equalia…le più vicine tra tutte al regno dei demoni…quindi…-lo guardo- puoi…venire tu da me…
Lui mi stringe- fantastico! Sarai letteralmente a meno di tre ore di volo!
-Dovrai aspettare però che io sistemi tutto…quindi un paio di settimane…-inizio io finendo con il trovarmi sul suo letto- Damon…
-Se mi vuoi mandare per un “paio di settimane” senza la possibilità di averti mi devi soddisfare parecchio stasera piccola- dice lui
-Puoi…sempre apparire ogni tanto di notte nelle mie stanze- mormoro io mentre il mio corpetto viene slacciato
Lui sorride- oh lo farò…che problemi avrai da sistemare?
-Dyadora ha problemi nel coltivare cibi stabilmente, Crystalia è vicina al mare quindi ha un’ottima possibilità di sviluppo che non è stata ancora presa, Myriana soffre attacchi di mercenari e Equalia ha problemi di gestione…
Lui si ferma- quattro settimane massimo direi
-Mi dai molta fiducia- mormoro io
Lui sorride- ti conosco
-Ah sì? –chiedo io
-Hai trovato soluzioni a problemi ben più gravi in meno tempo…- dice lui sedendosi sul letto
-Dici che riuscirò a governare? –chiedo io
-Sei nato con il titolo “Re dei re” –dice Damon- mi stupirei del contrario
-Sono fuori allenamento- provo io
Lui sorride e mi tira a sé- non mi pare che tu ti sia scordata come farmi godere…e in quello era passato molto più tempo…
-Non scordo cose del genere- mormoro io
-E hai subito preso la mano su come usare un corpo da donna- ridacchia lui baciandomi il collo
Arrossisco- non…è tanto difficile…
-No…quindi posso occuparti tutto il tempo nel mio letto? –chiede lui baciandomi
-Damon…-mormoro io
-Quando parti per il regno? –chiede lui
-Due giorni…
Lui continua a baciarmi- e i tuoi…
-Sanno che voglio salutare il mio amante- mormoro io
-E ti lasciano fuori casa…- chiede stupito- tuo padre sta guadagnando punti…
-Non è…felicissimo, ma non si opporrà se…sparisco per due notti…- mormoro io
Lui sorride- tu non esci dal mio letto…
-Che dispiacere- dico baciandolo
Lui sorride- i miei servi adorano quando ti fermi la notte…apparentemente sono più sopportabile…
-Direi che sei più rilassato quando io sono sotto di te…- dico io
-Sempre stato- ride lui- mi rilassa sapere che sono l’unico che sa farti godere così
-Non rischiare di farmi tornare a casa incavolata…-lo avviso io
Lui mi bacia tirandomi sulle sue gambe- farò il bravo…
-Non sei mai bravo- mormoro io
-Mi ami per questo mia cara- sorride lui







Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...