WitchandAngel : Capitolo 57: Scared

Capitolo 57: Scared

Capitolo 57: Scared

Icy si chiuse in camera a chiave.
Guerra? Non doveva accadere nulla di tutto ciò…
-Icy…- disse il dio del tempo apparendole davanti
-Mi hai mentito! –urlò lei guardandolo
-Non…
-Avevi promesso che nulla avrebbe interferito con loro due- rispose Icy- invece…
-Icy…- iniziò lui
-Una guerra! È una guerra Times, non una idiotica nobildonna che ci prova con papà…una GUERRA…- disse Icy- hai idea di che conseguenze avrà?
-Lo so…io…
-Perché diavolo glielo state lasciando fare?!- chiese Icy infuriata
Il dio stette in silenzio e la strinse piano mentre lei cominciava a piangere- è necessario…
-Non lo è…- pianse Icy
-Vogliamo che tuo padre e tua madre stiano insieme Icy, superando il tempo normale di vita, questo significa…dar loro la posizione di sovrani dei Demoni- rispose lui
Lei si bloccò- ma…
-Icy…guardami- disse lui sorridendole- io sono il dio del tempo e della vita. Non lascerò nessuno dei due morire…poi gli altri dei pure sono tutti dalla sua parte…credi che lasceranno morire i genitori destinati a dar loro l’amore della loro vita?
Icy lo guardò- no…
Lui sorrise- i tuoi genitori daranno alla luce i tuoi fratelli e sorelle…io sono stato fortunato ad avere subito la felicità di averti in vita, poterti stare vicina è la cosa migliore che mi sia mai capitata…i loro geni daranno vita ai tuoi fratelli e le tue sorelle, destinati dalla nascita a noi dei. Uno per ognuno di noi…non lasceremo i tuoi morire Icy
Lei sospirò dandogli le spalle- l’egoismo divino dunque salverà i miei…
Lui stette in silenzio per un po’ di tempo prima di parlare- io…
-Lo capisco- rispose Icy- so ciò che provo e so cosa proveranno i miei fratelli e le mie sorelle nate da mia madre e mio padre. So cosa ci porterà a fare il nostro essere in vita…ciò che non capisco è perché loro?
Lui stette in silenzio
Icy lo guardò- perché hai ucciso mia madre?
-Quello…è…è stato un incidente- rispose lui poco convinto, non potevano mentire a chi amavano purtroppo
-Non puoi mentirmi- rispose lei guardandolo- Times?
-Tua madre…meritava di più dal suo mondo…anche se era felice non poteva amare. Doveva nascere qui ma i suoi genitori di questo mondo furono uccisi spedendola quindi in un altro mondo. Aaron e lei non avrebbero mai capito cos’era l’amore…il suo destino era di morire per fatica, si sarebbe spenta servendo la sua famiglia, lavorando come un’ossessa e sarebbe morta nel sonno. Non avrebbe avuto una famiglia sua, non avrebbe provato l’amore e non avrebbe avuto nessuno a chiamarla mamma. Certo avrebbe salvato vite e reso il suo mondo un posto migliore…ma non era giusto per lei. Sarebbe morta da sola e lei voleva…il suo sogno era avere una famiglia con l’uomo che amava…e l’unico essere che lei avrebbe amato era Aaron, un uomo che non conosceva e non avrebbe conosciuto se non l’avessi portata qui…- rispose lui
Icy sospirò- quindi avete sfruttato quel problema per dare vita a me…e a chi nascerà dopo di me?
-Tuo padre era eccezionale così come tua madre…volevamo un futuro brillante per loro e uno di noi ha visto nel loro futuro i figli che avrebbero avuto e…la connessione delle nostre anime si è subito creata- rivelò lui
Lei lo strinse- ho paura che si facciano male…
-Non succederà. Te lo giuro Icy. Non lasceremo morire i tuoi genitori- rispose lui sincero
Lei annuì- possiamo stare così finché mi calmo?
Lui annuì- tutto il tempo che vuoi


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...