WitchandAngel : Capitolo 24: A Siren for me!

Capitolo 24: A Siren for me!




Capitolo 24: A Siren for me!

Guardo le navi dei pirati venir catturate. Nemmeno mi devo muovere da qui tanto è brava la mia…
-Eislyn? –chiede Raven
-Aspettate qui…- mormoro io muovendomi verso gli scogli e saltando in acqua
-Eislyn! –urla Jonathan in ansia
Mi immergo in fretta e come sospettavo avevo visto giusto. Dopo pochi minuti sottacqua raggiungo la figura che vedo muoversi come un’ossessa nel tentativo di liberarsi della rete di ferro che ha sopra di sé.
Mi poggio vicino a lei, facendo contatto visivo. Lei si spaventa guardandomi ma appena nota che non sto facendo un movimento per farle male si calma. Ha lunghi capelli celesti e occhi corallo, è molto bella…e una sirena. Mi avvicino alla rete e inizio a liberarla piano
-Chi sei? –chiede lei. Io sollevo piano la gonna del mio vestito mostrandole le gambe- umana? Che diavolo…rischi di affogare!
Io alzo le spalle continuando a muovere la rete
Lei mi guarda- io sono Aquamarine…i pirati mi hanno presa ieri sera per vendermi al mercato nero
Io la guardo. Ottimo, altro lavoro da fare…credo che torturare quegli idioti sarà divertente per Raven…
Lei guarda verso la superficie e poi me- sono già cinque minuti che sei sotto…
Io alzo di nuovo le spalle. Andiamo dannatissima rete…non posso morire se non per mano di Damon, quindi posso stare qui tutto il giorno ma, vallo poi a spiegare agli altri…
Le libero la parte superiore del corpo- ti aiuto
Annuisco indicandole un lato della rete. Manca poco…
Appena libera lei dimena la coda simile al colore dei suoi capelli per nuotare
-Libera! –esulta. Poi si accorge di me e mi stringe- saliamo su in un secondo…
Riprendo fiato appena esco in superficie
-Sire! –urlano le guardie
-Eislyn sei…- Raven guarda Aquamarine- completamente matta…ehm…
Io sorrido- sto bene…lei è Aquamarine, era stata presa dai pirati
-Come diavolo l’hai vista?! –chiede Niabi
-Non importa- dico io accettando la mano di Kain per uscire dall’acqua- sono fradicia…
Aquamarine muove la coda e si avvicina a riva uscendo. Le sirene hanno il potere di cambiare a piacimento gambe in coda e viceversa. La loro voce controlla l’acqua e può causare ipnosi, tempeste e affogamenti. Appena escono dall’acqua il reggiseno che indossano diventa un vestito, credo sia per evitare nudità, un tempo non si interessavano molto del vestiario visto che in acqua non serve a molto…non quando io avevo una sirena a letto almeno- aspetta…
La guardo muovere una mano e i miei vestiti tornano asciutti- comodo
Lei si inchina- grazie mille per avermi salvata…ehm…io sono Aquamarine, leader di un piccolo gruppo di vedette, le mie compagne saranno sicuramente in ansia…non so come avrei fatto senza di te
Io le sorrido- ti saresti salvata da sola
Lei scuote la testa- come posso ripagarti?
Beh…se fossi uomo avrei due o tre ideucce…specie visto che le sirene adorano provare i maschi umani a letto…ma sono donna e ho promesso a Damon che sarebbe stato l’unico quindi- vuoi essere il mio cavaliere?
Lei mi guarda- cavaliere? Aspetta…
-Io sono Ryoko Cathewulf Nyssa Eislyn…fidati il nome non è scelta mia, sono la prima erede della corona di questo regno e devo trovare dodici cavalieri prima della presentazione davanti alle altre razze e agli altri regni…mi farebbe comodo qualcuno che sa nuotare
Lei sorride- sarà un piacere!
-Veloce…- commenta Rubin
Lei sorride- oh noi sirene siamo un po’…non ci piace pensare troppo alle cose
Si…mi ricordo quanto facile fosse portarle a le…non commentiamo il mio passato da dongiovanni grazie- domani verrai al castello?
Lei annuisce- farò delle mie vedette il mio esercito
-Ottimo- un problema in meno- ora scusate…Raven hai dei pirati da torturare
-Sì! –esulta lui- ehm…volevo dire…sarà un piacere adempiere ai suoi…
-Raven so che ami torturare smettila di fingere, prendi le tue armi e divertiti- rispondo io
-Cosa vuoi sapere? –chiede lui allegro
-Mercato nero, ogni informazione che riesci a prendere da loro- rispondo io
Lui sorride- gli farò sputare ogni segreto…
***
Damon si rigira nel letto- eddai vieni a trovarmi…
-Ti lascio solo per un paio di settimane e diventi disperato? –chiedo io apparendo dietro di lui e facendolo saltare
-Mi vuoi morto te?!- chiede lui guardandomi
-Non muori per un attacco di cuore- rispondo io sedendomi sul letto
-Odori di…sirena- mormora guardandomi- Eislyn…
-Non ho portato a letto nessuna sirena! –dico io
-Le tue vite passate dicono il contrario- risponde lui
-Primo: senti chi parla visto che tu mio caro hai tante donne quante me sulla coscienza- gli rispondo io- secondo: non ho gli attributi per farlo…
-Saresti in grado di fartele lo stesso- risponde lui
-Vero, ma preferisco venir sbattuta da te che sbattermi altre- rispondo io facendolo sorridere- insomma…abbiamo aspettato secoli per poter stare insieme…
Lui mi bacia- non mi scappi…
-E terzo…-dico io allontanandomi- Aquamarine, il mio settimo cavaliere, ha un’ossessione con il stritolare la gente che le piace in abbracci. Kain poverino non riesce a levarsela di torno…e il fatto che le sirene siano tutte curiose di come siano le altre razze a letto…
Lui scoppia a ridere- povero lupo
-Già…- rido io
Lui mi tira a sé- scusami ma devo rimuoverti il suo odore dalla pelle…
Io ridacchio mentre mi leva il corpetto- se mi vuoi a letto basta dirlo
Lui mi guarda- ti voglio nel mio letto
Io sorrido allegra- bene…posso avverare questo tuo desiderio visto che sei stato un bravo demonietto e non hai creato troppi problemi…
Lui mi bacia- sarò un ottimo demonietto se mi lasci venire nel tuo castello…
-Lasciami finire le ultime modifiche, giusto per avere più tempo per star con te…- dico io
Lui mi bacia- va bene…ma dopo voglio una giornata intera a letto con te…anche senza fare nulla…solo noi due
Sorrido- sarà un piacere accontentarti



Capitolo 23   Lista Capitoli   Capitolo 25


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...