WitchandAngel : Capitolo 46: Forever Yours

Capitolo 46: Forever Yours




Capitolo 46: Forever Yours

-Molla mia figlia- sento urlare mio padre
Damon ruota gli occhi e scioglie la spada di mio padre- non hai nemmeno metà della mia esperienza in lotta…potrei ucciderti senza muovere un dito…
-Damon- lo richiamo io
Lui sbuffa- non posso nemmeno fare un’osservazione?
-No- rispondo io- posate le spade
I soldati mi guardano
-Non voglio guerre, posate le spade- ripeto io e i soldati mi ubbidiscono docili
Damon mi guarda divertito
Mio padre recupera una spada da uno dei suoi soldati- leva le mani da mia figlia
-Dei santi l’unico momento in cui diventi iperprotettivo deve essere quando non serve- sbotto io disarmandolo
-Eislyn non…- inizia lui
-Ragiona- rispondo io- non sei contro un ragazzino o uno spocchioso nobile ma contro il re dei demoni
Lui lo guarda- posso…
-Senza offesa papà…non puoi battere me figurati lui- rispondo io
Damon sorrise- beh tu almeno sai tenerlo un duello contro di me…
Vuoi davvero aumentare la tensione tu stasera?! –zitto tu
-Cosa? –chiede lui- il fatto che sei letteralmente l’unico essere vivente che ha saputo mettermi a ko…
-Damon! –lo richiamo io- possibile che dopo millenni ti comporti ancora come un ragazzino di nove anni?
Lui si zittisce- scusa…
Sospiro cercando di calmarmi prima che faccio omicidio di massa…
-Cosa vuoi da mia figlia? –chiede mio padre ancora alterato
Damon lo guarda- sposarla
La sala ritorna silenziosa
-Cosa? –chiede lui
-A dirla tutta…io e Eislyn siamo fidanzati da parecchi anni- risponde lui
Mio padre mi guarda e gli occhi vanno diretti all’anello che porto all’anulare sinistro-…
Damon lo guarda- cosa?
-Non darò il mio consenso per fartela sposare- risponde mio padre
Damon sorride- non ne ho bisogno
-Le regole…- inizia lui
-Danno al primo erede il diritto di sposarsi chi gli pare e piace- risponde Damon
Il silenzio cade mentre mio padre mi osserva- Eislyn?
-Ho accettato la sua proposta- dico io
-Ti minaccia? –chiede subito mio padre
-No- dico io
-È successo qualcosa? –chiede lui- ha qualcosa che…
-No
Lui mi guarda- sei sicura che non…
-Ma possibile che nessuno possa credere che lei sia innamorata di me?! –protesta Damon
Mio padre mi guarda- come puoi essere così irresponsabile da accettare la sua proposta!?
Oh miei dei…perché?!


Capitolo 45   Lista Capitoli   Capitolo 47


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...