WitchandAngel : Capitolo 67: Really difficult to Stop!

Capitolo 67: Really difficult to Stop!

Capitolo 67: Really difficult to Stop!

Roze sorrise salendo sulla carrozza. Aaron l’aspettava dentro ma non era sceso, aveva deciso di non scendere per evitare di confrontare i suoi futuri suoceri.
Roze salì allegra mentre le valigie si caricarono da sole grazie al Lyr di Aaron.
Lui fece partire la carrozza appena la porta fu chiusa e la tirò a sé- mi sei mancata piccola…
Lei sorrise baciandolo- anche tu…
Lui le sorrise baciandola piano e la tirò sulle sue gambe- andiamo prima a incontrare i miei…poi da lì andiamo a casa mia…
Lei annuì contentissima anche solo di essere di nuovo tra le sue braccia- va bene
Lui sorrise baciandola piano- quando saremo a casa mia…matterò la promessa
Lei si illuminò- davvero?
Lui annuì accarezzandole i capelli
Lei sorrise baciandolo contentissima- non sai da quanto lo aspetto…
Lui sorrise avvicinandola- non essere contenta, il lupo cattivo ti sta per divorare…
Lei sorrise baciandolo- peccato che questo lupo cattivo mi piaccia molto…
Lui le accarezzò il viso- ancora non capisco cosa ci vedi in me…
-Ti stai lamentando? –chiese lei divertita
Lui scosse la testa- oh non sia mai, mi ritrovo una donna meravigliosa come mia futura moglie…
-Ma? –chiese lei
-Non sono sicurissimo se riuscirò a fare il bravo…- sorrise lui con un po’ di malizia
Lei lo guardò rossa- che…che intendi?
-Piccola…sei nella mia testa da quando ti ho incontrata…e sai bene che non ho avuto donne prima o dopo di te…sono un paio di anni che faccio il bravo…- disse lui
Lei deglutì rossa- …
Lui sorrise baciandola- non credo ti lascerò dormire molto per le prossime settimane…
Lei sorrise rossa accoccolandosi a lui- non mi va molto di dormire…
Lui sorrise coccolandola piano- che hai fatto in questa settimana che non ci siamo visti dal tuo compleanno?
-Ho studiato un po’, mi sono esercitata con il piano, il violino e la chitarra…ero un po’ arrugginita visto che non li usavo da parecchio –rispose lei
Lui sorrise- a casa ho un pianoforte, potrò sentirti suonare?
Lei annuì- sarà un piacere
Aaron le sistemò una ciocca- ti amo lo sai?
Lei sorrise baciandolo- Anch’io
Lui sorrise baciandola di nuovo e tirandola più vicino- …è meglio se mi calmo…
-A me non dispiace però…- rise lei
Lui sorrise- siamo in una carrozza Roze…
-Puoi chiudere le tende- rispose lei tranquilla
Lui sorrise- preferisco averti nel mio letto prima di averti nella mia carrozza amore…
Lei sorrise accoccolandosi- mi piace quando mi chiami così…
Lui sorrise- mi piace poterti chiamare così di fronte a tutti…
Lei sorrise- beh potrai fare molto di più quando sarò tua moglie…
Lui sorrise guardandola- di certo non mi lascerò scappare l’opportunità di baciarti di fronte al tuo ex…
Lei rise- ma perché sempre contro Stephan?
Lui sorrise baciandola- perché è un idiota che non apprezzava la mia bellissima Roze…ma sono contento della cosa infondo
-E come mai? –chiese lei divertita
-Perché sono stato il tuo primo bacio- rispose lui- e sarò l’unico uomo che avrai mai nel tuo letto…a costo di decimare la popolazione…
Lei sorrise baciandolo- non c’è bisogno…non voglio nessun altro…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...