WitchandAngel : Capitolo 49: When your best friend marry your brother

Capitolo 49: When your best friend marry your brother

Capitolo 49: When your best friend marry your brother

Roze sorrise ritoccandosi il mascara- sono felicissima per Keith…
-Finalmente mi libero di rivale numero due? –chiese Aaron con un leggero sorriso
Lei rise- è mio fratello
-Non sono stupido –le ricordò lui- e tua madre ha accennato a quanto “affettuoso” fosse con te…
-Per questo lo blocchi dal ballare con me? –rise lei
-Lo bloccherei anche dall’abbracciarti se posso- rispose lui
Lei si accoccolò- e se io volessi che tu fossi l’unico ad abbracciarmi?
Lui sorrise dandole un bacio sulla fronte- non mi spiacerebbe…ma in futuro abbraccerai i nostri figli spero…
Lei arrossì- vuoi…figli?
Lui annuì coccolandola leggermente- due almeno…
Lei sorrise contenta stringendosi a lui
-Cosa? –chiese lui con un sorriso
-Stai pensando a un futuro con un “noi” …- rispose lei prendendogli la mano e intrecciandola con la sua.
Lui sorrise dandole un bacio- sto aspettando solo che finisca l’accademia…poi nessuno potrà dire che faccio favoritismi o che stai con me solo perché devi…
Lei sorrise tirandolo di nuovo in un dolce bacio- bene…spero che non ti dispiaccia però avermi poi tante e tante ore nel tuo letto…
Lui sorrise- non credo esista uomo che si lamenti della cosa.
****
-Secondo te che indosserà Lady Roze? –chiese una lady
-Al matrimonio del Principe Stephan era…una dea in terra- rispose un’altra- chissà ora…
-Non credo possa battere il look dell’ultimo…- la donna si bloccò all’arrivo della carrozza di Aaron-…matrimonio…
Roze indossava un vestito aderente lungo verde scuro, la manica destra era lunga fino al ginocchio, coprendo l’intero braccio, mentre la sinistra era senza manica, il collo era alto, ma la schiena scoperta. Ai piedi aveva dei tacchi neri alti. I capelli erano morbidi boccoli raccolti da un lato, il trucco leggermente scuro. Di nuovo indossava gioielli di diamanti e smeraldi, eccezion fatta per il ferma capelli datole da Aaron, gioielli di nuovo regalo di Aaron…l’uomo amava avere la libertà di scegliere determinati regali, specie costosi…era quasi come se volesse sottolineare che lei poteva avere un diamante…e anche le pietre se voleva…
-Dicevi? –chiese una delle Lady
Aaron la condusse con il suo elegante passo da Lord verso dove erano Keith e Genevieve
-Di nuovo…sei meravigliosa Roze –le sorrise Keith appena la vide
Lei sorrise- non potevo far sfigurare il mio fratellone no?
Lui la guardò- tu non sfigureresti in niente…
-Poco ma sicuro- mormorò Aaron guardandola
Lei sorrise complice- ma sentilo…
Keith la guardò- Roze…?
Lei gli sorrise- fuori di qui su…la sposa ha bisogno di prepararsi e tu sei in mezzo ai piedi
-Ma…- iniziò lui ma Stephan lo tirò fuori dalla sala- Stephan!
-Zitto su, che al mio di matrimonio mi avete tolto a forza- rispose lui
Roze entrò nella stanza della sposa- oh Genevieve sei bellissima
La ragazza le sorrise nel suo vestito in stile principessa- grazie mille…e anche tu stai benissimo Roze
-Com’è che tu sei l’unica che sembra più grande di tutte noi? –chiese Phoebe guardandola
-Perché lei corre dietro a uno più grande? –provò Julie
-Ah Sì? –chiese Marienne- chi è il fortunato?
-Lo vedrete alle mie di nozze- rispose Roze- oggi voglio sentire parlare solo di Keith e Genevieve! Detto questo finiamo di prepararci futura signora Blackmoon?
Lei annuì pensierosa- va bene…sono…molto nervosa
Roze le sorrise- non temere, lo picchio io a Keith se fa qualcosa
Le ragazze scoppiarono a ridere. Genevieve arrossì- non…mi dispiace se mi fa qualcosa…
Lei sorrise- qualcosa mi dice che sarò zia presto
-Roze! –arrossì lei
-Disse quella che avrà almeno dieci figli- rispose Phoebe
Roze alzò le spalle- il mio futuro marito non uscirebbe dal mio letto fosse per mia scelta
-Credo che lui non si opporrebbe all’idea –rise Julie
-Sistemiamo Genevieve va- rise Roze


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...