WitchandAngel : Capitolo 48: Say, will you ever get married?

Capitolo 48: Say, will you ever get married?

Capitolo 48: Say, will you ever get married?

*Qualche minuto prima*
-Ehm…- Stephan si schiarì la voce- grazie per aver accompagnato Roze e per aver accettato l’invito Lord Aaron
Lui alzò le spalle- nulla di che
Keith guardò Aaron- dunque…Roze è tranquilla?
-Perché non dovrebbe? –chiese Aaron
-Beh…Stephan sta sposando Phoebe…- provò Damon
-Senza offesa ragazzi, ma Roze è più interessata a me che a chiunque di voi nel senso romantico- rispose Aaron- e poi pensateci, non mi sarei intromesso se lei voleva davvero stare con Stephan…
Keith scoppiò a ridere seguito dagli altri- si in effetti…
Aaron scosse la testa, perché nessuno lo prendeva seriamente quando diceva cose del genere?
****
La cerimonia stava procedendo bene, Aaron si era allontanato per parlare con alcuni nobili e lei si stava godendo un po’ di tempo da sola. Aveva avuto tre o quattro ragazzi che avevano provato ad attaccar bottone ma nessuno aveva sopportato lo sguardo di Aaron che anche a distanza la teneva d’occhio. Le sarebbe piaciuto avere un matrimonio leggermente più intimo in futuro…e meno lungo…
Phoebe raggiunse Roze- un drink?
Lei sorrise accettando il bicchiere- contenta di essere la moglie di Stephan?
-Molto- disse Phoebe- tornando a te…come vanno le cose?
-Phoebe è il tuo matrimonio, perché dobbiamo parlare di me? –chiese Roze
-Perché sì- sorrise lei- allora?
-Ti piacciono i miei capelli? –chiese Roze
-Roze non è momento per…-iniziò lei
-Sul serio, ti piacciono? –chiese Roze
Phoebe la guardò fare una giravolta- aspe…quel fermacapelli non te l’ho mai visto…
-Indovina chi me l’ha regalato parecchio fa? –disse Roze con un sorriso
Phoebe saltò felice prendendole le mani-  OH MIEI DEI!
Gli ospiti si girarono verso di loro e Roze rise- attiri l’attenzione
-Mi frego di loro! Sai che significa vero?! –chiese eccitata Phoebe
-So il significato…e diciamo che sta iniziando a sciogliersi…- sorrise Roze
Phoebe l’abbracciò, confondendo se possibile ancora di più gli ospiti- sono felicissima per te!
-Non dovrei dirlo io? Sei tu quella che si è sposata tra le due- rise Roze
Phoebe la strinse- oh zitta. Io non ho avuto i tuoi problemi con Stephan…
-Ehm…posso sapere perché mia moglie non è con me? –chiese Stephan avvicinandosi con gli altri
Phoebe strinse ancora di più Roze- ho deciso di rapirmi Roze e scappare via
-Non ti biasimo se lo fai- scherzò Damon
Stephan ruotò gli occhi- potrei ballare con mia moglie?
Roze gliela spinse- tutta tua…
-Sorellina vorresti ballare? –chiese Keith
Aaron prese la mano di Roze- questo è mio compito Keith, pensa alla tua fidanzata
Roze sorrise mentre lui la conduceva verso la pista. Keith guardò gli altri- era una mia impressione o sembrava quasi sottintendere “alla mia ci penso io”?
Julie ridacchiò- chissà…andiamo su…ho voglia di ballare ragazzi


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...