WitchandAngel : Capitolo 38: I hate men

Capitolo 38: I hate men

Capitolo 38: I hate men

-Puoi consegnare questi documenti a…- inizio io prima che le porte vengano praticamente buttate giù da qualcuno
-Signorina non può…- inizia una mia guardia per poi venir scaraventata nella sala
“Qualcuno è di malumore”
Direi
-Non osare toccarmi rivoltante creatura! –urla una voce femminile
“E questa chi cazzo è?”
Qualcuno con un bel caratterino
-Io Samina, principessa del regno delle amazzoni! –e abbiamo la nostra risposta
“E che cazzo ci fa questa qui?”
Beh…
“Oh no…”
Tecnicamente è tua moglie…
“…”
Samina è la principessa del regno delle amazoni, ha capelli biondastri e occhi blu, 18 anni ed è una guerriera nata. Ha una personalità piccante e sa come attirare l’attenzione del marito…
“Se butta sempre le persone per aria e lancia soldati non credo abbia problemi ad attirare l’attenzione di nessuno”
In effetti…
Scendo dal trono mentre Samina entra nella sua grinta. Samina a differenza delle mie mogli indossa sempre un’armatura e ha sempre armi al fianco- io sono…
-Credo che tutti abbiano sentito il suo nome principessa- dice Aaron seccato
Aaron!
“Cosa? Mi dà ai nervi!”
Lascia a me il controllo
“Con estremo piacere”
Le mogli mi guardano, guarda tu se doveva beccare il momento in cui erano tutte presenti per apparire…
Lei mi guarda- solo perché sei uomo non…
-Sono il re Aaron Damon BlackBlood. Anche se una regale vorrei una notifica prima di avere la sua visita e gradirei che non lanciasse i miei soldati in giro- dico io- poteva uccidere qualcuno
Lei punta la spada contro di me- tu…tu…bestia!
Oh no…ora mi ricordo una cosa…
“Cioè?”
Samina detesta ogni forma di sesso maschile
“FANTASTICO!”
Io la guardo- ovvero?
-Tu hai forzato quelle povere…- inizia lei
-A sposarmi? Senti tipa- dico io ora seccato- io non ho forzato nessuno a sposarmi né a essere nel mio letto né a essere madre dei miei figli. Non sono quel tipo di uomo
Lei mi guarda- come vuoi che ti creda tu…tu…
Cadenza avanza- senti principessa dei miei stivali. Non osare chiamare nostro marito in nessun modo senza nemmeno conoscerlo. Siamo noi a decidere se e quando andare nelle sue stanze, chi lui può o meno sposare e abbiamo libertà di far tutto ciò che vogliamo. L’unico obbligo che ci impone è fedeltà e più che per lui è per noi che la impone
-Non ci ha mai nemmeno baciato senza che noi lo chiedessimo! –aggiunge Ophelia- e quando siamo rimaste incinta era perché lo volevamo noi. Non è nulla di ciò che pensi…anzi probabilmente è il miglior uomo sulla faccia di questa terra
Le altre iniziano pure a dibattere contro Samina…
“Mi sta venendo mal di testa”
A chi lo dici
-Basta- dico io calmandole- non vi fa bene alla salute…
-Papy! –urla Icy correndo nella sala e saltandomi in braccio- guarda…ti ho fatto un disegno di te e mamy
Le sorride- è davvero meraviglioso piccola
Lei sorride poi si accorge di una confusa Samina- chi è quella?
-Una principessa venuta a salutare papy –dico io tranquillamente- Principessa Samina lei è Icy, mia figlia…
Lei sembra leggermente sciogliersi per il sorriso di Icy- e chi…è la madre?
-La donna che amo- risponde Aaron
Lei si guarda intorno- e…dov’è?
Aaron sposta la testa verso il dipinto di noi due insieme- quella è una delle immagini che troverai di lei in questo castello…è una delle uniche cose che ho di lei…
Icy gli stringe la mano- hai me papy!
-Già, ho te piccola- sorride lui per poi posarla a terra- che ne dici di un duello principessa Samina? Credo sia più veloce per lei capire che uomo sono tramite quello…
Lei torna seria- solo perché sono donna non…
-Solo perché sei donna non ci andrò piano- rispondo io- non è onorevole non dare il massimo in un duello. Questo è ciò che credo io…allora?
-S…Se proprio insisti nel voler perdere…- dice lei
“Già non la sopporto”
È carina
“No, non lo è”
****
Aaron ripone la spada- bel duello
Lei lo guarda rossa- ri…ritornerò!
“Traduci?”
Hai fatto colpo su una tsundere…congratulazioni
“Yeah? Sinceramente mi interessa solo far colpo su di te”
****
-Lady Samina è qui sire- dice Sebastian
“Di nuovo? Sarà la ventesima visita in una settimana!”
Oh cielo…stavolta indossa un vestito o sbaglio?
“La preferisco in armatura”
Lei sembra nervosa, nel periodo di sette giorni, in cui ha più volte sfidato Aaron e perso, ha creato una ottima relazione con le altre mogli e i figli, Icy la trova simpatica almeno.
-S…sono qui…per chiederti…insomma…- inizia lei chiaramente non pronta a chiedere nulla
Cadenza sorride- Samina vorrebbe che la sposassi amore
“Mi sta simpatica…leggermente…non da amore ma, beh nessuna è da amore visto che ci sei tu”
Le sorrido- va bene se siete tutte d’accordo
-Lo siamo- dice Iris
-Ok…- dico io- e Samina…
-Sì? –chiede lei rossa
-I vestiti ti stanno bene ma devo dire che preferisco vederti nel tuo solito abbigliamento…
-Ma…non è da Lady- dice lei, l’avrà ripresa il padre
Io sospiro- ti pare che io mi intenda di cosa sia o meno da lady? Puoi vestirti da uomo per ciò che mi interessa…vestiti come vuoi tu non per ciò che gli altri dicono
Lei sorride- non sei…malissimo Aaron
-Nemmeno tu…ah…dopo le nozze puoi divertirti ad addestrare i soldati- dico io
Lei si illumina- sarà divertente…
I soldati in sala si guardano preoccupati. Beh almeno una cosa si è sistemata
“Con venti duelli”
Si è sistemata almeno
“Già…stasera non potremo far nulla”
Appena sarà incinta puoi far ciò che vuoi con me…
“Almeno siamo più vicini a raggiungere l’obbiettivo”
Già



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...