WitchandAngel : Capitolo 19: The Painting

Capitolo 19: The Painting

Capitolo 19: The Painting

-Siamo tutti qui? –chiede Leah
-Direi di sì- dico io
Lei sorride- ho il piacere di mostrarvi dunque i quadri…comincerei dalle Lady e poi dal re con la sua regina
“Non vedo l’ora di vedere la tua reazione piccola”
Devo andare in ansia?
“Spero più che la cosa ti piaccia in realtà”
Vedremo…chi hai scelto?
“Vedrai”
-Lady Cadenza BlackBlood- dice Leah levando il telo dalla tela. Cadenza in un bellissimo abito color viola pastello che danza in uno dei giardini del castello
-Mi hai reso bellissima Leah- sorride lei- e magra
-Ho pensato che avresti preferito non avere il bimbo nella pancia- ride Leah- ora…Lady Dyana BlackBlood
Dyana è rappresentata davanti a una pila di oggetti di mercanti e una pergamena in mano dove sta scrivendo le spese probabilmente, indossa un vestito di un bel celeste chiaro. Anche lei priva della presenza della pancia
“Probabilmente ha tolto l’essere incinta a tutte per avere migliori risultati”
Può essere
-Sei davvero bravissima Leah- sorride Dyana- e mi piace come sto lavorando anche nel quadro
-Poi…Lady Ophelia BlackBlood- dice Leah togliendo il telo. Ophelia è seduta sul ripiano di una finestra a leggere circondata da centinaia di libri e pergamene, indossa un vestito verde come i suoi occhi
-Grazie Leah- sorride lei
-Poi…Lady Idia BlackBlood- Idia è in una delle vie della cittadina, sorridente e con un cesto in mano con fiori e varie cose appena comprate, indossa un vestito rosa
-Grazie- sorride lei- sono davvero bella
-Poi…Lady Leah BlackBlood- ride lei- fa strano chiamarmi da sola
Leah si è rappresentata alla tela a dipingere un paesaggio autunnale da una delle finestre del castello, indossa un vestito sul blu macchiato di pittura cadutale dal pennello
-Molto bella- dico io- davvero ottimo lavoro per tutte le tele Leah
Lei sorride- beh diciamo che in confronto a come è uscita la regina…direi che siamo lontane dall’essere belle noi
Chi è la regina? Hai fatto uno singolo per tutte…
“Vedrai”
Aaron?
Leah toglie il telo rivelando un quadro che mozza il fiato a tutti. Il quadro ha un trono d’oro con l’imbottitura rossa, tende al lato sinistro di un rosso scuro e sembra posizionato nella sala del trono. Accanto al trono in abiti scuri con decori d’oro c’è Aaron, gli occhi rossi come un rubino e la corona scintillante sulla sua testa, una mano sul trono e l’altra a tenere la mano della sua regina. Sul trono seduta una bellissima donna dal vestito color argento, quasi bianco, con decori in oro e gemme. La pelle di lei è molto pallida, ma mai quanto i lunghissimi capelli bianchi che scendono fino al pavimento, decorati da varie pietre preziose, in testa una corona da regina, ugualmente decorata a quella di Aaron, occhi malva dell’ametista più luminoso che ho mai visto, labbra rosse in un dolce sorriso, una mano intrecciata a quella di Aaron, entrambe con due fedi al dito, l’altra a tenere in mano una rosa rossa, una nera e una bianca. Gli occhi di Aaron non guardano chi osserva il dipinto ma sono fissi in quelli di lei, quasi fossero nel loro mondo, dove solo due esistono. Al collo di lei un pendente portafoto con una rosa incisa sopra…
-Allora? –chiede Leah
Aaron sorride, perché io sono senza parole- è meravigliosa
-Chi è? –chiede mia madre
-Lei è la mia regina- dice Aaron- la donna che amo
-Perché non la sposi? –chiede Sebastian- da come vi guardate nel quadro non sembrerebbe contraria a ciò
-Perché ci siamo incontrati troppo tardi- dico io- era già in fin di vita…ma non mi lascerà mai anche se morta…e sì…ricambia il sentimento che io ho per lei
-Come si chiama? –chiede mia madre con gli occhi lucidi
-Angélique Elizabeth…BlackBlood- dico io
-Ti…lasciamo un secondo…- dice mia madre uscendo con le altre
“Allora?”
Non dovevi…
“Non…non è gradito?”
Lo è…è un meraviglioso regalo…
“Allora non vedo il problema”
Sì.
“Cosa?”
Faremo la cerimonia…voglio provare a vedere se possiamo avere un figlio o una figlia…
“Grazie”
Sfioro la tela- dovrei essere io a ringraziarti…
Ma c’è da dire che non sono così bella…
“No, sei molto più bella di così En…che ti piaccia o meno, ai miei occhi tu sei perfetta”
Avremo quel figlio…
“Non mi dispiacerebbe una bambina a dirla tutta…ma poi temo di diventare iperprotettivo se ti somiglia”
Sei incredibile…
“Non ridere, sono serio. Anche se…sarebbe bello potere avere una mini te in giro per il castello”
Vediamo allora di ringraziare gli dei, magari ci mandano una buona sorte
“Chissà”
“Benedizione degli dei ricevuta”
Ma guarda che tempismo…
“Forever Together”
“Cos’è?”
Tradotto sarebbe “per sempre insieme”
“Vedi gli effetti”
Ok…
“Forever Together: garantisce che il viaggio nella vita di due anime che si amano e giurano di stare per sempre insieme di non separarsi nonostante possibili problemi. Se raggiunte certe condizioni questa benedizione può evolvere in una forma superiore che permetterà ai due di amarsi oltre ciò che ora possono ottenere”
Criptico o sbaglio?
“Già…andiamo a parlare con mamma prima che pianga tre pozzi d’acqua sulla nuora che non ha conosciuto ma che tecnicamente…ha conosciuto?”
Sì…evitiamo di dirgli che siamo nello stesso corpo…sarebbe strano
“Già…”


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...