WitchandAngel : Capitolo 35: Do you want to try?

Capitolo 35: Do you want to try?

Capitolo 35: Do you want to try?

Ma che…
“Nuova skill acquisita. Una tua skill ha creato una nuova skill”
Sono le tre di notte…controlliamo domani…
“Pure la notte non si può riposare”
Già…
***
Che giornata…
“Politica, sono contento che almeno sia finita…”
Già…è tardi
“Icy e i bambini dormono, le mogli sono a letto in camera loro…siamo liberi?”
Delphine è entrata nel club delle mogli incinta e le tre che hanno partorito stanno cercando di perdere peso
“Ci lasciano in pace, questa è l’unica cosa che mi interessa”
Cattivo
“Hey l’unica che mi interessa sposare sei tu qui”
Beh…siamo a undici su venti. Tre di loro hanno già partorito anche…
“Parlando di bambini…quando abbiamo messo incinta Delphine ieri sera, non è arrivata una notifica nel cuore della notte?”
Nuova skill…mi ero scordata
“Vediamo cos’è?”
Possiamo…
“Nuova skill: Love me in my dreams”
Che dovrebbe essere?
“Leggi la descrizione, forse ho capito male…”
Dunque…
“Love me in my dreams: permette a chi la possiede di poter stare durante le ore di sonno con la persona che amano come più desiderano”
Come più desiderano…
“Cosa dovrebbe significare?”
Non ne ho idea…chiudiamo la porta a chiave e andiamo a dormire…la proviamo?
“Ovvio”
***
-E siamo di nuovo nella nostra testa- mormoro io notando che siamo in un ambiente simile a una camera da letto stavolta
Aaron sorride avvicinandosi- già…mi piace quel letto…vuoi provare?
Rido- sei tutto matto
Lui mi solleva da terra posandomi sul materasso- posso toccarti…
-Già…- dico io sfiorandogli il viso- sento…la tua pelle…
Lui mi bacia spingendomi sul materasso- chissà…che altro posso farti…
-Aaron…- inizio io
-Sarà solo un sogno ma almeno qui…- prova lui
Sorrido- ok…
****
Giorno…
“Buongiorno…voglio tornare nel mondo dei sogni…”
Pervertito
“Hey l’unico posto dove posso baciarti è lì!”
Già…ahi…
“Cosa?”
Sento…dolore…ma non dal tuo corpo…
“A me fa male la schiena dove qualcuno si è divertita a graffiarmi mentre lo facevamo”
Non mi pare che ti sei lamentato mentre mi prendevi ieri
“E chi si lamenta, preferirei averti fisica ma meglio di niente”
Meglio cambiarsi va…
“Sarà meglio”
Oh dei…
“Cosa?”
La tua schiena
“Che ha che non…non avevo quei graffi quando sono andato a dormire…”
Sembrano quelli che ti ho fatto io o sbaglio…
“Mi sa che quella skill non è esattamente ferma al mondo dei sogni…”
Direi di no…sarà meglio coprirli prima che una delle mogli li veda
“Tanto l’anello non dirà che le ho tradite, sei me tecnicamente, gli anelli ti considerano come parte di me…”
Rimane il fatto che nessuno di loro era con noi…
“Sarà meglio coprirli allora…ma mi chiedo una cosa”
Cosa?
“Se forse dopo aver avuto le venti mogli incinta avremo qualcosa che possa renderti fisica…”
Forse…forse potrebbe esistere


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...