WitchandAngel : Capitolo 16: I want to try...

Capitolo 16: I want to try...

Capitolo 16: I want to try…

Sono esausta…
“Abbiamo avuto riunioni a giornata in effetti…”
Sono passati tre giorni dalle nozze…ma non pensavo avrei avuto ancora nobili da incontrare dopo così tanto tempo…
“Già…e le lettere di proposta di nozze aumentano di giorno in giorno”
Già…
“Hai pensato alla mia…”
La porta si apre
“Il tempismo di questo castello…”
Parliamo dopo magari…
Ophelia e Idia entrano piano- disturbiamo?
Scuoto la testa- entrate pure
-Dunque…- Ophelia mi sale a cavalcioni- avevo una richiesta
-E sedurmi può darti il mio ok? –chiedo io divertito
-Forse…- ammette lei
Idia ridacchia sedendosi al mio fianco
“La scollatura di Idia è più ampia del solito”
Cos…come diavolo fai a notare un dettaglio del genere?!
“Sono un uomo?”
Sembrava strano che non fossi un pervertito…
“Hey non posso fissare la tua scollatura altrimenti guarderei solo te”
…non voglio rispondere a questo commento…
-E cosa vogliono queste belle fanciulle? –chiedo io
Ophelia mi sbottona la camicia- un figlio
-Entrambe? –chiedo io
Idia annuisce- sarebbe bello averli tutti insieme…
Aaron…divertiti
-Va bene…-sorrido io
“Faccio io”
Divertiti…
“Non essere gelosa”
Gelosa? Di te? Tesoro non ho un corpo fisico mio o fidati non avresti loro nel letto
“Poco ma sicuro”
Non ridere!
*****
“Ophelia e Idia sono incinta”
Già…
“Siamo imbattibili eh?”
Non capisco perché vuoi un figlio dalla magia, non abbiamo problemi a mettere loro incinta…cavolo non siamo re nemmeno da un anno e abbiamo già quattro figli minimo in arrivo
“Lo so. Ma sono figli nostri e loro…non solo nostri capito?”
Vuoi qualcosa solo tuo e mio quindi?
“Sì. Allora?”
Ci devo pensare un altro po’…va bene?
“Abbiamo il resto della vita quindi…certo. Va bene”


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...