WitchandAngel : Capitolo 37: Not my mamy

Capitolo 37: Not my mamy

Capitolo 37: Not my mamy

“Ho una brutta sensazione”
Andiamo a vedere Icy
“Mi sa che è meglio”
Sono di nuovo nella sala…
“Aspetta…sentiamo che diavolo si dicono”
Icy è seduta a giocare con una bambola insieme alle mogli
-Ti piacciono i vestiti che le ho fatto? –chiede con un sorriso Caren
Icy annuisce- me ne faresti uno come quello di mamy?
Sono cattiva se voglio essere l’unica che chiama mamy?
“No, sei l’unica madre che ha. È un tuo diritto”
-Tesoro…- inizia Cadenza- sai vero che puoi chiamare anche noi così?
La mano di Icy si blocca dal spazzolare i capelli della bambola- e con ciò?
-Beh…la tua mamma non c’è più…quindi va bene se vuoi…chiamare noi mamy- dice Ophelia
-Siamo anche noi le tue mamy no? –sorride Thea
Lei alza gli occhi…sono estremamente freddi…- mamy non è morta
-Ma lei non…- inizia Dyana
Icy la guarda- voi non la conoscete nemmeno
-Tesoro vogliamo solo- inizia Rya
-No! –alza la voce Icy alzandosi e lasciando cadere la bambola sul divano- mia mamma è solo una. E nessuna di voi sarà mai altro che una delle mogli di mio padre!
-Piccola noi…- inizia Delphine
-Voi cosa? Vi sentite come parlate o sparate cavolate al senza pensarci?! Voi volete che io dia il posto di mia madre a una di voi…io non ho assolutamente nessun obbligo a chiamarvi nulla se non matrigne. Non vi odio ma non siete mia madre
Iris si alza- modera i termini signorina
-Altrimenti? –chiede Icy- starei zitta se fossi in te
Iris si blocca- non è comportamento da tenere con tua…
-Mia cosa? Sei solo qualcuno che mio padre ha sposato per necessità. Papà non sapeva che io potevo nascere anche senza la presenza di mia madre, se questo fosse stato dato noto credi davvero che chiunque di voi avrebbe quell’anello al dito?
Le mogli portano in automatico la mano sulla mano sinistra
Icy ride- davvero? Non ci avete pensato? Papy vi ha sposato ma ha solo affetto per voi…non amore. Papy ama solo mamy. Non voi. Io non vi chiamerò mai “Mamy” o “Mamma” o “Madre” …non siete nulla se non una donna che papà ha sposato perché mamy ha detto lui di farlo…
Nessuna parla…
Lei sospira- non vi odio e mi state simpatiche ma osate provare a chiedere ancora di chiamarvi mamma e sarò davvero arrabbiata con voi
-Icy? –chiamo io
Lei mi corre incontro- papy…sei libero? Giochi con me?
-Si amore- dico io prendendola in braccio- tutto ok voi?
Le mogli sorridono- sì tranquillo
-Giusto per vostra informazione- dice Aaron- amo moltissimo la madre di Icy…ma voi siete comunque mie mogli…non dimenticatelo ok?
Loro sorridono- grazie
“Gelosa?”
Sono l’unica che ami
“Sarai sempre l’unica tesoro”



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...