WitchandAngel : Capitolo 30: A cake for a King

Capitolo 30: A cake for a King

Capitolo 30: A cake for a King

-Aaron! –chiama mia madre
“Non c’è modo per scappare eh?”
È tua madre
“Sarà tua suocera”
Rimane tua madre
“…”
-Sono qui- risponde lui
Lei entra e subito sembra arrabbiata
“Che abbiamo scordato?”
Non ci sono anniversari che io sappia
“Io non mi ricordo nulla nemmeno quindi…”
-Mamma?
-Cosa ti avevo chiesto Aaron Damon BlackBlood? –chiede lei
“Qualche idea?”
Nessuna- non ricordo nessuna richiesta mamma
-Ti ho chiesto di andare da Clare la pasticcera per i dolci! –risponde lei
“Clare?”
Nel gioco è una delle tue mogli
“Fantastico…il mio compleanno è tra un mese e sto raccogliendo mogli con i preparativi!”
Eh…
“Cosa sai di lei?”
Clare è una giovane donna con un cuore d’oro, con talento in cucina e nella pasticceria. Ama le spezie straniere e i dolci, capelli rossi e occhi castani, diciannove anni di età.
“Bene…”
-Scusa mamma mi sono dimenticato…sai com’è, ho un regno da dirigere –risponde Aaron
Lei lo guarda- un’ora per un paio di torte non ti ucciderà
Io la guardo- siamo sicuri?
Lei sospira- per piacere…
Sospiro- va bene
Lei sorride- ottimo! L’amerai! È davvero una ragazza dal cuore d’oro!
“…direi che non abbiamo problemi a ottenere il sì, vero?”
Ne abbiamo mai avuti?
“Già…”
Cosa?
“Non ho problemi a sposarmi chiunque capiti MA l’unica che voglio per moglie non la posso sposare”
Troveremo una soluzione
“Lo spero”
****
Clare sorride vedendomi entrare- Sire! Venga le ho preparato alcune torte
“Che bonus ci darà?”
Cibo e stile del regno
-Vorrei che iniziasse con questa al cioccolato e…- inizia Clare
“Per fortuna non prendo peso”
Ti amerei lo stesso
“Perché non posso baciarti quando mi gira…”



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...