WitchandAngel : Capitolo 8: My Wolf

Capitolo 8: My Wolf




Capitolo 8: My Wolf

La notte è sempre stata la mia ora preferita…poter uccidere senza essere visti. Mentre Raven e i suoi si occupano dei uomini minori io mi infilo di soppiatto nella tenda dove ci sono gli schiavi e il direttore di questo schifo
-Sta zitto cane- ride il pancione- tu farai un bel prezzo come soldato…le tue cagne invece saranno in mano a qualche nobile che le scoperà finché non saranno rotte
Uomini e donne del genere non dovrebbero esistere in questo mondo
-Non guardarmi così cane non hai diritti qui –ride lui
-Ah no? –chiedo io- l’ultima volta che ho controllato in questo regno la schiavitù è proibita
I licantropi mi guardano stupiti dalla mia presenza. L’uomo mi guarda- sarai un ottimo pezzo da vendere…
Io ruoto gli occhi- tu sarai perfetto alla gogna…
Lui mi guarda- guardie!
-Non verranno –dice Raven entrando- le abbiamo già prese
-Che diavolo…- chiese lui guardando le guardie nella tenda ora legate, non si era nemmeno accorto che fossero entrati nella tenda
-Chi siete?! –urlò lui mentre Raven lo bloccava- lo dirò ai miei clienti loro…
-Sarò felice di mettere anche loro in prigione…e per rispondere alla tua domanda…io sono Ryoko Cathewulf Nyssa Eislyn, il primo erede del re e favorito al trono. Raven falli portare nelle gabbie al regno, sono certa che papà adorerà farci due chiacchiere
Lui sorride- con piacere…
Mi giro verso i licantropi che mi fissano, alcuni aggressivamente altri spaventati. Mi avvicino alla prima delle gabbie e rompo il lucchetto con la spada. Dentro ci sono donne e bambini…che diavolo avranno fatto alle poverette? Una di loro mi si scaglia contro nel disperato tentativo di proteggere gli altri. La blocco senza problemi, cercando di farle il meno male possibile- calma
Lei si agita, la guardo negli occhi fermandola- rischi di farti male…sta calma non sono tua nemica…
Lei si ferma a guardare i miei occhi e rilassa i muscoli
La lascio andare- allunga le mani verso di me
Lei lo fa senza proteste- Sarah no! –urla il suo mate credo
La mia spada colpisce la catena liberandole le mani- dovremo medicarle…- dico io guardando i segni delle catene- sai dove sono le chiavi?
Lei annuisce- io…
-Sta tranquilla- dico io- prendi le chiavi e inizia a liberare gli altri, io penso alle gabbie, scusami se ti ho spaventata
Lei annuisce prendendo le chiavi dal mobile che io ho totalmente mancato…sono attenta come un falco in lotta, ma perdo le chiavi sul mobile di fianco a me…oh beh…
Rompo i lucchetti delle altre gabbie e in fretta i licantropi sono tutti liberi. Faccio per liberare l’ultima gabbia, che contiene il licantropo che ha attirato la mia attenzione prima, ma vengo bloccata da un licantropo- è meglio…di no
-Come mai? –chiedo io
-C’è la luna piena e la nostra rabbia si è riversata nelle emozioni del nostro Alpha- spiega lui, a giudicare dalle loro condizioni non mi stupisce la cosa…- il suo lupo sarà a dir poco furioso e…
Io rompo il lucchetto- a lui penserò io…voi sapete controllarvi?
-Il nostro Alpha ci tiene in controllo…siamo calmi ma lui…
Annuisco di nuovo guardando la gabbia- vi conviene uscire
-Ma…- inizia Sarah credo
-Starò bene. L’uomo che risponde con il nome di Raven è qui fuori. Vi darà qualcosa da mangiare e medicherà le prime ferite. Andremo nella mia reggia appena le prime medicazioni avverranno, lì vi cureranno e ciberanno come si deve e…
-Un’umana che spara stronzate…- sbotta il loro Alpha alzandosi piano
Gli altri sembrano impauriti…e ci mancava il licantropo che perdeva la calma
Sospiro aprendo la sua gabbia- parliamo fuori di questa tenda…
-Sarò più forte sotto la luce della luna ragazzina- dice lui
Io sorrido- mi fido del tuo buonsenso…andiamo?
Lui esce piano facendo tremare l’intero terreno nel farlo. I suoi licantropi corrono fuori e io esco prima di lui. Raven ha chiuso i commercianti in una di quelle gabbie che usano per portare gli schiavi…ironia della sorte- state indietro e non interferite
Appena uscito l’Alpha si raddrizza e spezza le catene con la forza bruta, ormai ricoperto di pelo e dalla forma più lupesca che umana.
-Gli umani mentono e ci schiavizzano! –urla lui- non ci possiamo fidare di voi!
Io ripongo la spada- ok…devi solo sfogare la tua ira…
-Eislyn…- inizia Raven
Io lo fermo con una mano- lascia a me
L’Alpha mi attacca con un salto lo salto e continuo a schivare senza fatica, non è abbastanza in forze per essere un problema e anche fosse sono abbastanza esperta a lottare contro licantropi…io e Damon non siamo esattamente stati i migliori a tenerci fuori dai guai nel passato…è veloce e di sicuro furioso ma non è abbastanza in forze…malnutrito e probabilmente ferito anche…non posso colpirlo, gli voglio evitare danni ulteriori…
Mi fermo vedendolo riprendere fiato furiosamente- tutto bene?
Lui mi guarda- veloce…ma non mi arrendo!
Gli prendo la zampa e lo alzo di peso per poi batterlo sul prato e bloccarlo sotto di me- calma furia…sei troppo debole per battermi…
Lui mi guarda, credo sia più il lupo in carica che lui- perché…aiuti noi?
-Perché io voglio costruire un regno dove questo non succede. Perché io sono quella idiota che vuole un regno dove tutte le dannatissime razze possono stare insieme senza dover lottare- dico io- e perché io ho più potere di chiunque altro qui e voglio usarlo nel modo migliore
Lui mi guarda e inizia a calmarsi- hai…bei occhi…
-Il mio nome è molto lungo…Eislyn mi chiamano tutti, uno dei miei nomi, Cathewulf, credo tu sappia cosa significa- dico io
-Lupo purosangue- dice lui cominciando a ridursi di dimensione e tornare nella forma umana
-Sono nata sotto la costellazione del lupo e ti giuro che sul mio nome che i tuoi lupi e tu non sarete in pericolo
Lui annuisce iniziando a perdere i sensi- …mi…fiderò…
Uno dei licantropi mi guarda- è…
-Svenuto- sorrido io- sta bene…ora salite sulle carrozze vediamo di tornare al castello…Raven puoi aiutarmi con lui?
Raven annuisce avvicinandosi. Un licantropo ci guarda- volete una mano?
Io scuoto la testa mettendo un braccio del lupo intorno alle mie spalle alzandolo in piedi- riesco da sola ma è per evitare di rompere altre ossa che voglio Raven
I licantropi mi osservano posizionare il loro Alpha sulla carrozza e poi si guardano tra loro prima di salire piano sulle varie carrozze
-La ragazza è proprio forte vero mamma? –chiede una piccola di licantropo avvicinandosi a me- hey sorellona
La madre panica ma io sorrido alla piccola inginocchiandomi alla sua altezza- sì?
-Dove ci porti? –chiede lei
-In un bel posto dove potrai mangiare e curare le ferite. Cambieremo anche questi vestiti e vedremo di trovare qualche giocattolo per voi bambini- sorrido io
Lei si illumina- posso avere una bambola?
Io le accarezzo la testa tra le orecchie- puoi averne quante ne vuoi. Appena sarete medicati tutti vi porterò a comprare tanti giocattoli
-Ma noi non abbiamo soldi- dice un bambino
-Li compro io- dico io a lui- essere la prima erede ha i suoi vantaggi in questo
-Cos’è un primo erede? –chiede un’altra bambina
-Beh…è come se fosse il figlio dell’Alpha, quello che lui vorrebbe al trono- dico io
-Quindi tu sei l’Alpha degli umani? –chiede la bambina di prima
-Beh…- inizio io
-Ovvio! La sorellona ha battuto il nostro Alpha e ci ha protetti! Lei è un’Alpha! –dice convinto un bambino…ah voglio dei figli…
Gli adulti sembrano divertiti da come i bambini si comportano con me.
-Bene…saliamo sulle carrozze ora- dico io- così arriviamo al castello in fretta e vi facciamo mangiare
I bambini corrono sulla carrozza con i genitori
Fischio una volta e Nightmare mi raggiunge permettendomi di salire- ok…andiamo
****
-Papà –dico entrando
-Eislyn è piena notte cosa…-nota il beta del branco, il braccio destro dell’Alpha- e lui?
-Lui è mio ospite con il suo branco. Ho incontrato dei mercanti di schiavi e li abbiamo salvati –dico io
-Saranno alla gogna per domani sera- dice lui- hai organizzato per loro?
-Medici all’opera, cuochi in cucina e maid a lavoro- dico io
-Ottimo…buonanotte allora…tua madre mi aspetta- dice lui
-Non provi a fermarmi? –chiedo io
Lui scuote una mano andandosene- mi fido di te e ormai ho capito che tu hai più buonsenso di me
Guardo il beta- andiamo dagli altri…starò io con il tuo Alpha, pensa a riprenderti ok?
-Non so come ringraziarla- dice lui
Io scuoto la testa- non importa. Voglio solo essere utile. Se vi serve qualcosa non esitare a chiedere e se qualcuno vi dà noie chiedi a Raven, è addetto alla vostra protezione finché sarete sotto la mia custodia e in forze
Lui annuisce uscendo con Raven, e io ora devo conquistare l’Alpha…
****
Il giorno dopo il bel licantropo decide di svegliarsi
-Dove…
-Sei in infermeria- dico io- ti trovi nel mio castello…come vanno le ferite?
Lui si guarda- bene…sono…guarite…-mi guarda- tu…io…
-Tranquillo- dico passandogli un vassoio di cibo- hai fame vero?
Il cibo viene divorato in pochi secondi, seguito da altri cinque vassoi di carne, verdure e vitamine varie oltre a tanta acqua- se hai ancora fame ti farò portare altro a breve
Lui annuisce e io richiamo una maid per far preparare altro cibo. Lui mi guarda- i miei…
-Il tuo branco è già sotto cura o sta mangiando…stanno bene- dico io rassicurandolo
Lui mi guarda- tu ci hai salvato e io e il mio lupo ti…
Io sorrido- vuoi farti perdonare?
Lui annuisce- è il minimo
-Diventa mio- dico io
Lui mi guarda- tuo?
-Diventa il mio terzo cavaliere- dico io- credo tu sappia il valore del ruolo
Lui annuisce- ma…
Io gli sorrido- allora? Diverrai mio?
Lui mi sorride e afferra la mia mano, che sembra così piccola al suo confronto- non riesco a capire come tu possa avermi battuto così facilmente…sarò tuo
-Ottimo…e per la tua domanda- dico io- sono semplicemente troppo testarda per farmi battere…ci serve farti una doccia…vieni ti darò una mano
-Ma…- inizia lui in chiaro imbarazzo
-Non è che sarebbe la prima volta che vedo un uomo nudo sai? –dico io ridendo tirandolo su- forza che dobbiamo renderti presentabile per il tuo branco…
Lui annuisce- grazie…
Io sorrido- sono qui per questo…chiamami Eislyn a proposito
-Io sono Kain- dice lui. Kain eh? Mi piace
***
Accompagno Kain dove si trovano i suoi licantropi.
-ALPHA! –urlano appena lo vedono
Lui sorride- state tutti bene…
-La principessa ci ha protetti- dice il suo beta
-Il re farà di sicuro problemi –inizia Kain
-Ha parlato al re ieri sera. Ha rinunciato a porre domande o ostilità nei nostri confronti- dice il suo beta
Kain mi guarda- grazie…loro
-Mi sono scordata…come Raven tu puoi crearti un tuo esercito che verrà legalmente pagato e considerato parte della guardia personale del futuro sovrano a cui fate da cavalieri…-dico io
Lui mi guarda- posso tenere il branco…
-Ovvio- dico io- non si separano le famiglie, no Raven?
Lui annuisce guardando Kain- io sono Raven, capo di un gruppo di assassini che Eislyn ha salvato, sono il primo cavaliere ma come grado siamo allo stesso livello, spero andremo d’accordo
Kain annuisce- Kain, terzo cavaliere e Alpha del branco Destroya, sarà un piacere servirla al tuo fianco.
-Vi lascio soli…tra un’ora presenterò te come mio cavaliere…-lui annuisce e io sorrido- sai quella cosa che fai?
-Quale? –chiede lui
-Petto in fuori, pancia indentro e sguardo fiero e aspetto pauroso? –chiedo io
Lui annuisce- sì?
-Voglio che entri in quel modo…sei un mio cavaliere…non sei niente di inferiore a nessuno dei cavalieri dei miei fratelli o di mio padre o dei soldati o di chiunque altro…voglio vederti fiero delle tue origini e se li spaventi non mi dispiace- dico io- Raven lo aiuti?
Raven sorride- possiamo lavorare su qualcosina…
 -Ottimo…divertitevi! –dico uscendo
***
-Vi vorrei presentare il mio nuovo cavaliere- dico io di fronte a mio padre, mia madre, i miei fratelli, tutti i cavalieri e le madri dei miei fratelli- mi sembra giusto che sappiate con chi avrete a che fare
-Vediamo chi sbuca ora- ride James- prima un assassino ora?
Raven entra e si mette al mio fianco- pronto…
-Kain- chiamo io.
Kain entra fiero, nella sua enorme altezza di quasi due metri di muscoli, orecchie e coda in vista, vestiti e armatura fatte per lui dal mio fabbro ieri sera che calzano perfettamente…guardalo quanto è figo…
I miei fratelli si stanno leggermente nascondendo dietro mio padre, le Lady sembrano sul punto di svenire, mia madre sembra rassegnata alle mie stranezze, mio padre lo guarda curioso e i cavalieri…non sembrano volersi scontrare con lui- lui è l’Alpha dei Destroya, mio terzo cavaliere, il suo nome è Kain
Mio padre si avvicina piano- ma dove diavolo li trovi tu queste montagne di muscoli?
-Fortuna? –dico io
Mio padre scuote la testa- beh direi che di sicuro è forte a giudicare dai muscoli…bada a mia figlia…
-Sembra carino- prova mia madre beccandosi un’occhiata da mio padre- tesoro sai che sei l’unico per me
-Beh nostra figlia ha un debole per i lupi, da qualcuno avrà preso- dice lui
-Sì da te che vai a caccia con trecento cani ogni volta- risponde lei prendendolo sotto braccio
Kain mi guarda- dovrei preoccuparmi?
-No…- dico io- forse…voi avete problemi?
-Lui è un licantropo! –urla Stephan- non puoi
-Se vi dà fastidio…ci possiamo sfidare a duello- dico io con un sorriso, loro sbiancano- scusate avevo scordato che tra noi quattro quella con gli attributi sono io…e sono femmina…povera chi vi sposa…vieni Kain ti mostro il castello
James guarda i cavalieri- solo io ho notato che lei che è così pacifica ha una squadra di assassini e un branco di feroci licantropi come soldati…ergo potrebbe ammazzare chiunque senza problemi?
-No- sento rispondere in coro
Fuori due…devo trovarne altri dieci…stasera mi sa che farò un salto nel letto di Damon…dovremo rimandare la missione di un paio di settimane…oh beh…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...