WitchandAngel : Capitolo 22: Waiting...

Capitolo 22: Waiting...

Capitolo 22: Waiting…

-Dovrebbero arrivare entro oggi pomeriggio, sei a lavoro vero? –mi chiede Amethyst
Annuisco- farò il prima possibile, tra tutti i giorni oggi doveva capitarmi l’orario esteso…
-Meglio in certi senti, posso addolcirli un po’ prima che incontrino il Ranger…- sorride lei
Rido- buona giornata piccola
Lei mi bacia- vedi di tornare per cena signor Ranger
-Farò del mio meglio- le sorrido io- specie visto che oggi verrà anche mr Ex…
Lei ruota gli occhi- mi ero scordata di lui…oh beh…di certo contro di te non ha speranze…
-Oh e perché mai? –chiedo io
Lei mi accarezza il petto- chissà…forse perché sei un gigantesco armadio pieno di muscoli e lui è sì muscoloso ma non è nemmeno metà di te? In tutti i sensi
La bacio- devo andare a lavoro…o mi fermerei volentieri
Lei sorride- tranquillo…stasera sarò ancora nel tuo letto…
-Ma…ci sono i tuoi in casa…- dico io
Lei alza le spalle- la stanza è distante, sanno che stiamo insieme e la tua stanza è insonorizzata…
-Ci vediamo dopo o farò tardi- dico io allontanandomi verso l’auto. Quella donna mi farà impazzire
***
-Aspe quindi incontri i genitori? –chiede il mio collega
-Già…purtroppo non è la migliore delle situazioni –dico io
-Perché mai?
-Il suo ex l’ha trovata- spiego io- e sta venendo a “riprenderla”
-Lo stronzo che ha tradito la notte prima delle nozze? Ha le palle di inseguirla?! –chiede stupito Mike- tra parentesi hanno comprato il vestito e l’anello. Non so chi ma l’ho spedito ieri sera
-Ottimo –dico io
-Tornando a questo stronzo, perché viene? –chiede Mike
-L’ha rintracciata in qualche modo. Vuole ritornare con lei- dico io seccato
-Che cazzo…- inizia lui
-No per meglio dire “la vuole perdonare” per aver commesso l’errore di lasciarlo all’altare- dico io
-Che cazzo!? –chiedono i due
-Dice che è colpa sua- dico io
-Aspetta un secondo…lui l’ha tradita
-Sì
-Per molto tempo –continua lui
-Esatto
-Si scopava la sua ex il giorno prima delle nozze…
-Già –dico io
-E la colpa è sua?!- chiede Mike- che cazzo di problema ha il tipo in testa?!
-Appunto. In più il fratello di Amethyst mi ha detto che è diventato aggressivo- dico io
-Ma come diavolo sono finiti insieme per cominciare sti due? –chiede Mike
-In pratica era un conoscente del fratello, molto amici ma prima che se ne accorgesse lui si è rivelato una serpe. In pratica voleva una delle due sorelle di lui per assicurarsi un futuro economico stabile. Quando lui si è accorto della cosa ha tagliato i ponti ma Amethyst era già con lui…non so perché non l’abbia dissuasa dalle nozze, forse pensava fosse innamorata di lui. In ogni caso ora siamo in questa situazione…- dico
-Beh un lato positivo c’è- dice Mike- senza quel fallimento di uomo lei non sarebbe tua ora
Io sorrido- l’unica cosa decente fatta da quello in tutta la sua vita


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...