WitchandAngel : Capitolo 16: Why am I prince Charming?

Capitolo 16: Why am I prince Charming?




Capitolo 16: Why Am I prince Charming?

Apro gli occhi contenta- mi sono addormentata qui?
Damon mi coccola piano- lavori troppo
Io mi accoccolo di più- disse…e poi mi hai stremata stasera…
Lui sorride orgoglioso- un buon amante dovrebbe farti sentire così…
Io lo guardo- sono una brava amante?
-Tu sei la migliore delle amanti- dice lui baciandomi
Guardo l’anello- ricordi che ti ho detto che non capivo il sentimento delle ragazze nelle coccole mattutine e nel ricevere un anello?
Lui annuisce- e io ti avevo risposto che lo capivo, specie visto che amo coccolarti la mattina e darti oggetti miei mi faceva sentire come se avessi un marchio su di te…
Annuisco sorridendo- mi piace…essere coccolata e avere questo piccolo al mio dito mi ricorda che tu sei solo mio…mi piace…
-Davvero? –chiede lui
-Mi piace svegliarmi al tuo fianco, coccolarti di prima mattina e avere qualcosa di tuo mi fa sentire…bene…- dico io accoccolandomi a lui allegra
Lui mi bacia- ottimo…perché essendo entrambi immortali avrai molti risvegli con me al tuo fianco…
-Che dispiacere- sorrido io- dovrei tornare a casa…
Lui mi bacia ancora- un ultimo giro…
-Damon devo…
Lui mi bacia il collo- un paio di minuti di coccole
-Damon…- mormoro io mentre sento le sue mani andare sotto le coperte
-Un paio di coccole- mormora lui baciandomi l’orecchio- non te ne pentirai…
-Un paio di minuti- cedo io
Lui sorride baciandomi- un paio di ore…
***
-Buondì –dico entrando, in ritardo, a fare colazione
-Strano per te alzarti così tardi- dice mio padre
Eh…vallo a dire a Damon che ama coccolarsi per ore…- dormito poco…
La colazione va per un po’ senza problemi, mio padre mi fissa, ma nulla di serio…
Mio padre beve un sorso di thè guardandomi sospetto- poche ore…
Io allungo una mano per versarmi della cioccolata calda, dopo questa tazza esco perché…è una brutta situazione, e la mano di mio padre scatta facendo saltare chiunque nella sala
-COS’È QUESTO?! –ti pareva che notava l’anello!
Io guardo mio padre- ti sei svegliato dal lato sbagliato del letto?
Lui mi guarda- perché hai un anello su questa mano Eislyn?
Io alzo le spalle- c’è una legge che mi impone di non indossarne uno?
Lui mi guarda- Ryoko Cathewulf Nyssa Eislyn…chi diavolo ti ha dato l’anello?
Oh se ci hai azzeccato…- qualcuno
-Eislyn- mi avverte mio padre
-Di sesso maschile- dico io
-EISLYN- risponde lui più incazzato
Mi libero la mano- se ti dico che è il tipo che mi scopo da quando avevo quindici anni chiudi il becco?
Lui si zittisce. Mio padre è aperto mentalmente, non ha problemi con il fatto che sua figlia non sia “pura” ma non gli piace che io gli ricordi la cosa- chi diavolo è?
-Il re dei demoni- dico io alzandomi- scusatemi ma ho una battuta di caccia da fare
-Eislyn torna subito qui e dimmi chi cazzo è questo futuro cadavere! –urla mio padre
Ma te l’ho detto! Perché nessuno mi prende seriamente?
***
Guardo contenta i miei cavalieri cacciare come gruppo.
-Bravissimi- dico io
Anahi sorride- non sono male questi tre
-Grazie- dice Kain- hai uno stile molto interessante
Jonathan sorride- sono contento di essere qui, sto togliendo molta ruggine che non sapevo di avere
Raven sorride- è divertente cacciare con voi
-Bene perché non- inizio io prima che un urlo rompa il silenzio della zona- ma possibile che devo essere sempre il principe azzurro di qualche donzella in difficoltà?!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...