WitchandAngel : Capitolo 9: Under Attack

Capitolo 9: Under Attack




Capitolo 9: Under Attack

Appaio nella camera di Damon e mi siedo sul suo letto. Posso aspettarlo qui…i suoi servi sanno che io esisto e sanno che io sono la sua futura moglie, ogni demone che mi vede lo sa, di istinto si inchinano a me e nessuno disapprova che io sia sua.
Infondo i demoni vogliono solo un sovrano felice e Damon è benvoluto dal suo popolo…
-Sapevo venivi quando io ero a lavoro- ride entrando
E amato da me…
-Beh ovviamente il tempismo non ci manca- dico io lasciandomi baciare
Le sue mani vanno al fiocco del mio corsetto ma si blocca- di chi diavolo è questo odore?
Mi ero scordata che ha il naso di un cane- il mio nuovo cavaliere. Un licantropo di nome Kain
-Perché hai il suo odore? –chiede lui sospettoso
Io gli sorrido- ti interessa davvero?
Lui mi blocca contro il muro- Eislyn non giocare con me…cosa hai fatto con lui?
-Abbracciato…non prenderei altri nel mio letto…ho te…- dico io accarezzandogli il viso
Lui sorride baciandomi- ottimo…perché rischi di finire legata nella mia camera a vita…il suo odore mi annoia…
-Cosa vuoi fare a proposito? –chiedo io divertita dalla sua gelosia
Lui mi alza dai fianchi posandomi sul suo letto- ho qualche idea…
Sorrido piano- mi piacciono queste tue idee…
Lui sorride baciandomi piano- che penserebbe tuo padre a vederti qui ora?
-Probabilmente…che ho un pessimo gusto in fatto di uomini- rispondo io baciandolo
-Io personalmente direi che hai un ottimo gusto in fatto di uomini cara…
-Chissà perché –rido io
Lui sorride- come vanno le cose?
-Vanno…i miei fratellastri sono al solito dei mocciosi viziati…- ruoto io gli occhi
-Saranno sempre mocciosi, abbiamo secoli noi due- ride lui
-Mi stai dando della vecchia? –chiedo io
Lui sorride- mia cara, l’unica cosa che voglio darti è il mio cuore…e forse qualcos’altro di mio…
-Pervertito- rispondo io
Lui mi bacia- eppure sei qui tra le mie braccia- sorride accarezzandomi- vuoi avermi?
Lo tiro a me- c’è da chiedere?
****
Mi sento sempre meglio quando vedo Damon…
-Ecco dov’eri! –urla Raven trovandomi
-Che succede?
-Non lo so il re ha detto di andare di fretta alla sala del trono- dice lui
Lo seguo in fretta, Kain mi annusa un secondo correndomi al fianco- eri con qualcuno?
-Sì- ammetto io- dopo vi spiego…
***
-Che succede? –chiedo entrando nella sala
-Siamo sotto attacco- dice mio padre…io e i tuoi fratelli insieme a molti soldati andremo al fronte
-Vengo anch’io –dico subito
-No- dice lui- starai qui con tua madre…voglio che tu protegga il castello e tua mamma se succede qualcosa…
Io sospiro- ok…meglio muoverci allora
****
È passata un’ora dalla partenza di mio padre…sappiamo la zona dove sono ma…
Mi alzo piano
Cos’è questo rumore…le porte delle mura…
-RAVEN! –urlo io facendolo correre da me
-Sì?
-Siamo sotto attacco –dico io- prendi il tuo cavallo e corri da mio padre ad avvisarlo
-Ma…- inizia lui
-Sei il più veloce qui- dico io- vola veloce
Lui annuisce correndo
-Kain avvisa i soldati, fa portare le maid e chi non può combattere nelle zone segrete e lascia lì chi può combattere se forzato per sicurezza
Lui annuisce correndo.
Per fortuna mi sono cambiata con un vestito con cui posso lottare…spero che arrivino prima che troppi vengano uccisi…potrei però…
Stringo la mia spada
-Nessuno tocca la mia casa…in questa o altre vite che siano…
Sento del trambusto in corridoio…mostriamo loro chi è la prima erede




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...