WitchandAngel : Capitolo 28: What about me?

Capitolo 28: What about me?

Capitolo 28: What about me?

-No…- Jane sbuffò- senti, io sono libera di scegliere chi voglio come marito…non mi interessa, io sono il tuo capo hai capito?
Alex si bloccò alla porta per sentirla finire la conversazione
-Ascolta, io amo Alex e non mi interessa se a tuo parere è “una cattiva immagine”, questa è la mia fottutissima vita, ho il diritto di stare con un ragazzo che amo e la mia immagine può andare nel cesso se il mio lavoro mi impedisce di stare con un uomo che amo…
Alex sorrise leggermente ma il sorriso gli morì appena la realtà di quelle parole lo colpirono.
-Non uscirò con un dannato attore…anzi sai cosa? Siamo in vivavoce con l’intera compagnia vero? Ottimo…sei LICENZIATO. Non mi fotte un cazzo chi diavolo ti credi di essere, sei pagato per rendermi la vita semplice non rompermi il cazzo con ciò che secondo te, segretario che non lavora con me direttamente ma con il mio assistente personale, crede sia ciò che devo fare. Mi assicurerò che tu sia andato via prima che io torni a casa e se osi aggredire online me o il mio ragazzo aspettati una denuncia per molestie- chiuse la chiamata e si girò verso Alex- sperare che tu non abbia ascoltato…
-Ho sentito- ammise Alex
Lei sospirò- amore io…
-Forse è meglio che ci lasciamo…- iniziò lui
-C…cosa?
-Sono uno studente universitario, non ho un lavoro e se per causa mia tu perdessi la tua…- iniziò lui
Lei scoppiò a ridere- mi hai fatto prendere un colpo…
-Jane sono serio –disse lui
Lei continuò a ridere- Alex quanto pensi io abbia nella mia banca?
Lui alzò le spalle
-La carriera della modella la mollerò appena avrò figli e fidati non mi dispiacerà perché avrò una famiglia. Ma ho altre attività, trucchi, vestiti…cavolo solo dal mio blog posso vivere per secoli…- gli sorrise- se devo scegliere tra te e il mio lavoro…al diavolo il mio lavoro. Amo un fantastico ragazzo che, mi spiace per lui, ma non ho intenzione di farmi scappare…
-Ma…- iniziò lui
-Prova a lasciarmi e ti rinchiudo in una delle mie ville per il resto della tua vita- rispose Jane cosa che fece ridacchiare Alex- sono seria. Non mi faccio mollare caro
Lui sorrise- va bene…
-Sei davvero preoccupato che tu possa togliermi uno stabile guadagno? –chiese lei sedendosi sul letto
Lui annuì- direi di sì
-Ok. Siediti –sorrise lei prendendo il suo laptop
Alex la guardò- cosa stai…
Lei aprì un paio di file- questi sono gli incassi del mese scorso per i trucchi, questi per i vestiti, questi per i video e questi per il blog. Quello che guadagno come modella è questo…
Alex la guardò- qu…quelli sono molti zeri…
Lei sorrise- hai capito ora? Lavoro perché lavoro, ma potrei stare tutto il giorno a casa a guardare la tv e non avrei problemi economici e di sicuro i miei figli non avranno problemi economici…quindi…puoi pensare solo all’essere il mio Alex e non a cosa altri pensano?
Alex la baciò- sai vero che non sto con te per i soldi?
Jane posò il laptop e lo spinse sul letto- puoi volermi per ciò che diavolo vuoi. Voglio fedeltà e sentirmi amata, cose che tu mi dai benissimo…in più sei dannatamente bravo a letto…il che è un plus
Alex scoppiò a ridere- allora farò sì che tu non vada mai in mancanza…
-Bravo ragazzo- sorrise lei baciandolo- e poi…diverrai un avvocato in futuro caro…-lei si illuminò- diverrò la moglie di un giudice
Lui scoppiò a ridere- e io il marito di una super-modella
Lei gli saltò al collo- ti amo…
Alex la strinse- anch’io
-Ora che ci penso…io ho 26 anni e tu 22- lo baciò- sei il mio boy-toy!
Lui rise- sono qualsiasi cosa vuoi solo…puoi scendere da me…questa posizione sta iniziando…
Lei sorrise baciandolo- voglio coccole
Alex rise piano- ti amo quando fai così…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...